Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Scusate, ma solo da me c'è un numero decente di ragazzi che seguono almeno le gare più importanti(o che almeno non né parlano male)? :dubbio:

Ora mi trasferisco da te, io non ne conosco uno. Gli unici che parlano di ciclismo sono quelli che a caso nominano la Liegi ridendo come matti ogni volta senza sapere cos'è. Uno, il più coglione, l'ha scritto come nome alle olimpiadi di fisica (non scrivendo la e di Bastogne) ed al mio ottimo risultato ha commentato che se avesse voluto avrebbe fatto il doppio, peccato che quello che ha fatto 5 volte il punteggio dell'altro sono io :mrgreen: certo se si considera che è lo stesso che al mio 8+ al compito di recupero di inglese disse che essendo grammatica lui lo avrebbe preso a occhi chiusi prendendo subito dopo 3 a letteratura inglese per non aver azzeccato una regola grammaticale, è da considerarsi normale. In compenso i miei due prof di fisica (che ritorna) ne sono appassionati.

A proposito oggi, prima della lezione, mi sono preso la romanzina di quello matto perché non partecipo come gli altri... certo se si parlasse di fisica ci proverei, ma questi sono in ordine gli argomenti delle sue ultime lezioni su principi da lui sostenuti:

- le donne sono stupide

- i neri sono stupidi

- il razzismo non esiste

- dio esiste

- dio non esiste (non sto scherzando, cambia idea in 2 giorni)

- gli alberi possono volare

- non bisogna lavarsi (la sua "aurea", chiamiamola così, si sente dall'ultima fila)

- la scuola è inutile e pure la messa quindi non bisogna andarci

- come far morire un pesce affogato (da lui sperimentato)

- come uccidere un pollo anche se si è vegetariani

- fisica moderna

Avete letto bene, fisica moderna, ecco quello che mi ricordo:

Non so come, probabilmente partendo dagli yoyo, si è arrivati a parlare degli acceleratori di particelle:

... GB (che l'anno scorso aveva 9 a fisica perché è andata col figlio della prof, ma ora che abbiamo il matto non sa come fare perché il suo tentativo di dargliela è fallito): ..." ma tanto nel CERN si provocano solo dei normali buchi neri grossi solo come un pugno che durano solo qualche a secondo..." (ndr. ora posso perdonare l'aver confuso LHC del CERN con il CERN stesso, ma i buchi neri come pugni che hanno la stessa attrazione gravitazionale della terra proprio no, e poi per qualche secondo... si parla di micro/nanosecondi)

AB: certo è così che hanno scoperto i NEURini... (ndr. Pauli che si rivolta nella tomba, resuscita e si uccide e non solo per i neurini...)

FD: ma gli scienziati al CERN per vedere le particelle spengono la luce ed accendono una torcia? (ndr. Per il commento vedere sotto)

AG (conosciuto anche come Andrepg): mi passate il coltello sull'armadietto? Per uso personale... (naturalmente senza farmi sentire dal prof)

Inviato

A proposito oggi, prima della lezione, mi sono preso la romanzina di quello matto perché non partecipo come gli altri... certo se si parlasse di fisica ci proverei, ma questi sono in ordine gli argomenti delle sue ultime lezioni su principi da lui sostenuti:

- le donne sono stupide

- i neri sono stupidi

- il razzismo non esiste

- dio esiste

- dio non esiste (non sto scherzando, cambia idea in 2 giorni)

- gli alberi possono volare

- non bisogna lavarsi (la sua "aurea", chiamiamola così, si sente dall'ultima fila)

- la scuola è inutile e pure la messa quindi non bisogna andarci

- come far morire un pesce affogato (da lui sperimentato)

- come uccidere un pollo anche se si è vegetariani

- fisica moderna

:rotfl: anche lui annega i pesci come Chuck?

Inviato

Domani faccio solo 1 ora, 3 se ne vanno per la finale del torneone di calcetto della scuola, siamo in finale con una quarta con cui abbiamo già vinto 6-2 ai gironi, poi alla 4a ho ginnastica, praticamente faccio solo l'ultima thumbup.gif

Inviato

Domani faccio solo 1 ora, 3 se ne vanno per la finale del torneone di calcetto della scuola, siamo in finale con una quarta con cui abbiamo già vinto 6-2 ai gironi, poi alla 4a ho ginnastica, praticamente faccio solo l'ultima thumbup.gif

gia' finale?noi siamo al secondo turno... :banghead: