Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ma anche no! io sono iscritto ma ci vado solo perchè la mia classe ha il gruppo facebook e ci passiamo le versioni di latino e dei suggerimenti per le verifiche... :|

Ci sono le eccezioni, ma la maggior parte della gente che conosco io che ha Facebook lo usa come fosse la vita normale :nonnn:

Inviato

Ci sono le eccezioni, ma la maggior parte della gente che conosco io che ha Facebook lo usa come fosse la vita normale :nonnn:

concordo, certa gente usa fb come fosse la vita reale però dipende tutto da te... se sei un po' furbo non ti fai ciulare da Zukemberg (o come si scrive) invece se sei uno di quelli che dipendono da li allora devi farti curare :rolleyes:

Fortunatamente riesco ancora a controllarmi :wink:

Inviato

cosa c' entra la fobia? :lol: è una dipendenza non una paura

era la prima cagata che mi è venuta in mente :lol:

la linkite non fa lo stesso effetto :lol:

Inviato

Io ammetto di usarlo molto, basta solo avere coerenza e distinguere la vita reale da quella virtuale. E' un ottimo strumento per mantenersi in continuo contatto con gli altri, diciamo che mi ha salvato il culo in diversi frangenti...

Inviato

Ma non pensare neanche a iscriverti e resta baluardo con me della resistenza a Facebook: trasforma le persone in Account :ph34r:

Vengo dalla città dei baluardi non cadrò mai! E' vero che si può utilizzare in modo corretto, ma la grandissima maggioranza delle persone lo fa in modo sbagliato confondendo la vita reale con quella di fb e per questo me ne tengo lontano, anzi esprimo liberamente tutta la mia contrarietà, anche se il 99,9% delle persone che conosco lo hanno e spesso cercano (inutilmente) di convincermi.

Inviato

Anche a me :rolleyes: . Quest'anno in classe eravamo rimasti solo in 2 senza FB...

Una volta un mio amico per scherzo mi ha detto che mi aveva fatto un account. Mi ha fatto prendere un colpo :shock: .

Inviato

Anche a me :rolleyes: . Quest'anno in classe eravamo rimasti solo in 2 senza FB...

Una volta un mio amico per scherzo mi ha detto che mi aveva fatto un account. Mi ha fatto prendere un colpo :shock: .

anche da me siamo in due a non averlo

l'unica utilità di averlo sarebbe vedere le foto non autorizzate che mettono su fb in modo da denunciarli per violazione della privacy e intascare soldi a sbafo :65:

Inviato

Vengo dalla città dei baluardi non cadrò mai! E' vero che si può utilizzare in modo corretto, ma la grandissima maggioranza delle persone lo fa in modo sbagliato confondendo la vita reale con quella di fb e per questo me ne tengo lontano, anzi esprimo liberamente tutta la mia contrarietà, anche se il 99,9% delle persone che conosco lo hanno e spesso cercano (inutilmente) di convincermi.

Stessa cosa per me :smilie_daumenpos:

Inviato

A me me lo hanno fatto davvero, mi hanno calunniato (prendere in giro sarebbe troppo soft) per mesi. Sono stato sul passo della denuncia se solo lo avessi detto a i miei, ma poi sarei stato costretto a cambiare scuola cosa che non voglio (anche perché non è l'unica cosa che ho fatto)

Inviato

A me me lo hanno fatto davvero, mi hanno calunniato (prendere in giro sarebbe troppo soft) per mesi. Sono stato sul passo della denuncia se solo lo avessi detto a i miei, ma poi sarei stato costretto a cambiare scuola cosa che non voglio (anche perché non è l'unica cosa che ho fatto)

E poi cosa è successo?

Inviato

Io non lo uso tanto...certo non li uso neanche pochissimo. Per far un esempio oggi mi sono collegato 4 volte (anche perché ero a casa e non avevo niente da fare) ma sono stato connesso per neanche 10 minuti ogni volta...

Inviato

facebook come tutte le cose è utile ma bisogna usarla con criterio.

se si usa solo per comunicare con i coetanei è molto utile.

basta solo stare attenti ed essere un pò diffidenti perchè il richio di prendersi virus o ancora peggiò un furto di indentità è sempre in agguato.

Inviato

Io lo uso solo per parlare con la classe (visto che abbiamo un gruppo) e per vedere le notizie di Audi Sport :lol:

come me solo che io invece di audi sport quardo fc inter news :lol:

Inviato

l'unica utilità di averlo sarebbe vedere le foto non autorizzate che mettono su fb in modo da denunciarli per violazione della privacy e intascare soldi a sbafo :65:

Ci avevamo pensato anche noi,solo che le prof sono arrivate prima! :lol:

Inviato

Che peraltro su 3 notizie che scrive 4 sono fasulle e disinformative

si be ma le notizie di fb sono false per tutte le squadre perchè fanno tutto per fasi dare "mi piace" a prescindere che sia inter, milan, juve, lazio, roma o novara :wacko: