Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni...


Messaggi raccomandati

E' giunta a destinazione (ovvero la mia nobile incasinata scrivania) l'agognata copia di Pr Cycling Manager. Installazione effettuata e giù con qualche osservazione e domande per gli esperti:

1) E' normale che la lettura dal dvd durante l'installazione sia lentissima o sono problemi miei?

2) Sul manuale dice che la protezione funziona come lo scorso anno, ma a me ha richiesto di nuovo il cd per partire al primo riavvio...

3) Come diceva Bubba posso confermare che il caricamento delle tappe sembra più rapido, ma ogni volta quando carico la prima mi tocca aspettare quasi un minuto prima che passi da searching racing server al vero loading. Come se prima dovesse per forza verificare se ci sono gare in internet...Dalla seconda il problema non si ripresenta, ma ci sarebbe un modo per evitarlo dall'inizio?

4) In gara fludità molto buona, solo occasionali problemi di audio (ma penso dipenda dal mio pc che sarà formattato a breve)

5) Finalmente le fughe possono arrivare!

6) Pista intrigante ma per nulla facile da padroneggiare. P.s: Ho notato che i valori grinta e res nel menu di selezione sotto l'equipaggiamento appaiono invertiti.

Grazie a chi mi dedicherà attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
E' giunta a destinazione (ovvero la mia nobile incasinata scrivania) l'agognata copia di Pr Cycling Manager. Installazione effettuata e giù con qualche osservazione e domande per gli esperti:

1) E' normale che la lettura dal dvd durante l'installazione sia lentissima o sono problemi miei?

2) Sul manuale dice che la protezione funziona come lo scorso anno, ma a me ha richiesto di nuovo il cd per partire al primo riavvio...

3) Come diceva Bubba posso confermare che il caricamento delle tappe sembra più rapido, ma ogni volta quando carico la prima mi tocca aspettare quasi un minuto prima che passi da searching racing server al vero loading. Come se prima dovesse per forza verificare se ci sono gare in internet...Dalla seconda il problema non si ripresenta, ma ci sarebbe un modo per evitarlo dall'inizio?

4) In gara fludità molto buona, solo occasionali problemi di audio (ma penso dipenda dal mio pc che sarà formattato a breve)

5) Finalmente le fughe possono arrivare!

6) Pista intrigante ma per nulla facile da padroneggiare. P.s: Ho notato che i valori grinta e res nel menu di selezione sotto l'equipaggiamento appaiono invertiti.

Grazie a chi mi dedicherà attenzione!

1) questo non lo so perchè avrò il gioco in dvd quando mi arriverà da imbo, ma qualcun altro potrà essere più preciso, cmq mi sembra che la lettura dell'installazione del 07 a me dava più o meno lo stesso problema evidenziato da te. poi conta che ti deve installare sul pc ben 6gb di roba eh.

2) forse è così la prima volta, magari resettando il pc non te lo dovrebbe più credere, vedi un po' e fai sapere :mrgreen:

3) credo che la prima volta lui ci metta più tempo per la cache, mi sembra normale. è per velocizzare poi le successive gare.

4) probabilmente è così 8)

5) FINALMENTE :lol:

6) Pista intrigante e molto difficile, tra l'altro otttima longevità! non è per niente ripetitiva. si grinta e res sono invertite

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, almeno a me continua a chiederlo ogni volta...

Comunque domani si formatta e penso che i difettucci audio svaniranno.

Se vuoi perdere tempo a formattare, formatta pure ma ti avverto già in partenza che non risolverai un bel niente!!!!

Il problema risiede nel gioco...dicasi bug, non nel PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

29,90 anche qui a Milano..

C'è da dire che un bel formattone giova sempre ad un pc, però nel caso del problema audio-pubblico non c'entra niente, come dice Heras è un bug che speriamo venga risolto presto con una patch correttiva..

Resta, almeno a me, ancora il problema che continua a chiedere il dvd, altro bug o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il prezzo di Euro 29.90 perchè l'ho acquistato ieri da Euronics!

il mio pc non è recentissimo(2anni con qualche scheda aggiunta) e devo dire che fino ad ora funziona abbastanza bene e per quello che ho potuto giocarci mi sembra veramente ben fatto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il prezzo di Euro 29.90 perchè l'ho acquistato ieri da Euronics!

il mio pc non è recentissimo(2anni con qualche scheda aggiunta) e devo dire che fino ad ora funziona abbastanza bene e per quello che ho potuto giocarci mi sembra veramente ben fatto..........

puoi dirci se tu senti l'audio del pubblico o meno? E così magari tutti coloro che da oggi in poi usano il gioco, giusto per fare un sondaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me costava 34.90€ ma non ci ho pensato su 2 volte e l ho comprato lo stesso :)

Beh devo dire che è fantastico, col mio pc non con caratteristiche strepitose mi va alla grande,i caricamenti son molto + veloci..

Spettacolare e realistico il fatto degli scatti...Finalmente si può fare la differenza SCATTANDO! :sad2:

Gran bel gioco son davvero entusiasta

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che pomeriggio lo trovi la mia morosa :sad2:

Guarda io appena mi son svegliato (11.30 :)) ho pensato tra me e me "giusto ma oggi esce cycling manager!" ho subito preso i soldi son saltato sul motorino e sono corso a mediaworld che si trova a 3 minuti da casa mia...già mi stavo preoccupando di andare a chiedere "scusi mi sa dire quando vi arriva?" e invece con mia grande sorpresa l'ho subito trovato e ce n'erano anche parecchi! :D

Poi ho fatto una tappa con la lampre a livello normale e ho vinto con cunego con 1.30 su valverde e 3.30 sugli altri (tra cui Bruseggin :)) apparte una volta che mi stavo quasi dimenticando di rifornirmi con le borracce devo dire che è andata benissimo,la gara si decide con gli scatti...

Comunque spero per te che lo trovi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...