Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risate in libertà


young

Messaggi raccomandati

Spalletti chiede a Delio Rossi:-Ho visto che quest'anno sei riuscito a confermare in modo perfetto la tua leadership mentale sui giocatori, ma come hai fatto?

-Beh, mi sono accerchiato di giocatori maturi ma soprattutto intelligenti...

-E' facile a dirsi, ma come fai a saperlo?

- Guarda...- E chiama Rocchi:-Buongiorno mister

-Ciao Tommaso, ascolta bene perchè ti propongo un indovinello: tuo padre e tua madre hanno un figlio, che però non è nè tuo fratello nè tua sorella, chi è?

-Ma è facile, mister, sono io!

-Molto bene Tommaso, ci vediamo dopo agli allenamenti-

Spalletti è rimasto impressionato e allora, tornato a Trigoria, chiama Totti e gli propone la stessa domanda; a Francesco la risposta proprio non viene e chiede all'allenatore:-Mister, me da un po'de tempo pe'pensacce?

-Ma certo, quanto ne vuoi, rispondimi a fine allenamento.-

Totti allora va dai suoi compagni che stanno palleggiando e dice:-Ragazzi, seconno me il mister è impazzito, me ha fatto uno strano indovinello, se tuo padre e tua madre hanno un figlio, che però non è nè tuo fratello nè tua sorella, chi è?

Nessuno sa rispondere, ma arriva Aquilani che dice:-Ma è facile Francesco, sono io.-

Totti torna da Spalletti e dice, tutto contento:-Mister, ho la risposta!

-Ah sì, chi è?

-Alberto Aquilani!

-Ma no cretino, è Tommaso Rocchi!

:hihi: :hihi: :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un uomo, tornato dal militare si reca subito al solito bar della sua piccola città.

Vedendolo rientrare il barista, tutto contento, vorrebbe offrirgli un grappino per ricordare i vecchi tempi ma lui gli risponde:

- Dai offrimene due, uno per me e uno per il mio amico

Il barista chiede il perchè di questa cosa e l' uomo gli risponde:

- Al militare ho conosciuto un tizio che è diventato mi amico, facevamo certe ca**ate insieme. Quando è arrivato il congedo il mio amico mi dice: "Quando torni al tuo paese bevi sempre 2 grappini e dici che uno di questi lo bevi per il tuo amico "

Il barista capì la situazione e gli offrì anche il secondo grappino.

La storia va avanti per giorni, settimane, mesi, finchè dopo un anno l' uomo chiede al barista:

- Dai offrimi un grappino !

Il barista, preoccupato dalla richiesta dell' amico, gli chiedeva:

- Perchè uno??? Non è che il tuo amico è morto.......

E l' uomo:

- Ma che !!!!!!!!!!! E' che ho smesso di bere !

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock2:

un uomo passa davanti al cimitero del paese e vede che all'entrata c'è una fila enorme, allora incuriosito si sporge dal cancello ma non ne vede la fine. Decide quindi di superare tutta la fila per scoprire chi sia morto di tanto importante da far arrivare al cimitero tanta gente. Cammina cammina di fianco alla fila finch'è non trova alla fine un uomo che piange.

Quindi chiede: mi scusi, chi è morto?

-Mia suocera, il mio cane l'ha azzannata alla gola.

... pensa un attimo...

-E questo cane che azzanna le suocere è in vendita?

-Si metta in fila, prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema :65: ...

Un tizio va dal suo vicino di casa e gli suona al campanello; quando il vicino apre la porta l'uomo, ansimante, chiede:- Per favore, ce l'ha un cacciavite da prestarmi che la mia finestra è da riparare??? -

- Certo, glielo presto volentieri, ma cos'è tutta questa fretta? -

- La mia suocera ha deciso di buttarsi di sotto!!! -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

UNA DONNA VA DA UNA SUA AMICA E DICE :"ROSSELLA MI SONO STUFATA MIO MARITO LO VUOLE FARE TUTTE LE SERE ".

E ROSSELLA :"ALLORA.... METTITI LE MUTANDINE NERE E DIGLI QUESTA SERA STO IN LUTTO.

LEI VA A CASA E LA SERA COME SI METTONO A LETTO LUI SUBITO:"DAI AMORE".

E LEI:"NO AMORE QUESTA SERA STO IN LUTTO"

E LUI:"NON TI PREOCCUPARE AMORE ENTRO, FACCIO LE CONDOGLIANZE E ESCO".

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA DONNA VA DA UNA SUA AMICA E DICE :"ROSSELLA MI SONO STUFATA MIO MARITO LO VUOLE FARE TUTTE LE SERE ".

E ROSSELLA :"ALLORA.... METTITI LE MUTANDINE NERE E DIGLI QUESTA SERA STO IN LUTTO.

LEI VA A CASA E LA SERA COME SI METTONO A LETTO LUI SUBITO:"DAI AMORE".

E LEI:"NO AMORE QUESTA SERA STO IN LUTTO"

E LUI:"NON TI PREOCCUPARE AMORE ENTRO, FACCIO LE CONDOGLIANZE E ESCO".

:lol: stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da

sole per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due

bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro,

si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache

escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono

l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: "Entriamo in quel

cimitero, lì non ci vedrà nessuno". Così la prima si sfila le

mutandine, fa anche lei una pisciata epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta.

