Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

vorrei creare una squadra personalizzata,è da tanto che gioco a pcm ma non mi sono mai cimentato in questo tentativo quindi avrei bisogno di qualche delucidazione.

Conviene farlo con l'editor di PCM o con l'hannes converter(che premetto non ho mai usato)?

Si può scegliere tutto tipo budget,categoria(Cont. o PT)ecc.?

Qualsiasi cosa vi viene in mente scrivetela!

Grazie

ciao, ho creato da poco una squadra e non l'avevo mai fatto prima....non è difficilissimo, anche se ti conviene modificarne una....cmq puoi provare con l'editor ufficiale ma non puoi modificare tantissimo...ti conviene usare hannes...un po' complicato ma con la guida e i consigli degli esperti del forum (che ne sanno un sacco) ce la fai tranquillamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti la domanda che voglio porvi è la seguente: il mio pc riuscirà a fare girare il gioco? Le caratteristiche del mio pc sono le seguenti.

Processore: AMD Athlon ™ 64 X2 Dual Core Processor 4400+ 2.30Ghz

Memoria (RAM): 1918 MB

Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit

Windows Vista

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho creato da poco una squadra e non l'avevo mai fatto prima....non è difficilissimo, anche se ti conviene modificarne una....cmq puoi provare con l'editor ufficiale ma non puoi modificare tantissimo...ti conviene usare hannes...un po' complicato ma con la guida e i consigli degli esperti del forum (che ne sanno un sacco) ce la fai tranquillamente!!

ciao, cosa è nannes e dove lo trovo?

io ho provato ad usare l'editor ufficiale, ma doo una fatica immane, pur avendo caricato il mio niovo data base non ho trovato la mia squadra al momento di inizare la partita :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, cosa è nannes e dove lo trovo?

io ho provato ad usare l'editor ufficiale, ma doo una fatica immane, pur avendo caricato il mio niovo data base non ho trovato la mia squadra al momento di inizare la partita :wink::mrgreen:

hannes è un editor completo...molto valido!! devi solo imparare ad usarlo...non è poi complicatissimo!!! cm trovi una guida su questo forum, oltre a mille validi aiuti :mrgreen:

il programma lo trovi su pcmdaily.com, ma ora non è in uso!!!

cmq è molto semplice... ma sei sicuro cmq che salvi il db che hai modificato? è strano che tu non riesca a correre con la squadra....

Link al commento
Condividi su altri siti

hannes è un editor completo...molto valido!! devi solo imparare ad usarlo...non è poi complicatissimo!!! cm trovi una guida su questo forum, oltre a mille validi aiuti :wink:

il programma lo trovi su pcmdaily.com, ma ora non è in uso!!!

cmq è molto semplice... ma sei sicuro cmq che salvi il db che hai modificato? è strano che tu non riesca a correre con la squadra....

sì lo salvo e lo trovo anche dopo nell'editpor quando riavvio

ma se provo a giocare non riwesco a trovarlotra le squadre tra cui posso sceglliere, questo quando va bene, quando va male invece, ossia la maggior parte delle volte, si spegne il programma si chiude fa crack ...

sob sob sob

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in modalità carriera, a differenza dell'anno scorso, non c'è modo di vedere se, attraverso l'allenamento, un parametro sta aumentando oppure no...l'anno scorso se non erro, per ogni parametro c'era una barra verde che si riempiva più o meno velocemente a seconda di vari fattori e quando era completamente piena, il parametro aumentava di 1 e così via...quest'anno tutto questo non c'è o non lo trovo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,prima di comprare Pro Cycling Manager 2008 vorrei sapere dalla vostra esperienza se il mio pc puo supportare adeguatamente il gioco,grazie per la risposta e siete fantastici.

Windows Xp Home Professional

Processore : Intel Pentium 4 CPU 3.00 GHZ (2 GPUs)

Memoria : 1024MB RAM

Scheda grafica : ATI RADEON HD 2400PRO 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto fare a bettini uno stage di allenamento in collina e adesso ha 86, volevo sapere se è un errore,perchè i valori nell'editor sono fino a 85

Boh io nel provare il cleditor in un savegame ho provato a settare tutti i valori a 99 e me li visualizzava, pensa che simulando il downunder le volate eran tutte di Sella........

Link al commento
Condividi su altri siti

tre domande:

1-l'abbreviazione FTR nelle caratteristiche del ciclista corrisponde a?

2-quand'è il momento ideale per cliccare il pulsante S della volata? il cursore sforzo va messo a 99?

3-sulla protezione: l'icona del pallino con la corona viene applicata al protetto (leader) o protettore (gregario)?

grazie mille, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

1-FTR indica la caratteristica lottatore,cioè la combattività di un corridore(intrufolarsi nelle fughe,ecc...)

2-io ti consiglio di crearti un treno con un buon passista,un buon velocista e il velocista di punta.

ai -6 metti a 99 di pallino il passista,ai -3 fai sprintare il velocista e ai -1,-1,5 fai paetire il velocista di punta.

3-al protettore(gregario)

Link al commento
Condividi su altri siti

1-FTR indica la caratteristica lottatore,cioè la combattività di un corridore(intrufolarsi nelle fughe,ecc...)

2-io ti consiglio di crearti un treno con un buon passista,un buon velocista e il velocista di punta.

ai -6 metti a 99 di pallino il passista,ai -3 fai sprintare il velocista e ai -1,-1,5 fai paetire il velocista di punta.

3-al protettore(gregario)

1-ok.

2-ok. al velocista faccio seguire con l'icona S->il passista e al velocista di punta il primo velocista? corretto?

3-ok, quindi il nome sotto è il protetto (leader), giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...