Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

Ho deciso di non fare i 60m, al getto del peso sono arrivato a metà classifica, mentre nei 1000 sono arrivato ultimo, ma un bel po' di gente non ha finito la corsa, sono stato beffato di nuovo dagli altri partecipanti.

All'inizio ho detto "Non andiamo troppo forte, ke intanto a metà corsa scoppiamo", gli altri "sì".

Al primo metro, tutti vanno a razzo, negli ultimi 300m, raggiungo due concorrenti e dico "Tanto siamo ultimi, andiamo piano e giochiamocela in volata", uno dice di si, l'altro parte dopo 50m, ai 200 cerco di recuperarlo, e l'altro che era dietro mi supera, ormai ultimo degli arrivati ho fatto 50m a velocità massima e li avevo quasi recuperati, ma non ce l'ho fatta.

Nelle staffette la 1^B é arrivata 1a, la 2^B 2a, mentre la nostra classe seconda.

Una gara incredibile, si parte, i primi cambi sono normali, ma nella quarta fase un mio ex compagno delle elementari supera uno più interno di lui, i nostri sono in buona posizione, negli ultimi cento metri parte Stefano, il più veloce della classe, a 50m ha addirittura 15m di vantaggio sul secondo, la mia compagna, ultima frazionista é gia partita, io inizio a sgolarmi dicendo Campioni del Mondo, Campioni del Mondo e facendo gestacci ai miei amici delle altre classi, ormai é fatta, ma l'ultima della 3^F, recupera, si pensa ad una vittoria, io e un mio compagno albanese scendiamo in pista, scopriamo due cose incredibili:

1 La mia compagna ha perso per 10cm

2 Saremmo dovuti essere squalificati perké la mia compagna ha fatto la sua frazione in un'altra corsia

E finì cosi una lunga giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
il fatto è che la nostra "palestra" è fatta da un campo di pallavlo all'aperto in cemento e da 2 tavoli da ping pong

alcuni prof fanno fare anche esercizi come flessioni o addominali

Beh... noi abbiamo una palestra grossa (dove ci fanno ginnastica in 2) e una palestrina, più 3 campi esterni. Uno piccolo da pallavolo (però senza rete, ormai si usa x far calcetto piazzando 4 coni), due da basket in cui sono state montate le reti da pallavolo e le porte di calcetto... si può praticamente fare tutto senza dover far spostare altre classi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cito da Wikipedia:

"La creolina è stato il primo disinfettante complesso a essere scoperto al mondo da un chimico inglese, William Pearson, alla fine dell'800.

La composizione era formata da olio di catrame, saponi, soda caustica e pochissima acqua. I suoi usi divennero molteplici, a partire dal campo umano, zootecnico, civile e veterinario. Inoltre, l'uso della creolina, in campo di opere di restauro motoristico, viene usata per riportare allo splendore originale di fonderia, le parti in alluminio macchiate da olio e dai vapori dello stesso. In Italia la Guglielmo Pearson Srl, è proprietaria del marchio Creolina, ed è l'unica produttrice di tale disinfettante che è registrato presso il Ministero della Salute con il N° 148/10. Dal 1888 ai giorni nostri la creolina è stato il disinfettante più usato e copiato, tanto da diventare un nome comune per indicare un prodotto a base di olii di catrame dall'odore caratteristico di fenolo."

In pratica viene buttata da alcuni ragazzi nelle scuole, ed essendo nociva e calcerogena, impedisce di fare lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile al compito di filosofia

faccio un compito perfetto non sbaglio niente per ogni risposta il max era 6 righe io ho fatto 8 righe

voto? 5+

motivo? TROPPO SINTETICO!!!!!!

la tua o il tuo prof di filosofia è la identica fotocopia della mia di italiano... la nostra vuole che scriviamo come dante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
a un mio compagno ha messo 6 meno meno perchè ha sbagliato troppi accenti e apostrofi....

A noi ormai non li caga più quelli errori... dice che "sono errori di distazione che possono capitare..." e il voto rimane uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...