Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

devi aprire con il cleditor il file cdb :24:

perfetto!

ho anche giocato

ma arrivato al 1 gennaio 2009 crash!

e il gioco non si apre più :24:

quale può essere il problema?

preciso che col cleditor ho cereato una squadra nuova, corridori nuovi e gare nuove

non sono sicuro di aver fatto le cose identiche col database e col savegame

poi forse può esserci un problema di date, magari nel 2009 creano conflitto

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti cle...

questo editor migliora sempre di più...

quando si guarda la finestra con le info di una tappa

c'è un valore che si chiama distacco, solitamente è 20, 10 o 7...

e varia col profilo della tappa.. a cosa si riferisce? :D

Al tempo, in secondo, con cui vengono considerati i buchi, se ad esempio metti 20 i ciclisti che passano il traguardo dopo il primo entro i 20 secondi vengono considerati pari tempo, se metti 10 il tempo si accorcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto!

ho anche giocato

ma arrivato al 1 gennaio 2009 crash!

e il gioco non si apre più :(

quale può essere il problema?

preciso che col cleditor ho cereato una squadra nuova, corridori nuovi e gare nuove

non sono sicuro di aver fatto le cose identiche col database e col savegame

poi forse può esserci un problema di date, magari nel 2009 creano conflitto

:D

non ho mai provato ad aggiungere squadre nuove e corse nuove su un savegame, secondo me va in conflitto perchè per alcune squadre non trova i risultati dell'anno precedente... aggiungere sqaudre o corse su un savegame non è affatto consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al tempo, in secondo, con cui vengono considerati i buchi, se ad esempio metti 20 i ciclisti che passano il traguardo dopo il primo entro i 20 secondi vengono considerati pari tempo, se metti 10 il tempo si accorcia.

Per questo tutti gli anni in montagna se mi staccavo allo sprint prendevo 25 secondi

e quando invece provavo l'azione da finisseur in pianura il pc mi dava allo stasso tempo!!!!!!

Ho perso un sacco di corse a tappe cosiì!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato ad aggiungere squadre nuove e corse nuove su un savegame, secondo me va in conflitto perchè per alcune squadre non trova i risultati dell'anno precedente... aggiungere sqaudre o corse su un savegame non è affatto consigliato.

aspetta non ho fatto proprio così, ho creato squadra corridori e gare

poi ho giocato

poi ho fatto delle modifiche sul save game alle cose che avevo creato precedentemente

ho continuato a giocare sino al 31 12 2008

e il 1 1 2009 crash :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ahi aggiustato l problema delle caratteristiche invertite che cera in una delle versioni......cmq COMPLIMENTONI....ah....in un altro forum c'è scritto che è pro cycling a decidere quanto budget ti danno ad inizio anno a seconda dei corridori.....se è così come fai ad averne di + usando questo editor???

infatti sappiamo che non si può fare su un db, ma a partita in corso il budget si può modificare eccome :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta non ho fatto proprio così, ho creato squadra corridori e gare

poi ho giocato

poi ho fatto delle modifiche sul save game alle cose che avevo creato precedentemente

ho continuato a giocare sino al 31 12 2008

e il 1 1 2009 crash :D

purtroppo in questo caso è difficile riuscire a capire se la "colpa" è dell'editor o di una modifica successiva :(

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti cle...

questo editor migliora sempre di più...

quando si guarda la finestra con le info di una tappa

c'è un valore che si chiama distacco, solitamente è 20, 10 o 7...

e varia col profilo della tappa.. a cosa si riferisce? :D

dove posso trovare queste informazioni 20 10 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse quello che chiedo è già stato detto ma volevo sapere se era possibile cambiare le corse preferite dai corridori visto che ogni volta che provo a farlo mi dà errore così come se provo a scegliere le condizioni climatiche

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi! mi sapete dire come si fa a modificare la rimanenza stipendi? a provato a modificare i salari , ad alcuni lo fa ad altri no.... normale? :cry: bè.... grazie della risposta!! cia cia :rolleyes:

Non si può :lol: quest'anno il budget e i salari sono scelti in base alle potenzialità del ciclista

Io ho invece un problema con l'editor: ogni volta che cerco di aprire un database il gioco crasha mostrando la seguente finestra:

2hyyr6a.jpg

Vi dico già che ho provato moltissimi db, da quelli già modificati con il cle-ditor, che con l'hannes (che funziona)

il problema potrebbe sorgere da un computer che ha installato Vista 64 Bit??Grazie a tutti per la risposta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse quello che chiedo è già stato detto ma volevo sapere se era possibile cambiare le corse preferite dai corridori visto che ogni volta che provo a farlo mi dà errore così come se provo a scegliere le condizioni climatiche
Non si può :oops: quest'anno il budget e i salari sono scelti in base alle potenzialità del ciclista

Io ho invece un problema con l'editor: ogni volta che cerco di aprire un database il gioco crasha mostrando la seguente finestra:

2hyyr6a.jpg

Vi dico già che ho provato moltissimi db, da quelli già modificati con il cle-ditor, che con l'hannes (che funziona)

il problema potrebbe sorgere da un computer che ha installato Vista 64 Bit??Grazie a tutti per la risposta :oops:

Io ho praticamente lo stesso problema quando vado a salvare le modifiche delle corse preferite dei corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema: non riesco a modificare le date delle corse.

Mi spiego: vado sulla maschera "Modifica Tappe", cambio la data della corsa, clicco save e mi dice: "Calendario Aggiornato".

Poi sulla maschera "Modifica corse" con la corsa che ho modificato ancora selezionata clicco save e mi dice: "Corsa modificata con successo".

Allora salvo il database, lo salva con successo ma quando lo ricarico sul Cle-ditor la corsa che ho modificato me la dà di nuovo con la vecchia data.

Cosa posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ragazzi, come si fa con il Cleditor ad aggiungere una nuova corsa? Cioè, dopo che ho inserito la Corsa, qlc può dirmi che valori bisogna mettere in ogni casellina?

Mi pare che il tutto sia abbastanza intuitivo, su quali campi hai dei dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...