Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuova texture divise PCM08


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

boom se è lars non ha vinto di recente una tappa di una corsa minore??se è stato squalificato non ne sono a conoscenza...sempre se è quello che intendo io :24:

In pratica Boom è il corridore che quest'anno ha vinto più di tutti su strada (e calcolando che fa anche ciclocros :24: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Boom è un fenomeno.

E' campione del mondo under 23 a cronometro e campione del mondo elite di ciclocross.

Vince molto anche su strada, ma corre per la rabobank continental vista la giovane età e la rabobank continental non penso ci sia nel db iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boom è un fenomeno.

E' campione del mondo under 23 a cronometro e campione del mondo elite di ciclocross.

Vince molto anche su strada, ma corre per la rabobank continental vista la giovane età e la rabobank continental non penso ci sia nel db iniziale.

aaaah ecco perchè è tra gli svincolati non penso che sia divertente così inizi e prendi uno come lars boom :shock2:

aspetterò un db all'altezza :o la rabobank continental c'è solo nel db pcmdaily2008??intendo per pcm2007 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per le domande forse scontate. sono nuovo. Non ho ben capito cosa si intende sopra.... per visualizzare le nuove maglie cosa devo fare? Non basta sostituirle nella cartella d'appartenenza nel percorso programmi/cyanide/cm2008/CM_texture/cycliste/team/cartella della relativa squadra

?????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi non sono reali, Grappa in realtà è Chiappa.

Se guardo su PCMDaily puoi trovare dei database coi nomi reali.

grazie per la fiducia :lol:

Volevo chiedere come è possibile calcolare con esattezza la sovrapposizione delle scritte sulla fascia laterale dei pantaloncini. infatti le scritte ci sono sia sul fronte che sul retro del pantaloncino....ma come farli combaciare???

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=8775 :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...