Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni...


Messaggi raccomandati

A livello normale si, ho vinto Giro e Tour con Contador senza sudare più di tanto....ma ti assicuro che a livello difficile cambia tutto, forse troppo, visto che ciclisti di media forza si trasformano in Merckx....

io gioco estremo :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me piace molto , a parte i piccoli problemi che avete già elencato ( incitamento del pubblico , il disco che dev'essere sempre dentro ad ogni avvio , ecc... ) ma i livelli di difficoltà mi sembrano calibrati come nel precedente capitolo

Peccato che la mia Radeon 9600 non mi faccia vedere le ombre ...

rintin637.jpg.xs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6) Pista intrigante ma per nulla facile da padroneggiare. P.s: Ho notato che i valori grinta e res nel menu di selezione sotto l'equipaggiamento appaiono invertiti.

Grazie a chi mi dedicherà attenzione!

non ci posso credere anche questanno hanno invertito invertiti questi valori è incredibile! è il terzo anno di fila!

questanno avevo anche postato a wanka per ricordargli di stare attento a questo!

ora non e' per fare polemica ma non e' che anche i nostri traduttori ci mettono del loro in tutto cio?

io ancora nn l'ho comprato,ma se è vero queto ti pare che un comunissimo giocatore si accorge di questa cosa che salta alla vista di cyanide,dei traduttori e dei beta tester!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..cmq mi auguro che abbiano cambiato una cosa che se non ricordo male nel 2007 era presente cioè:

se facevi carriera gli obiettivi per una squadra erano gli stessi per gli anni successivi al primo....e la cosa non mi agrradava molto...

sperem xD

ciauzz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere anche questanno hanno invertito invertiti questi valori è incredibile! è il terzo anno di fila!

questanno avevo anche postato a wanka per ricordargli di stare attento a questo!

ora non e' per fare polemica ma non e' che anche i nostri traduttori ci mettono del loro in tutto cio?

io ancora nn l'ho comprato,ma se è vero queto ti pare che un comunissimo giocatore si accorge di questa cosa che salta alla vista di cyanide,dei traduttori e dei beta tester!

mica ho capito in quale menù parlate :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le fughe ci sono eccome...il gioco merita davvero è fatto benissimo a mio parere...l'unico difetto è ke i corpi dei corridori invece di evitarsi e scansarsi durante la corsa si trapassano come se nn esistessero....ma è un particolare ke spero verrà risolto nel 2009..per il resto grandissimo gioco davvero..il migliore della serie

Link al commento
Condividi su altri siti

le fughe ci sono eccome...il gioco merita davvero è fatto benissimo a mio parere...l'unico difetto è ke i corpi dei corridori invece di evitarsi e scansarsi durante la corsa si trapassano come se nn esistessero....ma è un particolare ke spero verrà risolto nel 2009..per il resto grandissimo gioco davvero..il migliore della serie

E' dalla prima versione che i ciclisti si trapassano l'un l'altro.....una delle grandi pecche mai risolte........raga, io a roma non lo trovo....quando chiedono strabuzzano tutti gli occhi.......aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ordina da Imbo!!!!!!!

Se avessi voluto comprarlo online l'avrei gia' fatto. Purtroppo ho avuto problemi con le cose online perche' non ho carta di credito ne' un posto dove spedire le cose, perche' sono a casa solo la sera.......grazie della dritta cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi voluto comprarlo online l'avrei gia' fatto. Purtroppo ho avuto problemi con le cose online perche' non ho carta di credito ne' un posto dove spedire le cose, perche' sono a casa solo la sera.......grazie della dritta cmq

non è necessaria una carta di credito...si può pagare anche alla consegna o con altre modalità, se avrai avuto problemi con acquisti online perchè ti sei rivolto a persone sbagliate.

Per la consegna se non sei in casa è un problema.... lo si può spedire anche in altra sede dove qualcuno lo può ricevere per conto tuo.

chiuso OT.... ora riprendiamo con i giudizi su PCM 2008 e presto daremo a tutti la possibilità di scrivere una bella recensione :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...