Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A quando il nuovo PCM


Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Attaccaci un manovelal e fallo girare con quella :mrgreen: da quel che vedo farai fatica a giocare con un giga di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti!!! secondo me la manovella serve per far girare il cervello di ciro... :mrgreen:

Una manovella? a mè serve un motore da 800 cavalli :ave: sennò sta fermo!

Cmq non parlo dle 7 ma dell'8 che riecjiede come requisiti minimi un giga di ram, cio vuol dire scatti sotto i tunnel e impostazioni grafiche al minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una manovella? a mè serve un motore da 800 cavalli :mrgreen: sennò sta fermo!

Cmq non parlo dle 7 ma dell'8 che riecjiede come requisiti minimi un giga di ram, cio vuol dire scatti sotto i tunnel e impostazioni grafiche al minimo.

Quello, a quanto dice Imbo (e quindi non certo un pirla come te :ave: ), dipende tutto dalla scheda video :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una manovella? a mè serve un motore da 800 cavalli :wink: sennò sta fermo!

Cmq non parlo dle 7 ma dell'8 che riecjiede come requisiti minimi un giga di ram, cio vuol dire scatti sotto i tunnel e impostazioni grafiche al minimo.

A quanto ho capito la grafica non c'entra con la RAM, e penso manco gli scatti sotto ai tunnel...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito la grafica non c'entra con la RAM, e penso manco gli scatti sotto ai tunnel...

Prova a far girare cycling manager 2007 con 256 mega di ram e poi mi dici se ti va fluido con i settaggi al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... quindi con un giga di ram devi tenere i settaggi al minimo cioè avere una grafica da schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...