Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risate in libertà


young

Messaggi raccomandati

Pierino alla nonna...

nonna, nonna, ma com'era il nonno?

capirai....un rompicoglioni! risponde la nonna.....

c'era il lavandino che perdeva e gli dicevo, ma quand'è che lo ripari?

e lui....e chè, faccio forse l'idraulico???

e c'era il lampadario con la lampadina fulminata e gli dicevo, ma quand'è che la cambi?

e lui...e chè, faccio forse l'elettricista???

e avevo la bici con la ruota bucata, e gli dicevo, ma quand'è che me l'aggiusti?

e lui...e chè, faccio forse il meccanico???

...così un giorno ho chiamato il vicino, quello strafigo.... biondo, occhi azzurri, palestrato...e mi ha sistemato tutto...

...e io gli ho detto, che cosa vuoi in cambio? e lui, o mi fai una bella torta o facciamo sesso tutto il giorno!

e Perino...e tu nonna che hai fatto???

...e la nonna.......e chè, faccio forse la pasticcera???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pierino alla nonna...

nonna, nonna, ma com'era il nonno?

capirai....un rompicoglioni! risponde la nonna.....

c'era il lavandino che perdeva e gli dicevo, ma quand'è che lo ripari?

e lui....e chè, faccio forse l'idraulico???

e c'era il lampadario con la lampadina fulminata e gli dicevo, ma quand'è che la cambi?

e lui...e chè, faccio forse l'elettricista???

e avevo la bici con la ruota bucata, e gli dicevo, ma quand'è che me l'aggiusti?

e lui...e chè, faccio forse il meccanico???

...così un giorno ho chiamato il vicino, quello strafigo.... biondo, occhi azzurri, palestrato...e mi ha sistemato tutto...

...e io gli ho detto, che cosa vuoi in cambio? e lui, o mi fai una bella torta o facciamo sesso tutto il giorno!

e Perino...e tu nonna che hai fatto???

...e la nonna.......e chè, faccio forse la pasticcera???

:lol: la sepeva ma fa sempre ridere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierino alla nonna...

nonna, nonna, ma com'era il nonno?

capirai....un rompicoglioni! risponde la nonna.....

c'era il lavandino che perdeva e gli dicevo, ma quand'è che lo ripari?

e lui....e chè, faccio forse l'idraulico???

e c'era il lampadario con la lampadina fulminata e gli dicevo, ma quand'è che la cambi?

e lui...e chè, faccio forse l'elettricista???

e avevo la bici con la ruota bucata, e gli dicevo, ma quand'è che me l'aggiusti?

e lui...e chè, faccio forse il meccanico???

...così un giorno ho chiamato il vicino, quello strafigo.... biondo, occhi azzurri, palestrato...e mi ha sistemato tutto...

...e io gli ho detto, che cosa vuoi in cambio? e lui, o mi fai una bella torta o facciamo sesso tutto il giorno!

e Perino...e tu nonna che hai fatto???

...e la nonna.......e chè, faccio forse la pasticcera???

bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Proviamo ad abbassarci ai livelli di London :lol:

Un ingegnere e un matematico devono mettere dell'acqua a bollire in 2 situazioni diverse.

Caso 1: pentola vuota. L'ingegnere la riempie e la mette sul fuoco. Il matematico fa lo stesso.

Caso 2: pentola piena. L'ingegnere la mette sul fuoco. Il matematico la svuota e si riconduce al caso precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo ad abbassarci ai livelli di London :lol:

Un ingegnere e un matematico devono mettere dell'acqua a bollire in 2 situazioni diverse.

Caso 1: pentola vuota. L'ingegnere la riempie e la mette sul fuoco. Il matematico fa lo stesso.

Caso 2: pentola piena. L'ingegnere la mette sul fuoco. Il matematico la svuota e si riconduce al caso precedente.

Stesso effetto di London :lol:

Tristezza a volontà :(

A proposito, dov'è finito London? :lol:

suicidioFacebook.jpg

:|:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tipo (molto) balbuziente incontra un amico.

"Allora, Franco, come va?"

"No-no-non mi lamen-men-mento, anche se mi se-se-sento un po' so-so-solo"

"Che problema c'è? Comprati un cane"

"No, sa-sa-sai, io vorrei qua-qua-qualcuno con cu-cu-cui pa-pa-parlare"

"Beh, ci sono persone che potrebbero farti compagnia, o potresti cercarti una fidanzata..."

"La-la-la fai fa-fa-facile tu..."

"Allora, potresti prendere un pappagallo..."

"Lo sai che non è una ca-ca-cattiva idea?"

Così il balbuziente va in un negozio di animali e spiega la questione al commesso, che gli mostra una serie di pappagalli:

"Dunque, questo è un pappagallo meraviglioso, molto giovane, appena arrivato dal Brasile"

"Ma-ma-ma parla?"

"Certamente, conosce più di 4000 vocaboli, parla fluentemente l'italiano ed il portoghese e se la cava con lo spagnolo. Costa 10000 euro"

"E' un be-be-bel pappagallo, pe-pe-però 10000 euro è un po-po-po' tantino..."

"Allora abbiamo questo, abbastanza giovane, dal piumaggio molto colorato ed allegro"

"Ma-ma-ma parla?"

"Sì, conosce circa 2000 vocaboli e parla in modo fluente l'italiano. Costa 5000 euro"

"E' un be-be-bel pappagallo, pe-pe-però 5000 euro è un po-po-po' tantino..."

