Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma si può cambiare livello di difficoltà anche durante una carriera o bisogna per forza ricominciare una nuova carriera per cambiare il livello? E volevo sapere se c'è anche questa possibilità in pcm 2006. Grazie a tutti.

puoi cambiare quando vuoi la difficoltà dalle opzioni e penso che questo vada bene per tutti i pcm, comunque il 2008 e il 2006 sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nel 2006 il cambio di difficoltà era farlocco.

Io non ho mai notato differenze !

be, ma lui ha chiesto se si poteva cambiare, non se cambiava a livello pratico :rolleyes:

comunque mi pare che da normale a facile (esempio) non cambiasse nulla, ma da facile a estremo qualcosina dovrebbe cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

be, ma lui ha chiesto se si poteva cambiare, non se cambiava a livello pratico :rolleyes:

comunque mi pare che da normale a facile (esempio) non cambiasse nulla, ma da facile a estremo qualcosina dovrebbe cambiare

Io cambierò da normale a estremo...spero che qualcosa cambi perchè a livello normale sto vincendo troppo. Vabbè che ho l'Astana però la Vuelta con Contador la sto dominando e non sono neanche a metà! Ho già vinto due arrivi in salita e la cronometro e sono alle nona o decima tappa. Spero non sia farlocco il cambio di livello come dice miguelon :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

sto facendo il tour con la csc: tappa di montagna, salita e partono Valverde e Cunego....

prendo Schleck e Sastre per scattare...ma per entrambi il riquadro attacco e quello contrattacco sono "spenti", inutilizzabili. solo dopo un pò di metri ritornano utilizzabili, ma ormai è troppo tardi.

da cosa può dipendere questa cosa? (chiariamo, non erano privi di energia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se osservavi qualcuno è normale... :banghead:

Mentre osservi un altro ciclista i tasti "attacco" e "contrattacco" sono disabilitati... quando attacca il ciclista osservato si abilita il tasto "go" (posto sopra "l'occhio" che indica l'osservazione), che ti permette di contrattaccare immediatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato una tappa con il metodo di google earth. come ci faccio a giocare? se creo il tour personalizzato poi non si trova nelle corse quando vado su singolo.

ripropongo la domanda, forse mi sono spiegato male, quindi semplificando, una volta creato il file xml con la procedura di google earth cosa ci faccio per giocarci? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi chiedo po di cose:

1) se mi guardo una corsa a velocità normale, la durata della stessa in termini di tempo è simile al 2007 o è stata allungata??

2) nelle grandi corse a tappe, il quarto arriva all'ultima tappa con 20 minuti come nel 2007 o hanno migliorato la situazione e ci sono distacchi piu umani??arrivano in 7 o 8 entro i 5/6 minuti??

3) 95% delle corse finiscono in volata??

grazie ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi chiedo po di cose:

1) se mi guardo una corsa a velocità normale, la durata della stessa in termini di tempo è simile al 2007 o è stata allungata??

2) nelle grandi corse a tappe, il quarto arriva all'ultima tappa con 20 minuti come nel 2007 o hanno migliorato la situazione e ci sono distacchi piu umani??arrivano in 7 o 8 entro i 5/6 minuti??

3) 95% delle corse finiscono in volata??

4) posso iniziare una carriera, licenziarmi, e guardarmi lo sviluppo della stagione da osservatore??guardando le corse che desidero??

rigrazie sbadato

1) Io scorrendo molti tratti velocemente ci metto anche 15 minuti a fare una tappa, quindi non oso immaginare lasciandola a velocità normale :banghead:

2) Un po' si e un po' no. Io ho fatto due giri. Nel primo essendo caduto quando avevo 2.50 di vantaggio, ho perso la maglia, poi sono arrivato ad avere 3 minuti di ritardo e alla fine ho vinto con un paio di minuti. Al secondo giro che sto facendo avevo 4 minuti di vantaggio, poi sono crollato e ora ne ho un paio. Quindi direi che è diventato molto più realistico. Almeno in queste prime esperienze non ci sono stati dei dominatori netti, e il quarto starà press'a'poco a 5-6 minuti(in entrambe i miei giri).

3)Devo dire che non mi è mai arrivata una fuga :)

4)Di sicuro non puoi licenziarti. NOn so se una volta che ti licenziano il gioco continua ma se non ricordo male a fine stagione se non hai una squadra finisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

4)Di sicuro non puoi licenziarti. NOn so se una volta che ti licenziano il gioco continua ma se non ricordo male a fine stagione se non hai una squadra finisce.

si il gioco continua e ti fà scegliere una squadra più debole,sono stato licenziato una volta dalla milram perchè avevo il badget sotto zero

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando del treno per le volate.

io ho provato a impostarlo così:

in attesa di iniziare la carriera adesso ho iniziato un Giro d'Italia con l'Astana, quindi non ho molti uomini a disposizione per le volate. uso: Gusov, Ivanov, Colom e infine sprinta Vaitkus.

a 10 dal traguardo faccio scattare tutti e cinque per portarli in testa al gruppo, 80 % cursore sforzo che poi diventa 99 %.

quando ho raggiunto la testa del gruppo metto Gusov a tirare lungo, Ivanov a seguire Gusov, Colom a seguire Ivanov e infine Vaitkus.

poi ha 3 dall'arrivo inizio a sprintare con Gusov, poi con Ivanov e Colom e infine a un 1 km dall'arrivo Vaitkus.

ho provato questa tattica due volte: la prima volta sono arrivato secondo con Vaitkus e quarto con Ivanov. la seconda invece Vaitkus decimo, e gli altri quattro dietro.

voi che tattica usate? suppongo ne esista una più facile e migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando del treno per le volate.

io ho provato a impostarlo così:

in attesa di iniziare la carriera adesso ho iniziato un Giro d'Italia con l'Astana, quindi non ho molti uomini a disposizione per le volate. uso: Gusov, Ivanov, Colom e infine sprinta Vaitkus.

a 10 dal traguardo faccio scattare tutti e cinque per portarli in testa al gruppo, 80 % cursore sforzo che poi diventa 99 %.

quando ho raggiunto la testa del gruppo metto Gusov a tirare lungo, Ivanov a seguire Gusov, Colom a seguire Ivanov e infine Vaitkus.

poi ha 3 dall'arrivo inizio a sprintare con Gusov, poi con Ivanov e Colom e infine a un 1 km dall'arrivo Vaitkus.

ho provato questa tattica due volte: la prima volta sono arrivato secondo con Vaitkus e quarto con Ivanov. la seconda invece Vaitkus decimo, e gli altri quattro dietro.

voi che tattica usate? suppongo ne esista una più facile e migliore!

io invece con la high road ho messo ai -12km hincapie subito con cursore dello sforzo a 99,seguito da ciolek e da cavendish e ai -4 uso x tutti e tre il gel energetico..finora su tre volate le ho vinte tutte al tour..(quindi ti consiglio di usare solo 3 ciclisti e nn 4)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo farvi un paio di domande..

1 nei giri o tour, se con un corridore riesco a far indossare ad un mio ciclista per qualche giorno una maglia (quella a pois, o quella bianca al tour per esempio), la scuadra riceve un premio in denaro?

2 E se porta la maglia a parigi o a milano non solo la maglia rosa o gialla, ma anche maglie "minori"..

3 come fate per migliorare le finanze del vostro club? (non vorrei dover sempre perdere i migliori..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...