Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Oggi impresa da definirsi epica, allora tutto è iniziato ieri sera dopo l'amichevole, abbiamo vinto e siamo andati a festeggiare, fatto sta che sono tornato alle 3 non troppo lucido ecco, stamattina mi sono svegliato alle 6.30 e sono andato a scuola che avevo ancora la testa che mi girava, prima ora inglese, e con la fortuna che mi ritrovo subito interrogato, 1h22' di interrogazione cronometrati e ne esco con un 6 che ha del miracoloso, ma il bello viene all'ultima ora, il prof di chimica comincia a fare domande a tutti, rispondo a quasi tutte e mi becco un bel 10, il primo della mia carriera scolastica thumbup.gif incredibile

Inviato

Noi di chimica abbiamo un prof che è un incapace; praticamente non lo caga nessuno(anche perchè non è capace di spiegare, fa esempi politici e spesso senza senso) e poi dice:"Se non state attenti vi chiamo e vi chiedo cosa stiamo facendo, se non lo sapete vi beccate 4" e continua v"Ma poi tanto sapete che in pagella vi dò 6 perchè non ho voglia di fare corsi di recupero..." :rotfl:

• Amministratori
Inviato

Questo mi riporta in mente una prof di chimica della mia scuola, per fortuna in un'altra sezione.

Aveva la brutta abitudine di fare tre domande a campione a delle persone a caso per capire se queste avessero almeno aperto libro, e se non sapevano a sufficienza l'argomento spiegato all'ultima volta erano tre che fioccavano.

La leggenda narra che fiumi di lacrime scorrevano a causa sua nei bagni delle ragazze (questo perchè le liceali tendono ad essere più stupide emotive)

Inviato

Se si cala sotto una soglia minima l'anno non viene più ritenuto valido e tutti gli studenti automaticamente devono ripetere l'anno, quindi bisogna recuperare. È legge :rolleyes:

Ho un dubbio atroce che non riesco a sanare, nell'architettura romanica la luce che simboleggia? La presenza divina? In pratica la fonte principale è il rosone che simboleggia la trinità...

Inviato

Sentire il prof di filosofia provare a farci ridere con le sue barzellette oscene (per altro è palese che non sia capace di raccontarle) non ha prezzo :mrgreen: Solitamente scoppiamo a ridere prima della fine perché in classe tutti ci guardiamo con lo sguardo da "ma che cazzo stai dicendo?" e il prof, vedendoci ridere, continua a dirne altre :mrgreen:

Inviato

Se si cala sotto una soglia minima l'anno non viene più ritenuto valido e tutti gli studenti automaticamente devono ripetere l'anno, quindi bisogna recuperare. È legge :rolleyes:

Ho un dubbio atroce che non riesco a sanare, nell'architettura romanica la luce che simboleggia? La presenza divina? In pratica la fonte principale è il rosone che simboleggia la trinità...

per cause di forze maggiore non perdi l'anno...e la neve è un tipico esempio... :thumbup:

Inviato

Volevo dire giusto per la cronaca che alla fine da me la scuola è stata chiusa Gio 2 Febbraio e poi da Sab 4 a Lun 13 :thumbup: . Io non ci sono andato neanche Ven 3 perchè ero malato :banghead: .

Ed ora avevano riaperto la scuola per Carnevale ma se non andiamo non è assenza :mrgreen: . Io ci volevo andare perchè abbiamo ed fisica ma se siamo 3 non penso che potremmo fare niente e ci sarebbe il rischio di vedere il nostro professore esibirsi nei suoi magnifici colpi di pallavolo :105: !

Inviato

Noi ivece siamo andati a scuola ieri, stiamo a casa lunedì e martedì e a pasqua facciamo tutta la settimana... in pratica, visto che non andiamo a scuola il sabato facciamo n giorno in più di vacanza :woohoo:

Inviato

Oggi durante l'ora di ed.fisica si parlava dell'alimentazione, ed ho sentito dai miei compagni delle robe allucinanti.... "I ciclisti non mangiano durante la corsa" :blink: :blink: :blink: e mentre dicevo che non era vero, anche perchè sarebbe impossibile fare 5-6 ore di corsa senza alimentarsi, mi sono trovato tutta la classe contro.... mah, poi ci lamentiamo che il ciclismo è poco seguito :mad:

Inviato

Oggi durante l'ora di ed.fisica si parlava dell'alimentazione, ed ho sentito dai miei compagni delle robe allucinanti.... "I ciclisti non mangiano durante la corsa" :blink: :blink: :blink: e mentre dicevo che non era vero, anche perchè sarebbe impossibile fare 5-6 ore di corsa senza alimentarsi, mi sono trovato tutta la classe contro.... mah, poi ci lamentiamo che il ciclismo è poco seguito :mad:

urban legend... :mrgreen: