Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

raga vedo che siete tt sfiduciati! :wink::blink:

pensate al lato positivo....ora se vi lasciano il debito in una materia potete essere bocciati :mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

e già...e se ce l'hai il primo quadrimestre....ti fai non so quante ore di recupero.....(una cosa come 15...)

una mia prof fa: ma se uno di voi ha ha 3/4 debiti....cosa fa?? viene ai corsi di recupero pure di notte?? :haha::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
azz mettono 10 da voi?? se uno è un laureato a max danno 8 da noi....

Beh... è normale che in uno scritto se sia tutto giusto si dia 10 non ti pare? Inoltre molti prof si stanno adeguando anche in Orale (ho preso un 9- ed un 8/9, voti sopra il canonico '8')...

... ovviamente volano anche gli 1, i 2 ed i 3... (x chi non sa proprio nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Da noi danno massimo 8 sia allo scritto che all'orale, tranne il prof di storia dell'arte che invece arriva fino al 10

E' una ladrata... si faceva così 20 anni fa!!! E poi scusa se danno massimo 8 non puoi accedere alla fascia più alta dei crediti formativi quella con la media superiore all'8. E' pure illegale...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una ladrata... si faceva così 20 anni fa!!! E poi scusa se danno massimo 8 non puoi accedere alla fascia più alta dei crediti formativi quella con la media superiore all'8. E' pure illegale...

da noi la nostra prof di italiano è già tanto che dà voti sopra al 7 (a quelli che le stanno più simpatici)... io con quella se faccio un tema decente e sbaglio scrivendo al posto di "al contrario" metto "contrariamente" mi mette 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

....10....9....8.....voti k alla mia scuola non esistono.....e ripeto NON ESISTONO...

.....al massimo mettono 7......ieri ho preso un 7 in geografia....oggi la prof di latino ha portato le verifiche.....dio santo voto massimo 6.....sti professori si divertono a mettere 3,4o5.......so st****i.....

Link al commento
Condividi su altri siti

....10....9....8.....voti k alla mia scuola non esistono.....e ripeto NON ESISTONO...

.....al massimo mettono 7......ieri ho preso un 7 in geografia....oggi la prof di latino ha portato le verifiche.....dio santo voto massimo 6.....sti professori si divertono a mettere 3,4o5.......so st****i.....

che truffa... e i crediti almeno esistono per loro???

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi la nostra prof di latino ci fa oltre ad interrogare sempre e alle verifiche normali, fa un sacco di verifiche a sorpresa, ma questa volta ha comesso un gravissimo errore, ha lasciato la sua borsa con dentro l' agenda, nella classe a ricreazione e noi con le dovute precauzioni, c'erano un paio di persone che facevano da palo, abbiamo spiato e abbiamo visto che domani abbiamo la verifica a sorpresa.

Si prospetta un bel 10 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi la nostra prof di latino ci fa oltre ad interrogare sempre e alle verifiche normali, fa un sacco di verifiche a sorpresa, ma questa volta ha comesso un gravissimo errore, ha lasciato la sua borsa con dentro l' agenda, nella classe a ricreazione e noi con le dovute precauzioni, c'erano un paio di persone che facevano da palo, abbiamo spiato e abbiamo visto che domani abbiamo la verifica a sorpresa.

Si prospetta un bel 10 :cry2:

Scena da sitcom

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il prof ha spiegato accellerazione centripeta e moto armonico.....cm la spiega non si capisce nulla!!! :):wink:

Anche quello che spiega la nostra prof di tedesco non si capisce niente, ma "poverina" ha 64 anni (sarebbe ora che vadi in pensione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
oggi il prof ha spiegato accellerazione centripeta e moto armonico.....cm la spiega non si capisce nulla!!! :wink::mrgreen:

Si... effettivamente l'ho capito solamente all'inizio della 4° :) è da lì che la fisica comincia a farsi ostica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...