Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A quando il nuovo PCM


Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una schifezza... una ati radeon 9250 da 256 mega.

L'unico problema che mi da però è che non si vedono el ombre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, rientrano nei dettagli minimi della maggiorb paerte dei giochi, solo che è un modello vecchissimo, gli ultimi driver risalgono al 2006 e con molti giochi non va (vedi simcity societies.

I requisiti del nuovo9 cycling manager richiedono come minimo una ati radeon 9600 :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno nel forum ufficiale Cyanide si terrà l' "Open Bar"..

Maggiori informazioni: http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=58078

La demo a questo punto (secondo ME) non uscirà prima dell' "Open Bar".

Tommy guarda che stai parlando a della gente comune :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma se in francia gia ci giocano non dovrebbe essere possibile comprarlo dal sito ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io gioco dal 5 coi settaggi al minimo...da due settimane ho il computer nuovo, ho messo al massimo e con le ombre...fidatevi...E' UN ALTRO GIOCO!...cioè io per 10 mesi non ho giocato a pcm 7....ho giocato a un'altra robbaccia :mrgreen: se uno ha difficoltà a fare girare pcm 7 non credo serva molto comprare l'8...almeno questo è il mio parere(avevo deciso che se non mi fossi rifatto il pc non l'avrei comprato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma se in francia gia ci giocano non dovrebbe essere possibile comprarlo dal sito ufficiale?

Ragazzi in Francia esce il 19....

Non so chi vi abbia messo in mente questa idea... ma nessuno ci sta giocando..

Intanto stanno aggiornando il sito ufficiale... http://www.cycling-manager.com

Leggete nella sezione "The Game" le varie novità...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su Game center c'era gente nelle room per il 2008.... come faranno?

PD ....... sono i beta tester.... è da un mese che è attiva la stanza e facciamo dei test..... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

PD ....... sono i beta tester.... è da un mese che è attiva la stanza e facciamo dei test..... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

E pensare che credevi che i francesi avessero gia il gioco :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Ragazzi il gioco esce sia in Francia che in italia il 19 di questo mese e costera' sui 28 euro comprato al negozio,io ad esempio lo pago 36 perche' l'ho ordinato su un sito che me lo manda il giorno stesso dell'uscita del gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...