Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

Umh einstein

E non solo, dico a un mio compagno ke se non vuole essere interrogato mi deve dare qualcosa, comunque venerdi ho i giochi scolastici, non so se fare i 60m, il getto del peso o i 1000m.

Nel getto del peso non sono un granké, e da giovedi mi fa male un braccio per un solo lancio di un peso da 4kg.

Nei 60m non sono abb. veloce e nei 1000m non ho abbastanza resistenza, credo però di fare qusti ultimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi ho messo in atto il piano religione, da capoclasse devo scegliere io ki interrogare e decido io i voti.

Per interrogare devo aprire il libro ad una pagina e devo sommare i numeri di essa, oggi il primo sarebbe stato un mio amiko ke mi ha votato, ma io ho cambiato persona, furbo, no

hai rotto le palle con questo vantarsi di pseudo bullismo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi da fastidio leo che venga a vantarsi che si è guadagnato il dominio della classe con la forza e fa il boss della situazione

sarà perchè in passato son stato vittima di bullismo

boh

C'è la lista ignora nel forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
mi da fastidio leo che venga a vantarsi che si è guadagnato il dominio della classe con la forza e fa il boss della situazione

sarà perchè in passato son stato vittima di bullismo

boh

C'è la lista ignora nel forum?

Gensi... hai visto la sua età? Ha 13 anni... è ancora un bambino...

... lascialo vantare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensi... hai visto la sua età? Ha 13 anni... è ancora un bambino...

... lascialo vantare...

Grrrrrrrrrrr io ho 14 anni e cosa sono?????'' :blush::blush::cry2::cry2::angry::angry::angry::angry::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto male di brutto, ho il raffreddore, mal di gola, voce bassa e un dito mezzo rotto e il muscolo più importante della mano e di tutto il corpo che mi fa male, ieri a nuoto ho beccato la corsia e mi si é aperto il 2° dito della mano destra tra falange e falangina, si vedeva l'osso, ma non chiedetemi quale dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci saranno i giochi scolastici, ho intenzione di fare i 1000m, mi devo riscattare dall'anno scorso ke sono stato battuto dai miei compagni delle elementari, ho intenzione di fare la "lepre", dare tutto all'inizsio, intanto poi scoppio lo stesso.

Poi ci sono i 60m, dove non ho speranze nemmeno per le finali, o il getto del peso.

Cosa mi consigliate?

I 60m, dove non mi stanco, ma preparo le gambe, oppure il getto del peso, dove posso ambire ad un buon piazzamento per i pochi partecipanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci saranno i giochi scolastici, ho intenzione di fare i 1000m, mi devo riscattare dall'anno scorso ke sono stato battuto dai miei compagni delle elementari, ho intenzione di fare la "lepre", dare tutto all'inizsio, intanto poi scoppio lo stesso.

Poi ci sono i 60m, dove non ho speranze nemmeno per le finali, o il getto del peso.

Cosa mi consigliate?

I 60m, dove non mi stanco, ma preparo le gambe, oppure il getto del peso, dove posso ambire ad un buon piazzamento per i pochi partecipanti?

Mi sa' ke ti dovevi preparare prima alla scelta ed allenarti nello specifico...........Scusa eh,ma i 60 sn diversi un bel po' dai 1000 o dal getto del peso e viceversa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...