Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risate in libertà


young

Messaggi raccomandati

Marito e moglie in vacanza in India, giro nel mercatino e mentre la donna si mette a guardare gioielli ed altre cose il marito si avvicina ad una bancarella che ha un cartello "rana pompinara"

Marito : ma è vero?

Mercante : certo, solo 5 dollari.

Il marito pensa "per 5 dollari" e compra la rana

Tornati a casa una notte il marito si alza e prende la rana "vediamo se funziona"

Qualche notte dopo il marito si alza e va in cucina con la rana, la moglie viene svegliata da rumori di pentole e va a vedere che accade

Moglie : "caro che fai?"

Marito : "aspetta che impari a cucinare e poi puoi tornare da tua madre"

Si compra solo in India la rana pompinara ??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.

La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:

- Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!

La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:

- Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!

Ed il marito, dal bagno:

- Mi avevi promesso di non sbirciare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Amministratori

Esame di Filosofia:

P: Dunque, mi dimostri che queste chiavi sono mie.

A: Attraverso Aristotele possiamo affermare che... non lo so.

P: Si vergogni e se ne vada

A: (Si alza, prendendo le chiavi dal tavolo)

P: DOVE VA CON LE MIE CHIAVI???

A: Visto, ho dimostrato che sono sue

P: Va bene, promosso....

Link al commento
Condividi su altri siti

-L'uomo è come il salame: pelle fuori, maiale dentro. La donna invece è come il pesce: tolto la testa il resto è tutto buono!

-Due amici sono isolati in mezo al mare senza niente per comunicare con la civiltà?. Ad un certo punto uno dice: -nooo! il Milan ha perso!- e l'altro: -come fai a saperlo se non hai la radio? -e il primo:-sono le 17 e le partite sono finite...-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Visto che tutto tace proviamo a risvegliare l'ambiente con una barzelletta pietosa:

"Dottore, dottore... ho la diarrea!"

"Ha provato con il limone?" chiede il dottore.

"Si, ma quando lo tolgo, ricomincia!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho un'altra, lascio a voi ogni commento...

Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sperando che la connessione mi tenga. (fine ot)

Questa è per chiudere:

Una vecchietta cammina per la strada con una gallina sotto braccio. Un tizio le si avvicina e le chiede:

- Me la da per 5 euro?

La vecchietta: - Certo, se trovo qualcuno che mi tiene la gallina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...