Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente ci ho giocato e devo dire ke mi piace tantissimo gia all'inizio,non ho riscontrato nessun problema tecnico e va a meraviglia,soltando una cosa volevo kiedervi,esiste nn so una patch o un database nuovo ke cambi la squadra HIGH ROAD a TEAM COLUMBIA ???grazie siete fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda sempre le volate, la mia difficoltà nel fare il treno è riuscire a portare i ciclisti in testa, come devo fare? Se metto lo sforzo con il pallino al massimo salgono ma poi non mi restano in testa. A quale km conviene farli salire e come faccio per farli restare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda sempre le volate, la mia difficoltà nel fare il treno è riuscire a portare i ciclisti in testa, come devo fare? Se metto lo sforzo con il pallino al massimo salgono ma poi non mi restano in testa. A quale km conviene farli salire e come faccio per farli restare?

Clicchi su mantieni posizione.

Un pallino con tante freccie intorno.Se stai con il mouse su un comando te lo dice.

P.S.Chi mi sa dire cosa sono la"S" e la "S con la freccia"?Non riesco a capire come e quando vanno usate.....Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci ho giocato e devo dire ke mi piace tantissimo gia all'inizio,non ho riscontrato nessun problema tecnico e va a meraviglia,soltando una cosa volevo kiedervi,esiste nn so una patch o un database nuovo ke cambi la squadra HIGH ROAD a TEAM COLUMBIA ???grazie siete fantastici

pepsilight ultimate real package che cambia anche la slipstream in garmin

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che alcuni ciclisti non riescano a sfruttare a pieno le proprie abilità????ad esempio io c'ho merchante delle SDV e a vederlo è un ottimo ciclista ma poi simulando corse anche non esageratamente complesse prende delle paghe anche di 5/6 minuti...com'è possibile????

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che alcuni ciclisti non riescano a sfruttare a pieno le proprie abilità????ad esempio io c'ho merchante delle SDV e a vederlo è un ottimo ciclista ma poi simulando corse anche non esageratamente complesse prende delle paghe anche di 5/6 minuti...com'è possibile????

Dipende da tanti fattori, forma, morale, tattica in corsa, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da tanti fattori, forma, morale, tattica in corsa, ecc...

ad esempio ho un Riccò che fà sfracelli, Piepoli idem, ma lui fà proprio pena...cioè se la gara la faccio quando scattano i big riesce a stargli dietro, ma se la simulo non c'è verso. il miglio piazzamento in un giro l'ha fatto alla Vuelta ed è arrivato 18°...un pò pochino per uno come lui no?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è un po' OT vorrei sapere xkè se uno accenna solamente a parlare di crack viene bannato visto che le crack sono LEGALI, mentre scaricare o comprare una copia pirata e ILLEGALE...

io ho il gioco originale (2006) e non posso tutte le volte ke devo giocare di mettere il cd nel lettore perchè è già occupato da un altro programma in esecuzione in background che mi serve x lavorare...

le soluzioni sono: o mentre lavora quel prog. in back non gioco a cym o mi compro un altro lettore... vi sembra giusto ?

PS.: RIPETO NON SONO INTERESSATO ALLA CRACK VOLEVO SOLO SOTTOPORVI LA MIA SITUAZIONE...

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio ho un Riccò che fà sfracelli, Piepoli idem, ma lui fà proprio pena...cioè se la gara la faccio quando scattano i big riesce a stargli dietro, ma se la simulo non c'è verso. il miglio piazzamento in un giro l'ha fatto alla Vuelta ed è arrivato 18°...un pò pochino per uno come lui no?

la simulazione è un'arma difficile da impugnare ma una volta presa in mano ci si fa piacere senza troppi problemi :lol:

anche se è un po' OT vorrei sapere xkè se uno accenna solamente a parlare di crack viene bannato visto che le crack sono LEGALI, mentre scaricare o comprare una copia pirata e ILLEGALE...

io ho il gioco originale (2006) e non posso tutte le volte ke devo giocare di mettere il cd nel lettore perchè è già occupato da un altro programma in esecuzione in background che mi serve x lavorare...

le soluzioni sono: o mentre lavora quel prog. in back non gioco a cym o mi compro un altro lettore... vi sembra giusto ?

PS.: RIPETO NON SONO INTERESSATO ALLA CRACK VOLEVO SOLO SOTTOPORVI LA MIA SITUAZIONE...

Obiettivamente quanti saranno quelli che chiedono un crack per ragioni come la tua e quanti perchè hanno scaricato illegalmente il gioco e non riescono a venirne a capo? :mrgreen:

Il tuo discorso fila, e proprio perchè fila viene usato proprio dal secondo tipo di persone :lol:

Resta comunque il fatto che noi non ne abbiamo idea;)

come funziona????dovrei crearli da zero o già esistono e fanno solo riintegrati??

crearli da zero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivamente quanti saranno quelli che chiedono un crack per ragioni come la tua e quanti perchè hanno scaricato illegalmente il gioco e non riescono a venirne a capo? :dubbio:

Il tuo discorso fila, e proprio perchè fila viene usato proprio dal secondo tipo di persone :wink:

Resta comunque il fatto che noi non ne abbiamo idea;)

sono d'accordo con te ma non vedo il motivo di bannare a priori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...