Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consigli Hannes Converter


Messaggi raccomandati

apri lo sta_race con un editor e elimini le righe che ti interessano :blush:

uhm....ho provato ma non va....

ho provato ad eliminare il Tuor del Quatar .....seleziono il database nel gioco ma quando inzio la carriera.....ecco il tuor del Quatar di nuovo li........

cè qualcosa che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito ad Eliminare le corse xò il gioco Crasha

X esempio ho fatto un Db eliminando il tuor del Quatar, inizio la carriera e la gara non compare in calendario ma appena vado al giorno successivo il gioco Crasha Pcm.exe si è chiuso ecc.....

Soluzioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo avrei una domanda da farvi...allora ho provato a inserire un nuovo ciclista (basso) e l'ho fatto togliendo uno free agents...ho solo un problema...anzi 2:

1. la foto mi rimane sempre quella del ciclista che ho cancellato anche se gli metto quella che ho fatto io di basso

2. nella squadra mi compare senza contratto e se lo modifico non me lo rileva....

mi potete dare una mano???? ah...ho usato l'hannes converter 2008

grazieeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito ad Eliminare le corse xò il gioco Crasha

X esempio ho fatto un Db eliminando il tuor del Quatar, inizio la carriera e la gara non compare in calendario ma appena vado al giorno successivo il gioco Crasha Pcm.exe si è chiuso ecc.....

Soluzioni ?

devi levare anche la riga corrispondente nello sta_stage :wink:

ciaoo avrei una domanda da farvi...allora ho provato a inserire un nuovo ciclista (basso) e l'ho fatto togliendo uno free agents...ho solo un problema...anzi 2:

1. la foto mi rimane sempre quella del ciclista che ho cancellato anche se gli metto quella che ho fatto io di basso

2. nella squadra mi compare senza contratto e se lo modifico non me lo rileva....

mi potete dare una mano???? ah...ho usato l'hannes converter 2008

grazieeeeeee

1.l'hi rinominata esattamente uguale?

2.dove hai modificato il contratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare......

la cosa peggiora eliminandole anche dallo Sta_stage il gioco si blocca mentre inizializza la carriera.....

uff

penso che tu debba andare nello sta_race_list, qua cercare nella colonna gene_ilist_race dove compare l'id della corsa che hai eliminato ed eliminarlo, attenzione se trovi una colonna con dentro 40,50,60 e tu vuoi eliminare la corsa con id 50 nella colonna deve comunque rimanere 40,60

E' un lavoraccio da fare sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...