Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

E' normale che non riesca a portare in fondo una fuga?

Mi riprendono sempre...non c'è verso!

Sbaglio per caso a far scappare un solo ciclista (scalatore) in una tappa di montagna?

Finisce sempre per spomparsi...e viene sistematicamente ripreso. Dove sbaglio? Gli devo affiancare qualche altro compagno?

Grazie ma questo gioco è tanto bello quanto difficile!

Però vorrei riuscire a vincere una tappa...

• Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
E' normale che non riesca a portare in fondo una fuga?

Mi riprendono sempre...non c'è verso!

Sbaglio per caso a far scappare un solo ciclista (scalatore) in una tappa di montagna?

Finisce sempre per spomparsi...e viene sistematicamente ripreso. Dove sbaglio? Gli devo affiancare qualche altro compagno?

Grazie ma questo gioco è tanto bello quanto difficile!

Però vorrei riuscire a vincere una tappa...

a pcm 08 ho notato che c'è meno accordo tra i fuggitivi che cercano di staccarsi e qundi le fughe non vanno al traguardo

Inviato

ragazzi ma è normale che le mie finanze crollino sempre?

certo ci sono dei periodi in cui vinco tanto, ma generalmente mese dopo mese perdo quasi 1 milione. E' normale, nel senso che il budget è tenuto ad esaurirsi di volta in volta, o sbaglio io qualcosa? E' che non vedo molte fonti di guadagno a parte le corse...

Inviato

Ciao a tutti,

Ho comprato ieri Pro Cycling Manager 2008 e l'ho subito provato...

Gioco stupendo, ed ho anche avuto il timore che non partisse proprio guardando la configurazione minima richiesta...

Invece tutto funziona, la grafica è di poco limitata rispetto agli screenshoot che ho visto, quindi tutto ok.

Questo vuol dire che automaticamente il gioco è in grado di sistemarsi graficamente in base al pc in cui gira?

Ad esempio io non ho i tifosi gli alberi vicino alla strada... Sapreste dirmi da dove posso inserirli? E se lo faccio poi il gioco potrebbe andare a scatti o adirittura crashare?

Poi... Ho già inserito la patch ufficiale e quella con la telecronaca di Burbarelli e Cassani, ne avete altre da consigliarmi? Ad esempio anche riguardo ai nomi sbagliati a causa dei diritti?

Grazie a tutti per le risposte...

P.S. Prima tappa con il nuovo gioco, vittora sull'Alpe d'Huez con Sastre in una tappa fantastica...

Inviato

Ma non è possibile editare i proprio messaggi su questo forum?

Comunque volevo aggiungere che il mio pc ha tali caratteristiche:

- MS Windows XP SP2

- AMD Athlon 64 Processor 3700+ (credo 3.3 GHz)

- 1,0 GB di RAM

- Scheda Video: NVIDIA GeForce 6200SE TurboChace

Inviato

Innanzitutto ciao a tutti.

Non sono riuscito a trovare nel Forum una sezione per i consigli tattici.

Con PCM2007 era molto più facile vincere le tappe: bastava risparmiare la barra verde e, senza preoccuparsi troppo degli scatti, mettere lo sforzo a manetta sull'ultima salita per vedere il proprio corridore fagocitarsi tutte gli altri in progressione.

Ora questa tattica non funziona più: non riesco mai a piazzarmi tra i primi.

Il problema principale è che, con qualsiasi minimo sforzo, la barra gialla si esaurisce molto in fretta e senza di quella non c'è speranza. Qualcuno sa darmi qualche semplice suggerimento?

Inviato
si ma dove di preciso perche i file nella cartella db gia ci sono ma nel gioco non funziona

devi selezionarlo dalle opzioni

Inviato

Ma sobraro farà anche quest anno una guida in cui ci mostra

i risultati di tutti i suoi esperemimenti oppure no...? :)

Ma quali valori comandano le tre barre?

Inviato

Scusate ma anche a voi diventano tutti mostri? Io sto al secondo giro è ed è diventata una cosa assurda! A parte i vari Dekker, Gesink e A.Schleck, c'è per esempio Rolland che è diventato fenomenale(83 montagna, 81 collina, più di 70 a cronometro). Io ho comprato Cataldo che ora ha 79 in MO e 73 in CRO, ho Bandiera che ha 79 in volata e 78 in acc, Gavazzi 78 e 78, per non parlare poi di Kreuziger, Di Gregorio, Salerno. Viceversa i vecchi declinano in una maniera spaventosa. Bruseghin ora ha 73 in MO, 71 a CRO e 66 in pianura...