"Beh, c'è anche questo, non proprio giovanissimo ma simpatico ed allegro"

"Ma-ma-ma parla?"

"Abbastanza bene, conosce poco meno di 1000 vocaboli e parla, anche se un po' stentatamente a tratti, l'italiano. Costa 1000 euro"

"E' un be-be-bel pappagallo, pe-pe-però anche 1000 euro è un po-po-po' tantino..."

A questo punto il commesso tira una tenda. Dietro è nascosto un pappagallo molto vecchio, brutto e raggrinzito:

"Guardi, se vuole questo, glielo regalo. E' molto vecchio, ce l'abbiamo ormai da anni..."

"Ma-ma-ma parla?"

E il pappagallo: "Meglio di te, pirla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un domatore di leoni esperto istruisce uno alle prime armi

Allora,x difenderti dal leone hai la frusta e lo sgabello,se ti prende la frusta allora gli lanci lo sgabello...

E se mi prende lo sgabello?

Gli lanci una scarpa...

E se non si calma?

Gli tiri il mantello, i guanti, il cappello...di solito funziona...

E se non basta?

Lentamente,con molta cautela,ti abbassi, raccogli un po di merda, e gliela tiri,questo funziona sempre!

La merda? e dove la trovo?

LA TROVI,LA TROVI!FIDATI KE LA TROVI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un generale dei carabinieri va a ispezionare una caserma isolata nel deserto

appena arrivato il comandante gliela fa visitare e dice:allora qui ci sono i letti,li la cucina, poi la cammella...

il generale lo interrompe:la cammella?!?!?

e il comandante:bè generale,sa com è, siamo in mezzo al deserto, e tutti uomini...

il generale, schifato,lascia perdere.dopo una ventina di giorni xo nn ce la fa piu e va a chiedere timidamente al comandante le chiavi della stanza della cammella,ke gliele da senza battere ciglio.

dopo venti minuti gli riporta le chiavi e il comandante fa:ma come ha gia finito?

e il generale,arrossendo:xke, i vostri uomini di solito quanto ci mettono?

il comandante:3 ore:1 ora x arrivare al villaggio,1 ora x fare spese e 1 ora x tornare

Link al commento
Condividi su altri siti

in una stradina di montagna un pastore vede un auto dei carabinieri salire a marcia indietro e gli chiede il perchè di quest buffa manovra

i carabibieri rispondono.dobbiamo anda a fare un ispezione in un paesino di montagna dove non c e spazio x girare e quindi...

e il pastore:capisco...

dopo un po pero il pastore vede un altra volta la macchina dei carabinieri scendere a retromarcia.stupito,si avvicina e chiede al carabiniere il xke di questa manovra

il carabiniere:bè,alla fine abbiamo trovato lo spazio x girare e ne abbiamo approfittato

Link al commento
Condividi su altri siti

un napoletano,un tedesco e un francese vanno al bar.

a un certo punto il francese inizia a parlare da solo.quando smette i due chiedono se sta bene e lui risponde:noi in francia abbiamo grande tecnologia!abbiamo messo un chip sulla bocca,uno sull orecchio e parliamo a telefono quando vogliamo

dopo un po stessa scena con il tedesco,che mette un dito davanti alla bocca e uno sull orecchio a mo di telefono.quando finisce i compagni gli chiedono cosa stesse facendo e il tedesco risponde:noi teddesken avere grande tecnologia!avere messo chip su dita, e parlare a telefono come volere!

dopo un po il napoletano fa una scorreggia di quelle colossali e i tedesco e il francese esclamano all unisono,spaventati:cosa essere ztato?tu posseduto?

e il napoletano:no tranquill e rruat nu fax

ps.spero che come me comprendiate il dialetto e non pensiate ke sn straniero :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • Amministratori

Dottore...dottore...ho un grosso problema!!!"

- "Mi dica"

- "Dicono che sono ninfomane!"

- "Vediamo subito cosa fare, nel frattempo se mi molla un attimo l'uccello, le misuro la pressione."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un domatore di leoni esperto istruisce uno alle prime armi

Allora,x difenderti dal leone hai la frusta e lo sgabello,se ti prende la frusta allora gli lanci lo sgabello...

E se mi prende lo sgabello?

Gli lanci una scarpa...

E se non si calma?

Gli tiri il mantello, i guanti, il cappello...di solito funziona...

E se non basta?

Lentamente,con molta cautela,ti abbassi, raccogli un po di merda, e gliela tiri,questo funziona sempre!

La merda? e dove la trovo?

LA TROVI,LA TROVI!FIDATI KE LA TROVI!

:lol: L'hai vista a Mudù? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: L'hai vista a Mudù? :lol:

no anche sono venuti nel mio paese verso ferragosto questa e una di mudu:al ristorante un signore ordina pasta al sugo,bistecca e poi un caffe.

viene servito da un cameriere che rigorosamente ci affonda il dito dentro,anche nel caffe.Al che il signore sbotta:e che cavolo,senta, x quanto il suo pollice sia pulito.pero!...

e il cameriere:e me?e che so ste storie?il dito e pulito,guarda,solo che c ho un infezione sotto l unghia,e il dottore mi ha detto di tenerlo al caldo.

risposta:ma sto brutto porc...ma lo sai dove te lo devi mettere al caldo-urla-te lo devi mettere nel c...-

l altro ribatte:stai tranquillo che lo faccio gia,fra una portata e l altra

ovviamente tutto in pugliese troppo forte :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...