Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La scuola, che orrore


Antony West 94

Messaggi raccomandati

Io dovrei andare a Barcellona ma come fo ormai da anni i motivi di salute non me lo permettono...comunque babbo in terza media alle gite non vi fanno fare un ca...

io in terza media ho fatto un viaggio di 6 gg in germania, a monaco e berlino... anke se la meta del tempo lo passato in pullman.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
al liceo le gite sn tutta un altra cosa.....ke bei momenti quando alle 3 di notte tutti mezzi ubriachi uscivamo dall'albergo....peccato soli che mi ricordo poco :shock2::(:mrgreen:

Diciamo che gli ultimi giorni si vede palesemente chi ha dormito e chi no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso siamo andati in gita a Praga...io e dei miei amici ci siamo portati dietro delle birra...ci siamo sbronzati guardandi in televisione dragonball in russia....ahahahahah...k risate quel giorno.....me no male il prof k ci accompagnava era uscito dal hotel e è andato in un locale....ahahahah....... :shock2::shock2::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso siamo andati in gita a Praga...io e dei miei amici ci siamo portati dietro delle birra...ci siamo sbronzati guardandi in televisione dragonball in russia....ahahahahah...k risate quel giorno.....me no male il prof k ci accompagnava era uscito dal hotel e è andato in un locale....ahahahah....... :shock2::shock2::twisted:

scusate per la mia ignoranza....*in russo.....*guardando...forse ero ankora sbronzo.... :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nell'interrogazione di geografia la mia prof chiede ad una mia compagna appena bocciata: "Qual'é il Paese che esporta il maggior numero di petrolio".

E la mia compagna risponde: "L'Austria".

Dico, ma si puo? Se sei stato bocciato cerca di rimediare, almeno apri il libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il professore ci ha fatto un gioco che sembrava un massacro, vi ricordate quel gioco che facevate da piccoli nelle feste, parte la musica e quando si ferma devi sederti ma c'é una sedia in meno, riadattato per fisica.

In pratica il proff mette dei birilli dall'altra parte della palestra e quando da' il via i ragazzi (o le ragazze corrono).

Ero arrivato anche in un'ottima posizione rispetto al mio solito, ma per raccogliere i birilli ti devi in pratica tuffare, perché i metri di corsa sono pochi e non puoi fare differenza nella corsa.

Da noi martedì é iniziato il corso di rugby, sono uno dei migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il professore ci ha fatto un gioco che sembrava un massacro, vi ricordate quel gioco che facevate da piccoli nelle feste, parte la musica e quando si ferma devi sederti ma c'é una sedia in meno, riadattato per fisica.

In pratica il proff mette dei birilli dall'altra parte della palestra e quando da' il via i ragazzi (o le ragazze corrono).

Ero arrivato anche in un'ottima posizione rispetto al mio solito, ma per raccogliere i birilli ti devi in pratica tuffare, perché i metri di corsa sono pochi e non puoi fare differenza nella corsa.

Da noi martedì é iniziato il corso di rugby, sono uno dei migliori.

giochino interessante :shock2:

comunque oggi da noi giornata di correzione compiti:

matematica 7 e 1/2

Storia 7 e 1/2

Filosofia 7

Italiano 7 e 1/2

Fisica 8

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri compito di matematica....lunedi quello di inglese e venerdi quello di fisica....oggi il prof di ed.fisica nn ci ha fatto fare sport

xkè diceva k faceva freddo e nn voleva andare all'aperto....siccome la mia scuola nn ha una palestra....ma un cortile...e un piccolo campo da calcio cn delle porte distrutte...poi il mercoledi e il venerdi quando abbiamo ed.fisica scendono altre due classi e dobbiamo fare a botte per decidere a chi far giocare nel campo da calcio..... :mrgreen: :mrgreen: :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...