Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

puoi dirci se tu senti l'audio del pubblico o meno? E così magari tutti coloro che da oggi in poi usano il gioco, giusto per fare un sondaggio..

sinceramente io ho solo fatto una partitina velocissima in pista nella velocità, ma vedendo mio fratello che ci gioca mi sembra che le voci(incitazioni forse?) si sentono abbastanza bene(credo... :sad2::):D )

quando torno a casa guardo di farci caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione: mio fratello ha dovuto mettere i settaggi al minimo perchè altrimenti il gioco non funzionava correttamente, ma vi posso dire che ha al minimo la grafica è stupenda con molti dettagli grafici.

Non chiedetemi i requisiti del mio pc perchè proprio non lì sò :) , sò solo che ha 2anni ed è stata installata una scheda video molto buona lo scorso anno.............di più non sò :D:sad2:

Non oso immaginare come potrebbe essere con i dettagli al massimo :)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome penso che non ci siano milioni di acquirenti, cm è possibile che al gigante nell'EB GAMES siano già finite le copie?? In altri negozi invece non c'è neppure, ma comè possibile!!

CHE MERDA DI PAESE!

che merda di negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che io ieri sono passato per caso davanti lo scaffale dei giochi per pc ed ho notato il gioco, non sapevo assolutamente quando sarebbe uscito anzi, pensavo che lo fosse già da un pezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello!! Gran gioco davvero, anche come realismo, anzi sopratutto come realismo!! Ho fatto una tappa di montagna, scatta Contador e va a vincere, deitro io con Valverde, Menchov, Sastre ed Evans che si scattano in faccia a ripetizione!!!

Belle anche le borracce, anche se cosi è piu dura avercele sempre!! Ma è davvero una figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni? Superlativo :smilie_daumenpos: , non ci penso 2 volte a dire che è il miglior cym della saga, anche perchè (a parte l'audio che con alcuni di voi da problemi) il resto è esente da bug, ed è giocabilissimo anche senza patch. Poi la grafica è migliorata ma anche più fluida, più gradevole da vedere, come le animazioni etc...insomma, uno stupendo lavoro brava cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavolta vorrei spezzare una lancia a favore di Imbogames. Pagato 32 euro con posta raccomandata e mi è arrivato ieri mattina dopo nemmeno 2 giorni. Ottimo servizio per chi non trova Cycling manager a 2 passi da casa.

Però allo stesso tempo mi permetto di consigliare minore rudezza ad imbogames quando qualcuno parla di altri negozi; cioè alla fine solo da un confronto sereno e soprattutto obiettivo emergono i pregi di un negozio piuttosto che un altro.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavolta vorrei spezzare una lancia a favore di Imbogames. Pagato 32 euro con posta raccomandata e mi è arrivato ieri mattina dopo nemmeno 2 giorni. Ottimo servizio per chi non trova Cycling manager a 2 passi da casa.

Però allo stesso tempo mi permetto di consigliare minore rudezza ad imbogames quando qualcuno parla di altri negozi; cioè alla fine solo da un confronto sereno e soprattutto obiettivo emergono i pregi di un negozio piuttosto che un altro.

saluti

Imbo è contro "SOLO" a pubblicità gratuita... mi sembra che non si sia lamentato con gli utenti che hanno acqiustato il gioco download... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa aitor perche a te a verona è arrivato e a me a vicenza no??? :smilie_daumenpos: rimanendo in tema penso che non possa dare una valutazione minore del fantastico visto che son fermo al 5!!!!

il bello e che è arrivato al nord e qui ancora no :cry2:, ma forse si va in ordine cronologico delle ordinazioni :banghead:

Io stavolta vorrei spezzare una lancia a favore di Imbogames. Pagato 32 euro con posta raccomandata e mi è arrivato ieri mattina dopo nemmeno 2 giorni. Ottimo servizio per chi non trova Cycling manager a 2 passi da casa.

Però allo stesso tempo mi permetto di consigliare minore rudezza ad imbogames quando qualcuno parla di altri negozi; cioè alla fine solo da un confronto sereno e soprattutto obiettivo emergono i pregi di un negozio piuttosto che un altro.

saluti

attendo lunedi....sarebbe il 3° giorno lavorativo x i corrieri dal 26 giugno :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, confermo che il problema dell'assenza del suono del pubblico è un bug del gioco, bug che è già stato individuato è sarà corretto con la prima patch.....notizia dal forum francese.

ok e fin qui ci siamo ed è un bene che sia già noto il problema...

ma per il bug (se si può definire tale) che chiede continuamente il dvd ad ogni avvio?

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello e che è arrivato al nord e qui ancora no :cry:, ma forse si va in ordine cronologico delle ordinazioni :)

attendo lunedi....sarebbe il 3° giorno lavorativo x i corrieri dal 26 giugno :wacko:

Mica vero, ho girato alcuni posti in prov di bs e nn c'è ancora, mi han detto x lunedì (forse) :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...