Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono d'accordo con te ma non vedo il motivo di bannare a priori...

non si banna per casi come questi, al massimo un avvertimento :wink:

qualcuno che se ne intende potrebbe indicare quali valori assegnare ad Ivan Basso per chi volesse crearlo?

e dove lo trovo il programma per crearli?

Di programmi per crearlo ce ne sono più d'uno per quel che riguarda i valori ti consiglio di prendere quelli delle scorse edizioni e levargli circa l'8-10% ad ogni caratteristica :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non cè modo di velocizzare un pochetto il gioco ??????

Va bene la simulazione ma le gare a me sembrano un pò troppe

cioè giocando da 3 giorni x circa 3 ore al dì sto ancora ad agosto in modalità carriera....è ho rinunciato a molte corse...

non cè modo di eliminarne qualcuna ????

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che c'è modo, ma la cosa più semplice è simulare, di gare ce ne sono il giusto per poter garantire il corretto funzionamento visto il gran numero di team :wink:

intendi dire cliccare sulla data e scegliere tra simulazione totale e simulazione normale ??'

Lo faccio spesso.......ma x simulare 10 giorni ci vuole cmq un pò di tempo ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, solo pochi giorni fa ho scoperto su internet l'esistenza di questa catena di giochi per ciclismo e ne sono rimasto molto affascinato. Ho pensato di comprare l'ultimo, pcm2008, ma il mio computer non lo supporta. Ho pensato allora di comprare il modello 2007 tramite internet, visto che difficilmente riuscirò a trovarlo nei negozi, però mi sono accorto che un negozio online lo vende a 29.90 euro più spedizione, lo stetto prezzo di pcm2008. Prima di comprarlo vorrei sapere da voi se il prezzo è buono oppure se c'è la possibilità di trovarlo ad un prezzo inferiore.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici,io PCM2008 ancora devo comprarlo...volevo prima sapere se nella carriera almeno le tappe dei grandi giri (Giro,Tour,Vuelta) cambiano anno dopo anno o se sono sempre le stesse.

Nei vecchi PCM cambiavano, suppongo anche nel 2008 ma non essendoci ancora arrivato il 100% di certezza non lo ho, il 99% si però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, solo pochi giorni fa ho scoperto su internet l'esistenza di questa catena di giochi per ciclismo e ne sono rimasto molto affascinato. Ho pensato di comprare l'ultimo, pcm2008, ma il mio computer non lo supporta. Ho pensato allora di comprare il modello 2007 tramite internet, visto che difficilmente riuscirò a trovarlo nei negozi, però mi sono accorto che un negozio online lo vende a 29.90 euro più spedizione, lo stetto prezzo di pcm2008. Prima di comprarlo vorrei sapere da voi se il prezzo è buono oppure se c'è la possibilità di trovarlo ad un prezzo inferiore.

grazie

Prendilo da Imbo che lo paghi la metà il 2007 :wink:

http://www.imbogames.com/vis_prod.php?id_prod=995

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può spiegare il procedimento per creare una tappa??cioè io ho fatto la tappa con google earth, l'ho uppata su quel sito, poi ho scaricato il file, l'ho messo su cm stages e ora non so più cosa fare!!

heeeeeeelp...che non vedo l'ora di giocare alla mia tappona di montagna... :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso fare il percorso con google earth...poi non so però come farlo partire.....perchè ancora non ho trovato nessuno che mi spieghi come si fa..

Non posso aiutarti, non l'ho mai fatto.

L'utlima volta che ho creato competizioni era nella versione 5.

Credi siano cambiate un po di cose.

Comunque se ci tieni, ti conviene guardare una corsa e cercare di capire come è configurato l'xml della competizione che hai esaminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...