Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

ps trevi qui l'industriale ha anche le specializzazioni di chimica e meccanica

ci sono anche quelle solo che da noi sono fatte su un altra scuola ma sempre itis... praticamente una volta erano una scuola sola (mettiamola così :mrgreen: )poi hanno deciso di diversificarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate l'intromissione ma vi invidio ragazzi...troppo tempo è ormai passato e i prossimi per me saranno il numero del morto che parla..... sob!

Godetevi la vita ma studiate con impegno giacchè il sapere è cibo essenziale per la mente, mamma mia che retorica SORRY :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma vi invidio ragazzi...troppo tempo è ormai passato e i prossimi per me saranno il numero del morto che parla..... sob!

Godetevi la vita ma studiate con impegno giacchè il sapere è cibo essenziale per la mente, mamma mia che retorica SORRY :ave:

:mrgreen::mrgreen::63::mrgreen::mrgreen:

non parlarmi della parola retorica perchè penso che per i prossimi giorni la prof di italiano ci imbottirà di tutto quello che riguardava quella parola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ma vi invidio ragazzi...troppo tempo è ormai passato e i prossimi per me saranno il numero del morto che parla..... sob!

Godetevi la vita ma studiate con impegno giacchè il sapere è cibo essenziale per la mente, mamma mia che retorica SORRY :mrgreen:

AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopodomani si ricomincia... e siccome il quadrimestre è finito a dicembre e i prof se la sono presa comoda è in arrivo una pioggia di esiti delle verifiche... tremo al solo pensiero.

a noi oltre agli esiti inizieranno da martedì a bombardarci di verifiche... sicuramente 3 sta settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La più crudele è la prof. di mate: le ridà dal voto più alto al voto più basso, e io di solito vado bene in mate, quando non sono nei primi 4-5 comincio a disperarmi!!! E pensa se x una volta si dimentica e la tua finisce in fondo!!!!

(Ma quando te la ridà x 1° ti fa godere come.... ****)

Link al commento
Condividi su altri siti

La più crudele è la prof. di mate: le ridà dal voto più alto al voto più basso, e io di solito vado bene in mate, quando non sono nei primi 4-5 comincio a disperarmi!!! E pensa se x una volta si dimentica e la tua finisce in fondo!!!!

(Ma quando te la ridà x 1° ti fa godere come.... ****)

idem il nostro prof di elettronica e sistemi... addirittura una volta le ha date alterne... prima la migliore poi la più peggiore e via scalando :wink::wink: un calvario...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
idem il nostro prof di elettronica e sistemi... addirittura una volta le ha date alterne... prima la migliore poi la più peggiore e via scalando :wink::wink: un calvario...

Beh.... non è male essere chiamati per ultimi. Però il tuo prof abusa di stupefacenti... bell'errore di ortografia intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
idem il nostro prof di elettronica e sistemi... addirittura una volta le ha date alterne... prima la migliore poi la più peggiore e via scalando :wink::wink: un calvario...

Beh.... non è male essere chiamati per ultimi. Però il tuo prof abusa di stupefacenti... bell'errore di sintassi intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...