Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A quando il nuovo PCM


Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quest'anno nell'intervista si diceva che è cambiato il sistema dello sforzo cioè se si imposta 99% è come fare lo scatto!

questa mi sembra una buonissima idea per il fatto che con il 07 impostando in gruppo 99% non si fa altro che tirarlo e per staccarsi bisogna necessariamente fare uno scatto!

invece con il nuovo metodo penso sarà possibile nel gruppetto dei 5-6 capitani che si giocano la vittoria lanciare qualche frustata o qualche allungo nella speranza di staccare gli altri

si parlava di 3 barre verde blu rossa credo qualcuno puo cercare di scoprire queste cose:

1) sono tutte e tre a svuotamento?

2) la blu e la rossa si ricaricano andando a basso sforzo?

3) sono legate rispettivamente a resistenza,grinta e FTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

invece con il nuovo metodo penso sarà possibile nel gruppetto dei 5-6 capitani che si giocano la vittoria lanciare qualche frustata o qualche allungo nella speranza di staccare gli altri

dimenticavo:per fare questo cioè lanciare belle frustate a ripetizione è fondamentare il valore Accelerazione,chiede anche se sarà attivo sia nella volata che negli allunghi?

grazie! penso che sapere queste cose sia interessante un po per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

quella delle 3 barre è una novità da provare e studiare con cure per capire con utilizzare la meglio i ciclisti...

... son d'accordo e contentissimo sul tema dello sforzo a 99... se lo metti in PCM07 non succedeva nula, tirava al gruppo mettendosi davanti di 2 cm...

... speriamo che adesso sia come ha detto sobrano... sarebbe fantastico :biggrin::)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay è effetivamente cambiato...

Tatticamente cambia...

Non chiedeteci di più, per il momento no se puede, tranquilli che appena ci sarà possibile dirvi di più con Imbo sarà un piacere farlo :wink:

sto sbavando :wink::wink::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay è effetivamente cambiato...

Tatticamente cambia...

Non chiedeteci di più, per il momento no se puede, tranquilli che appena ci sarà possibile dirvi di più con Imbo sarà un piacere farlo :wink:

fremo :wink::blush::wink::wink::shock2::shock2::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando ho capito io 99 "equivale" ad un attacco, in riferimento a consumo di energia e fatica, non credo che sia uguale ad uno scatto, altrimenti il comando "attacca" non avrebbe senso...

adesso l'attacco è tipo 140% invece nel nuovo 2008 l'attacco sarà 99% tale e quale a pallino a 99%

la differenza è che se clicchi su attacco il ciclista accelera rapidamente (almeno cosi freire diceva nell'intervista)

a meggior ragione l'accelerazione dovrà funzionare!

cmq vi assicuro che come esce testerò a fondo il gioco su tutte le caratteristiche dei ciclisti e se c'è qualche cosa clamorosa ve lo dico

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso l'attacco è tipo 140% invece nel nuovo 2008 l'attacco sarà 99% tale e quale a pallino a 99%

la differenza è che se clicchi su attacco il ciclista accelera rapidamente (almeno cosi freire diceva nell'intervista)

a meggior ragione l'accelerazione dovrà funzionare!

cmq vi assicuro che come esce testerò a fondo il gioco su tutte le caratteristiche dei ciclisti e se c'è qualche cosa clamorosa ve lo dico

i famosi test sobrano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno nell'intervista si diceva che è cambiato il sistema dello sforzo cioè se si imposta 99% è come fare lo scatto!

questa mi sembra una buonissima idea per il fatto che con il 07 impostando in gruppo 99% non si fa altro che tirarlo e per staccarsi bisogna necessariamente fare uno scatto!

invece con il nuovo metodo penso sarà possibile nel gruppetto dei 5-6 capitani che si giocano la vittoria lanciare qualche frustata o qualche allungo nella speranza di staccare gli altri

si parlava di 3 barre verde blu rossa credo qualcuno puo cercare di scoprire queste cose:

1) sono tutte e tre a svuotamento?

2) la blu e la rossa si ricaricano andando a basso sforzo?

3) sono legate rispettivamente a resistenza,grinta e FTR?

dimenticavo:per fare questo cioè lanciare belle frustate a ripetizione è fondamentare il valore Accelerazione,chiede anche se sarà attivo sia nella volata che negli allunghi?

uppo queste domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...