Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risate in libertà


young

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cosa dice la moglie di Bill Gates mentre fanno l'amore?

- Bill, sei così MICRO, sei così SOFT.

Due amici:

- Vuoi venire stasera da me, pensavo di organizzare un sesso di gruppo.

- Si vengo! Ma quanti saremo?

- Se porti la tua fidanzata saremo in tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre pipistrelli fanno a gara a chi riesce a fare più strada volando senza mai fermarsi, parte il primo...dopo 4 km si ferma. Parte il secondo...1..2..3..4..5 km! Parte il terzo...I due fermi nel loro posto lo aspettano ma passa il tempo e non arriva. Allora di comune accordo decidono di tornare indietro e alla tana vedono il pipistrello ch si tocc ala faccia.

Uno gli chiede "Che hai fatto? Perchè sei tornato qui?"

"L'hai visto quel palo laggiù?"

"Sì!"

"Ecco..io no"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa va raccontata dopo due bicchieri di rosso:

Pierino va a scuola e la maestra gli chiede: "Pierino che cosa hai mangiato ieri sera a cena?" "Tre fette di polenta!" Il giorno dopo la maestra gli fa la stessa domanda e Pierino risponde: "Tre fette di polenta, signora maestra!" Stessa cosa per il terzo giorno. La maestra indispettita sgrida Pierino che torna a casa sconsolato e racconta l'accaduto alla mamma:

"Mamma oggi la maestra mi ha sgridato perchè gli ho detto che mangiamo sempre polenta", "Ma no Pierino, non risponderle che mangiamo sempre polenta, sennò la maestra capisce che siamo poveri e non possiamo permetterci altro, domani se la maestra ti chiede di nuovo cos'abbiamo mangiato tu digli che abbiamo mangiato il minestrone." Il giorno dopo Pierino va a scuola e la maestra gli chiede "Pierino, cos'hai mangiato ieri a cena?" "Il minestrone" "Ah sì? quanto ne hai mangiato?" "Tre fette, signora maestra!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pierino va a scuola dopo le vacanze. La maestra chiede come stanno i bambini, i genitori ecc...Arrivata al turno di Pierino chiede: -Come sta tua mamma?- e Pierino:-S'è rotta un piede sotto il trattore-. E tuo papà?-S'è rotto un piede sotto il trattore-. E tua sorella? -S'è rotta anche lei un piede sotto il trattore!- E tu cos'hai fatto? -Sono stato in campagna dai nonni, ho vendemmiato e mi hanno lasciato guidare il trattore... Bellissimo!-

Link al commento
Condividi su altri siti

Marito e moglie in vacanza in India, giro nel mercatino e mentre la donna si mette a guardare gioielli ed altre cose il marito si avvicina ad una bancarella che ha un cartello "rana pompinara"

Marito : ma è vero?

Mercante : certo, solo 5 dollari.

Il marito pensa "per 5 dollari" e compra la rana

Tornati a casa una notte il marito si alza e prende la rana "vediamo se funziona"

Qualche notte dopo il marito si alza e va in cucina con la rana, la moglie viene svegliata da rumori di pentole e va a vedere che accade

Moglie : "caro che fai?"

Marito : "aspetta che impari a cucinare e poi puoi tornare da tua madre"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...