L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene

molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da

una corona di fiori per asciugarsi.

La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro

dicendo: "Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina,

ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa".

L'altro risponde: "Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca,

senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo

con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia suocera decise un giorno di scoprire se i suoi due generi le volevano davvero bene, o se il loro atteggiamento era legato al solo interesse pecuniario. Così il giorno seguente uscì a passeggio col suo primo genero. Ad un certo punto, lei cadde nelle fredde acque del lago e iniziò ad affogare. Il primo genero si gettò immediatamente in acqua e la salvò. Il giorno dopo, trovò davanti alla porta del garage una Peugeot 306 nuova fiammante, con un biglietto nel parabrezza "Grazie da tua suocera, che ti vuole tanto bene". Qualche giorno dopo ebbe la stessa iniziative con me, suo secondo genero. Mi invitò ad una passeggiata in riva al lago. Chiaccherammo del più e del meno, poi ad un certo punto inciampò e cadde in acqua. Io la vidi agitarsi e muovere la mano mentre affogava, e le gridai: "Niente da fare! Sono anni che aspetto questo momento!". Il giorno dopo, trovai davanti alla porta del garage una Mercedes SLK 500 nuova di zecca con un biglietto nel parabrezza: "Grazie da tuo suocero, che ti vuole tanto bene".

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da

sole per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due

bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro,

si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache

escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono

l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: "Entriamo in quel

cimitero, lì non ci vedrà nessuno". Così la prima si sfila le

mutandine, fa anche lei una pisciata epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta.

L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene

molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da

una corona di fiori per asciugarsi.

La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro

dicendo: "Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina,

ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa".

L'altro risponde: "Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca,

senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo

con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra

:24:

:24::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un vagone di un treno ci sono un prete e due persone rozze, grezze e maleducate, che continuano a parlare fra di loro inframezzando il discorso con continue bestemmie.

- Io - dice uno dei due - appena arrivato a casa, ceno e poi, dato che mia moglie non c'è, conosco due ragazze che saranno certo felici di trascorrere la serata con me...

- Mi piacerebbe essere della partita - dichiara l'altro - ma oggi sono occupato in un negozio di elettrodomestici, se capisci quel che intendo dire...

Il prete li ascolta, scandalizzato, ma, vista la stazza dei due, non ha il coraggio di controbattere. Ad un certo punto uno degli omaccioni prende un giornale ed inizia a leggerlo, ma dopo poche righe si ferma e chiede al suo compare:

- Sai che cosa è il "Morbo di Parkinson"?

- Lo chiedi a me che non ho nemmeno finito le elementari? Domandalo al prete!

Allora l'altro si gira e fa: - Padre, mi sa dire cos'è il "Morbo di Parkinson"?

- E' una orrenda malattia che viene a chi bestemmia, ruba e la da a tutte le donne - risponde il prete.

- Ah - fa l'altro, e continua a leggere - "Il Santo Padre ha contratto il Morbo di Parkinson"

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un vagone di un treno ci sono un prete e due persone rozze, grezze e maleducate, che continuano a parlare fra di loro inframezzando il discorso con continue bestemmie.

- Io - dice uno dei due - appena arrivato a casa, ceno e poi, dato che mia moglie non c'è, conosco due ragazze che saranno certo felici di trascorrere la serata con me...

- Mi piacerebbe essere della partita - dichiara l'altro - ma oggi sono occupato in un negozio di elettrodomestici, se capisci quel che intendo dire...

Il prete li ascolta, scandalizzato, ma, vista la stazza dei due, non ha il coraggio di controbattere. Ad un certo punto uno degli omaccioni prende un giornale ed inizia a leggerlo, ma dopo poche righe si ferma e chiede al suo compare:

- Sai che cosa è il "Morbo di Parkinson"?

- Lo chiedi a me che non ho nemmeno finito le elementari? Domandalo al prete!

Allora l'altro si gira e fa: - Padre, mi sa dire cos'è il "Morbo di Parkinson"?

- E' una orrenda malattia che viene a chi bestemmia, ruba e la da a tutte le donne - risponde il prete.

- Ah - fa l'altro, e continua a leggere - "Il Santo Padre ha contratto il Morbo di Parkinson"

:lol: bella

Link al commento
Condividi su altri siti

In piazza, seduto su una panchina, c'è un vecchietto che fuma tranquillamente la pipa. Il turista gli domanda:

- Mi scusi, com'è l'aria da queste parti?

- Eccellente - risponde il vecchietto - pensi che negli ultimi dieci anni non c'è stato neppure un morto.

In quel momento passa un funerale e il cittadino, ironico, domanda:

- E quello?

- Quello? E' il becchino comunale. E' morto di fame, poveretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In piazza, seduto su una panchina, c'è un vecchietto che fuma tranquillamente la pipa. Il turista gli domanda:

- Mi scusi, com'è l'aria da queste parti?

- Eccellente - risponde il vecchietto - pensi che negli ultimi dieci anni non c'è stato neppure un morto.

In quel momento passa un funerale e il cittadino, ironico, domanda:

- E quello?

- Quello? E' il becchino comunale. E' morto di fame, poveretto.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...