Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risate in libertà


young

Messaggi raccomandati

Questa è un po' da pronunciare alla toscanaccia per avere l'effetto risatone:

Un uomo entra in un bar e vede un suo vecchio amico, lo riconosce e sbraita per salutarlo "Oh! Mario! Andiamo che si va a bere!" Il vecchio amico "No, sono astemio..." e l'uomo "Astemio! Andiamo si va a bere!"

Quest'altra invece un po'demente :rotfl:

Berlusconi e il suo autista stanno passando per una stradina di campagna e investono un maiale. Subito Silvio è preoccupato e fa all'autista "Non possiamo scappare come ladri, senti un po' fai così: vai dai contadini qui accnato e gli dici che gli abbiamo ucciso il maiale facendo loro molte scuse". Passa qualche minuto e l'autista arriva caruico di prosciutti, coppe, salami, formaggie ogni ben di Dio. Berlusconi non capisce e chiede "Perchè t'hanno dato tutta quella roba" E l'autista "Ma guarda, io sono andato da loro e ho fatto: mi vogliate scusare, sono l'autista di Berlusconi, l'ho messo sotto io quel maiale..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questa è un po' da pronunciare alla toscanaccia per avere l'effetto risatone:

Un uomo entra in un bar e vede un suo vecchio amico, lo riconosce e sbraita per salutarlo "Oh! Mario! Andiamo che si va a bere!" Il vecchio amico "No, sono astemio..." e l'uomo "Astemio! Andiamo si va a bere!"

Quest'altra invece un po'demente :rotfl:

Berlusconi e il suo autista stanno passando per una stradina di campagna e investono un maiale. Subito Silvio è preoccupato e fa all'autista "Non possiamo scappare come ladri, senti un po' fai così: vai dai contadini qui accnato e gli dici che gli abbiamo ucciso il maiale facendo loro molte scuse". Passa qualche minuto e l'autista arriva caruico di prosciutti, coppe, salami, formaggie ogni ben di Dio. Berlusconi non capisce e chiede "Perchè t'hanno dato tutta quella roba" E l'autista "Ma guarda, io sono andato da loro e ho fatto: mi vogliate scusare, sono l'autista di Berlusconi, l'ho messo sotto io quel maiale..."

:lol::lol::D:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi e il suo autista stanno passando per una stradina di campagna e investono un maiale. Subito Silvio è preoccupato e fa all'autista "Non possiamo scappare come ladri, senti un po' fai così: vai dai contadini qui accnato e gli dici che gli abbiamo ucciso il maiale facendo loro molte scuse". Passa qualche minuto e l'autista arriva caruico di prosciutti, coppe, salami, formaggie ogni ben di Dio. Berlusconi non capisce e chiede "Perchè t'hanno dato tutta quella roba" E l'autista "Ma guarda, io sono andato da loro e ho fatto: mi vogliate scusare, sono l'autista di Berlusconi, l'ho messo sotto io quel maiale..."

:rotfl::lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sui carabinieri che ci sta sempre:

Un ventriloquo sta facendo il suo spettacolo in un teatro, con il suo pupazzetto sulle ginocchia che racconta molte barzellette sui carabinieri. Mentre tutti ridono un generale dell'arma si alza in piedi dicendo:

- Basta con queste battute denigratorie sull'arma, noi facciamo solo il nostro dovere da onesti cittadini lavoratori!!! Come si permette di ridurre la figura di persone che rischiano ogni giorno la propria vita per i cittadini ad un mucchietto di insignificanti barzellette?

Il ventriloquo si scusa in ogni modo con il generale, ma questo risponde seccato:

-Lei non si intrometta, sto parlando con quel bastardo sulle sue ginocchia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sui ciclisti:

Due ciclisti si incontrano e uno dice all'altro, incantato:

- Dove hai trovato quella splendida bici ?

- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."

- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante e Virgilio girano per l'Inferno.

Arrivano al girone dei sodomiti dove si vedono i dannati che camminano sulla sabbia infuocata sotto una pioggia di fuoco.

Mentre Dante sta passando arriva un diavolone che lo piglia per il colletto e lo sbatte sotto la pioggia di fuoco.

"Ahi! -grida Dante uscendo di corsa - non vedi che sono Dante?".

Ma il diavolone lo ripiglia e lo sbatte nella sabbia rovente. "Ahia! -urla Dante- diglielo tu Virgilio che io sono Dante!".

Ma il diavolone imperturbabile: "Non importa, "dante" o "prendente" la pena e' la stessa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano"

Allora due donne alzano la mano

San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio, anche la sorda!"

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...