Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CYM08, prova km zero


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La mia configurazione è abbastanza simile alla tua e sinceramente pensavo girasse che la grafica ne risentisse di più!! Mi assicuri che ti gira fluido, senza scatti?? Nel caso è davvero un'ottima notizia! :mrgreen:

Certamente sì, tieni inoltre presente che io faccio il regista con 1 giga di RAM, quindi vedi un po' tu :mrgreen:

Ha ragione, l'equipaggiamento Astana (inteso per casco e manubrio) è interamente nero, ma credo che sia rimediabilissimo :thumbup:

Una domanda, ma aumentando la RAM di un giga, avrei un gioco più fluido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente sì, tieni inoltre presente che io faccio il regista con 1 giga di RAM, quindi vedi un po' tu :mrgreen:

Ha ragione, l'equipaggiamento Astana (inteso per casco e manubrio) è interamente nero, ma credo che sia rimediabilissimo :mrgreen:

Una domanda, ma aumentando la RAM di un giga, avrei un gioco più fluido?

Sicuramente sarà più fluido visto che quando ti carica il gioco ti mette quasi tutto in RAM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il mio tono non era affatto polemico o teso a giustificarmi, so benissimo che forse ho esagerato. Non mi pare comunque che l'iniziativa stia riscuotendo tutto questo successo, tutt'altro. La tattica della Focus inoltre, per quanto capitalistica e scorretta, ha i suoi perché, cui però ,giustamente, l'utenza non si piega. Mi sembra, in fondo, che in un forum di 500 utenti attivi, neppure 10 l'abbiano scaricato fino ad ora.

L'anno prossimo poi, speriamo in una concorrenza agguerrita da parte di Cycling Evolution, che porti almeno la Focus a scelte meno scriteriate...

E' un'altro gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti nello screen gusev ha il caschetto e la bici neri...

si ma credo che si possa aggiustare o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

l pubblico non si sente e l'equipaggiamento dell'Astana e completamente NERO ma cosa devo fare???..qlk1 mi può aiutare??
Gente ma non vi siete accorti che l'Astana in alkune di qst immagini ha un equipaggiamento completamente nero..deve essere un errore del gioco ma penso si possa korreggere...giusto??
io non sono pratiko ma voi kome volete risolvere il problema di casco e bici Astana?? XD

ce ne siamo accorti si :banghead::lol:

Non c'è bisogno che lo dici in tutti i topic che apri e più volte su ognuno, tranquillo, ti verrà risposto lo stesso :24:

Comunque è una storia di licenze, ci si lavora :mrgreen:

A te a tutti gli altri

Evitiamo di quotare i post con più immagini, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invecenon ho capito una cosa:

Ma le texture delle bici sono collegate al modello o alla squadra?

In linea teorica, ad ogni telaio del gioco (quelli della scelta dell'equip.) corrisponde un telaio nel 3D (da quel che ho capito anche girando su PCMdaily). Ma le texture invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invecenon ho capito una cosa:

Ma le texture delle bici sono collegate al modello o alla squadra?

In linea teorica, ad ogni telaio del gioco (quelli della scelta dell'equip.) corrisponde un telaio nel 3D (da quel che ho capito anche girando su PCMdaily). Ma le texture invece?

penso ke siano cmq collegate alla squadra alkuni kaski ma ruote e bici cambiano a sekonda di ke scegli..

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne siamo accorti si :smilie_daumenpos::|

Non c'è bisogno che lo dici in tutti i topic che apri e più volte su ognuno, tranquillo, ti verrà risposto lo stesso :|

Comunque è una storia di licenze, ci si lavora :|

A te a tutti gli altri

Evitiamo di quotare i post con più immagini, grazie

ok xò x il pubblico ho messo una domanda a "botte e risposte" LOL..xk dovevo kapire se era un problema mio o di altri..x il casco nero e la bici nera dell'Astana penso sia in tt kosi xò il pubblico penso sia un problema mio boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok xò x il pubblico ho messo una domanda a "botte e risposte" LOL..xk dovevo kapire se era un problema mio o di altri..x il casco nero e la bici nera dell'Astana penso sia in tt kosi xò il pubblico penso sia un problema mio boh...

Botta e risposta...appena l'ho letto mi sn ribaltato sulla sedia....

Qualcuno mi può dare qualche info più dettagliata sulle corse in Pista?

Qualcuno le ha provate?Non so perchè ma qst modalità mi attira un sacco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Botta e risposta...appena l'ho letto mi sn ribaltato sulla sedia....

Qualcuno mi può dare qualche info più dettagliata sulle corse in Pista?

Qualcuno le ha provate?Non so perchè ma qst modalità mi attira un sacco....

:smilie_daumenpos: dai era una battuta!! kmq ti spiego io in pista...

pratikamente scegli un korridore e tu usi solo quel korridore in prima persona regolando lo sforzo e di konseguenza la velocità..puoi anke kontrollare le traiettorie..kmq dp un pò stufa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Botta e risposta...appena l'ho letto mi sn ribaltato sulla sedia....

Qualcuno mi può dare qualche info più dettagliata sulle corse in Pista?

Qualcuno le ha provate?Non so perchè ma qst modalità mi attira un sacco....

A me personalmente piace molto, comunque credo che in multi la pista debba essere qualcosa di spettacolare! :schock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dei tuoi 15 secondi c'era già nelle precedenti versioni, e sono dovute all scala. Per evitare distacchi nelle volate, ritardi minori di 20 secondi sono annullati nelle tappe di pianura. Questo limite scende a 8 per le tappe di salita e 12 per la collina se non sbaglio. Sto parlando sulla base della mia esperienza in Cym 6, quindi non prendere queste indicazioni per certezze, ma per ipotesi.

come si fa a modificare con l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco dal pcm 06 e sinceramente mi aspettavo qualche cambiamento in piu nell'aspetto manageriale.grafica migliorata fantastico l'aspetto delle borraccie...non mi piace moltol'aspetto dell'allenamento prima li facevo tutti manuali adesso lasciando l'automatico con questo ho gia ballan scoppiato ad aprile si sono il lider del protour ma ora cosa faccio non lo faccio piu correre fino l'anno prossimo?mi sarebbe piaciuto che il gioco iniziasse prim A DEL 1 GENNAIO cosi in modo da fare gia subito un po di mercato!cmq nel contesto bello è sempre il mio gioco preferito

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco dal pcm 06 e sinceramente mi aspettavo qualche cambiamento in piu nell'aspetto manageriale.grafica migliorata fantastico l'aspetto delle borraccie...non mi piace moltol'aspetto dell'allenamento prima li facevo tutti manuali adesso lasciando l'automatico con questo ho gia ballan scoppiato ad aprile si sono il lider del protour ma ora cosa faccio non lo faccio piu correre fino l'anno prossimo?mi sarebbe piaciuto che il gioco iniziasse prim A DEL 1 GENNAIO cosi in modo da fare gia subito un po di mercato!cmq nel contesto bello è sempre il mio gioco preferito

Ma guarda che puoi creare gli allenamenti che vuoi eh!? Io ho personalizzato gli allenamenti pe Gasprtotto per essere al top alla Sanremo o Soler al Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...