Vai al contenuto

ivanbasso1979

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

ivanbasso1979's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. vorrei iniziare una carriera ma vedo che l'ultima patch 1.0.2.3 sta dando problemi... meglio aspettare l'uscita di una nuova patch? sapete quanto ci sarà ancora da aspettare?
  2. per iniziare una carriera è un buon pack o da problemi? ce ne sono di migliori? se sì dove li scarico?
  3. esiste un file di aggiornamente per avere le foto dei ciclisti mancanti?
  4. installando il pack FREIRE i nomi dei ciclisti sono già tutti a posto? tutti i ciclisti dopati sono stati messi tra i liberi o anche cancallati... sono sicuro per riccò piepoli petacchi e beltran.... gusev e gli altri?
  5. per iniziare una nuova stagione con la nuova patch 1.0.2.3 meglio il "pespsi" o il "freire" come database?
  6. ricordiamoci anche che Riccò a differenza degli altri big che hanno squadre piene di gregari che viaggiano in salita, può contare solamente su Piepoli e sulle proprie gambe... non avesse perso Piepoli al giro sicuramente almeno qualche giorno in Rosa l'avremmo visto... e ricordiamoci che ha solo 24 anni e che ne conosco pochi nella storia che abbiano vinto un grande giro a quest'età, in particolare uno scalatore puro come lui... sinceramente domani lo vedo sicuramente ancora tra i primi... credetemi... Ricordatevi cosa a fatto Sella al giro? Dopo la prima tappa di montagna vinta chi pensava che avesse le gambe per ripetersi il giorno dopo? E se Sella l'ha fatto dopo 180km di fuga perchè non Riccò dopo 30 km di fuga scattando su pendenze di soli 6-7% ... Credo proprio che ne vedremo delle belle, che possa ambire al podio o quantomeno ai primi 5 della generale... A fine Tuor ne riparliamo... Se volete anche dopo la tappa di domani...
  7. in qualunque officialrelease.cdb modificata con i nomi originali che ho scaricato nei ciclisti senza contratto non sono presenti. Ne esiste una in cui sono stati inseriti? Tu Hincapi nel gioco hai basso, landis, scarponi, ecc..
  8. esiste un download in cui sono stati inseriti anche tutti i ciclisti sospesi già ad inizio stagione e non inseriti nel gioco tipo landis, basso?
×
×
  • Crea Nuovo...