Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Non è che in off-topic si può trattare tutto il resto, ci sono alcune limitazioni imposte dall'amministatore. Tra queste ci sono politica e religione - pur non avendo io personalmente nessun problema a trattarle bisogna attenersi alle regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le regole possono cambiare ,se no saremmo rimasti alla legge del taglione.

In altri forum molto più grandi di questo si riesce a parlare in maniere molto civile di argomenti complessi come l'attualità e la religone con opinioni contrastanti tra loro .

Perchè qui non possiamo fare discussioni più serie di "Cunego pippa o meno,juve ladra o meno" ?

Questo ostracismo preventivo non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le regole possono cambiare ,se no saremmo rimasti alla legge del taglione.

In altri forum molto più grandi di questo si riesce a parlare in maniere molto civile di argomenti complessi come l'attualità e la religone con opinioni contrastanti tra loro .

Perchè qui non possiamo fare discussioni più serie di "Cunego pippa o meno,juve ladra o meno" ?

Questo ostracismo preventivo non lo capisco.

Perché in passato sono scoppiate discussioni molto peggiori e con molti più utenti (chi si ricorda il topic "situazione incresciosa mediaset") che hanno portato l'amministratore a vietare questi argomenti.

Sono perfettamente d'accordo col tuo post, ma noi siamo tenuti ad applicare le regole anche se siamo in disaccordo con esse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sono secoli che non si parla di religione e politica. Personalmente, non ho voglia di chiudere discussioni o bannare gente anche per questo. Preferisco rimanere così, perché tanto ci sarà sempre qualcuno che combinerà la solita minchiata e si farà bannare, pregiudicando tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su queste limitazioni, anche perchè sono del parere che queste cose dipendano anche da chi si ha davanti, visto che comunque nessuno di quelli che stavano discutendo (me compreso) avevano intenzione di litigare, io sono nel forum dal giugno scorso quindi non so di preciso cosa sia successo prima, però se ci sono delle regole, è giusto che vadano rispettate, visto che comunque, se sono state messe, un motivo ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo voi, visto che ci scanniamo per il topic campionati, secondo voi è gestibile un topic sulla politica? Ancora ancora la religione, ma io penso proprio è meglio che la politica, almeno qua dentro, non si debba toccare, ci sono forum appositi, se volete andate a discutere là

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non mi intrometto in queste discussioni, ma faccio un eccezione per questa volta...

Anch'io ritengo che in un forum ci dovrebbe essere la possibilità di discutere civilmente di ogni argomento, anche se l'argomento principale dovrebbe essere il ciclismo, e allora perché non farlo noi se su forum più grandi ci riescono?

Semplice, lo dico con tutto il rispetto, ma che cavolo parlate di discutere civilmente di un tema delicato come la religione o la politica se qui c'è chi si è scannato sulla praticabilità dell'Appia Antica o per un TV in multy?!?!?!?!? Da quando sono qua quante discussioni incivili ho dovuto leggere? 8000? E non ho mai messo piede nel topic campionati che per me, per le vincende successe, dovrebbe essere chiuso e mai più riaperto.

E poi niente vi impeisce di aprirvi un gruppo su msn e parlarne liberamente.

Ho finito

Link al commento
Condividi su altri siti

state esagerando,l'ultima sfuriata è stata quella di bruseghin,che fu gratuita,5 mesi fa...

l'appia antica non è degenerata come discussione,e stiamo parlando sempre di settembre.

poi ripeto,può sembrare strano ,ma il calcio fa molto più litigare della politica.

Infatti si dovrebbe sopratutto chiudere il topic campionati

Link al commento
Condividi su altri siti

T'oh, la Sunny icon_mrgreen.gif

l'ho messa per te :blush:

Comunque non capisco tutto 'sto bisogno che avete di discutere sulla religione o sulla politica, anzi il bisogno di farlo su un forum di un gioco di ciclismo. Poi c'è poco da discutere su questi argomenti, ognuno ha le sue idee e la sua mentalità e non ha senso screditarsi a vicenda.

Il topic campionati è diverso, si discute sugli avvenimenti e situazioni, trovandosi (quasi) tutti d'accordo visto che nel calcio o è pane o è focaccia. Riguardo allo scannarsi, sono stati superati i limiti, ma si sono anche presi provvedimenti; è stata data fiducia al topic e non ci sono stati più problemi d'ordine, quindi non vedo perché debba essere chiuso :| .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se ne potrebbe discutere coi moderatori

Già discusso - mi batto da tempo personalmente ma la proposta è stata respinta per il semplice motivo che chiunque poi potrebbe modificare i propri messaggi incriminati contenenti insulti, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già discusso - mi batto da tempo personalmente ma la proposta è stata respinta per il semplice motivo che chiunque poi potrebbe modificare i propri messaggi incriminati contenenti insulti, ecc...

Ah scusa non lo sapevo, comunque credo che ciò dipenda anche da chi si ha a che fare, perchè è normale che se si da questa possibilità ad utenti che hanno il cervello di un bambino di 3 anni (preciso che non c'è NESSUN tipo di riferimento a NESSUN utente) i risultati non possono non essere diversi da quelli da te citati, anche se sono del parere che la maggior parte degli utenti che conosco non siano del genere da me citato ma siano persone di una certa maturità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...