Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

E' normale che non riesca a portare in fondo una fuga?

Mi riprendono sempre...non c'è verso!

Sbaglio per caso a far scappare un solo ciclista (scalatore) in una tappa di montagna?

Finisce sempre per spomparsi...e viene sistematicamente ripreso. Dove sbaglio? Gli devo affiancare qualche altro compagno?

Grazie ma questo gioco è tanto bello quanto difficile!

Però vorrei riuscire a vincere una tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' normale che non riesca a portare in fondo una fuga?

Mi riprendono sempre...non c'è verso!

Sbaglio per caso a far scappare un solo ciclista (scalatore) in una tappa di montagna?

Finisce sempre per spomparsi...e viene sistematicamente ripreso. Dove sbaglio? Gli devo affiancare qualche altro compagno?

Grazie ma questo gioco è tanto bello quanto difficile!

Però vorrei riuscire a vincere una tappa...

a pcm 08 ho notato che c'è meno accordo tra i fuggitivi che cercano di staccarsi e qundi le fughe non vanno al traguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è normale che le mie finanze crollino sempre?

certo ci sono dei periodi in cui vinco tanto, ma generalmente mese dopo mese perdo quasi 1 milione. E' normale, nel senso che il budget è tenuto ad esaurirsi di volta in volta, o sbaglio io qualcosa? E' che non vedo molte fonti di guadagno a parte le corse...

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, è normale, fatti semplicemente il calcolo approsimativo, la somma che ogni mese ti viene detratta moltiplicata nell'arco di un anno è maggiore o minore del totale iniziale? Se è minore no problem se è maggiore vuol dire che probabilmente hai osato troppo con la campagna acquisti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho comprato ieri Pro Cycling Manager 2008 e l'ho subito provato...

Gioco stupendo, ed ho anche avuto il timore che non partisse proprio guardando la configurazione minima richiesta...

Invece tutto funziona, la grafica è di poco limitata rispetto agli screenshoot che ho visto, quindi tutto ok.

Questo vuol dire che automaticamente il gioco è in grado di sistemarsi graficamente in base al pc in cui gira?

Ad esempio io non ho i tifosi gli alberi vicino alla strada... Sapreste dirmi da dove posso inserirli? E se lo faccio poi il gioco potrebbe andare a scatti o adirittura crashare?

Poi... Ho già inserito la patch ufficiale e quella con la telecronaca di Burbarelli e Cassani, ne avete altre da consigliarmi? Ad esempio anche riguardo ai nomi sbagliati a causa dei diritti?

Grazie a tutti per le risposte...

P.S. Prima tappa con il nuovo gioco, vittora sull'Alpe d'Huez con Sastre in una tappa fantastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco propone una configurazione che secondo lui il tuo computer gestirà bene, a te basterà andare nelle opzioni per aumentare o diminuire i dettagli, con la tua configurazione comunque non credo che potrai andare molto più in là di quanto preimpostato :wink:

Per i pack nomireali dai un occhiata nella sezione editor :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ciao a tutti.

Non sono riuscito a trovare nel Forum una sezione per i consigli tattici.

Con PCM2007 era molto più facile vincere le tappe: bastava risparmiare la barra verde e, senza preoccuparsi troppo degli scatti, mettere lo sforzo a manetta sull'ultima salita per vedere il proprio corridore fagocitarsi tutte gli altri in progressione.

Ora questa tattica non funziona più: non riesco mai a piazzarmi tra i primi.

Il problema principale è che, con qualsiasi minimo sforzo, la barra gialla si esaurisce molto in fretta e senza di quella non c'è speranza. Qualcuno sa darmi qualche semplice suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma anche a voi diventano tutti mostri? Io sto al secondo giro è ed è diventata una cosa assurda! A parte i vari Dekker, Gesink e A.Schleck, c'è per esempio Rolland che è diventato fenomenale(83 montagna, 81 collina, più di 70 a cronometro). Io ho comprato Cataldo che ora ha 79 in MO e 73 in CRO, ho Bandiera che ha 79 in volata e 78 in acc, Gavazzi 78 e 78, per non parlare poi di Kreuziger, Di Gregorio, Salerno. Viceversa i vecchi declinano in una maniera spaventosa. Bruseghin ora ha 73 in MO, 71 a CRO e 66 in pianura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...