Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hannes converters 2007


Messaggi raccomandati

clicchi sull'orologio nella pagina principale dell'hannes e ti appare la schermata di tutti i ciclisti. in fondo alla riga di ogni ciclista c'è un numero, ad ogni numero corrisponde una squadra, per esempio la Caisse è la 1, sa Saunier la 19, i liberi il 61. non ricordo di preciso come si chiami la colonna di questi numeri, ma è facile capire qual'è. ovviamente cambiando il numero cambi la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la prima volta sono riuscito a fare due tappe senza problemi

la seconda volevo iniziare una carriera, ma arrivato alla schermata delle e-mail della squadra è crashato

la terza volta è successo appena ho cliccato su "carriera"

ora appena clicco "gioca" nella schermata dell'autoplay

A me invece crasha subito nenache riesco a fare una tappa. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi riuscite a cambiare i valori dei ciclisti??? Perkè io ci riesco ma poi nn meli salva....a voi?

In una altra discussione ho fatto domenica la stessa domanda ma non ho ancora risolto il problema........

Come e dove si salvano le modifiche?????????

Potrebbe essere il "Vista" il vero problema???????????

Aspetto una anima buona che mi illumini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando salvate vi chiede di sovrascrivere il database che c'era prima, voi dite di si, poi vi compare una finestra con quello che avete modificato, voi lo selezionate e schiacciate ok, così avrete i corridori o le squadre come volete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente l'hai modificato male...

anch'io ho lo stesso problema, però non credo di averlo modificato male, ho solo modificato qualche valore di montagna e qualcuno di collina, senza mai andare oltre gli 85 chiaramente, e ho messo a qualche corridore 0 nella colonna delle squadre per eliminarlo dal gioco, ma nel db di alex ce n'erano già alcuni con 0, quindi non può essere questo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho lo stesso problema, però non credo di averlo modificato male, ho solo modificato qualche valore di montagna e qualcuno di collina, senza mai andare oltre gli 85 chiaramente, e ho messo a qualche corridore 0 nella colonna delle squadre per eliminarlo dal gioco, ma nel db di alex ce n'erano già alcuni con 0, quindi non può essere questo il problema.

anke io ho lo stesso problema, l'avevo già detto in un'altra discussione, modifico i valori cn l'editor hannes, lo salvo e poi quando avvio il gioco mi crasha, e mi fa scomparire anke dei ciclisti.

tipo quando ho modificato i valori del DB dilettanti mi sono scomparsi bisolti e altri... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi ho quasi finito il mio progetto ma non riesco a mettere i corridori liberi nelle squadre Continental,cioè mi spiego meglio io modifico il numero 61 mettendoci ad esempio 22 (Tinkoff), salvo poi risalvo su Official Realese, però non mi vengono le modifiche!

Qualcuno mi sa dire xkè?

CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi ho quasi finito il mio progetto ma non riesco a mettere i corridori liberi nelle squadre Continental,cioè mi spiego meglio io modifico il numero 61 mettendoci ad esempio 22 (Tinkoff), salvo poi risalvo su Official Realese, però non mi vengono le modifiche!

Qualcuno mi sa dire xkè?

CIAO!!!!

Guarda, io tra gioco e hannes son messo peggio di te! NOn pox aiutarti mi spiace :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i problemi che crea Hannes a diverse persone siano relativi ad errori banali,

del tipo:

1.) inserire come valore 850 invece che 85 in salit.-disces-etc-etc.

(quindi controllate sempre che i valori siano nella scala giusta).

2.) Al primo avvio di hannes indicare sempre la cartella esatta del gioco di cym07 (es. > c:/programmi/cyniade/cym07)

3.) Mai modificare il database durante la partecipazione ad una gara,fatelo prima o al termine della stessa.

(esempio se sto gareggiando nella parigi-nizza e alla tirreno-adriatico contemporaneamente ho 16 corridori impegnati,

se cambio i valori a questi 16 corridori sballo il database della corsa in atto, con relative conseguenze di blocco

o corridori che mancano e classifiche sballate,e' possibile invece cambiare i valori solo a quelli che non stan gareggiando).

4.) Consiglio di salvare sempre il database prima di modificarlo

> dalla Documenti/pro cycling manager 2007/database/solo

se si hanno errori dopo le modifiche basta rimettere la cartella "solo" che avevo salvato in pecedenza e ripristino il db.

spero siano utili questi pochi consigli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non cancellare nessuno ricky...

al massimo se vuoi eliminare qualcuno mettilo senza squadra....

Elia puoi modificare i save, ma non toccare i ciclisti che sono impegnati in una corsa....

si sballa la corsa altrimenti...

Io avrei altre 3 domande:

1) il ruolo quest anno è determinato non da noi ma ad inizio carriera... dov'è questo valore in dyn cycl?

2) l'ultimo valore dell'hannes di dyn cycl si riferisce alle corse preferite se non ho caapito male...

ma non c'è per tutti, però nel gioco escono a tutti le corse preferite... è un parametro random o è influenzabile?

3) Il bonus nazionalità scatta automatico con la nazione o c'è qualche valore modificabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

non cancellare nessuno ricky...

al massimo se vuoi eliminare qualcuno mettilo senza squadra....

Elia puoi modificare i save, ma non toccare i ciclisti che sono impegnati in una corsa....

si sballa la corsa altrimenti...

Io avrei altre 3 domande:

1) il ruolo quest anno è determinato non da noi ma ad inizio carriera... dov'è questo valore in dyn cycl?

2) l'ultimo valore dell'hannes di dyn cycl si riferisce alle corse preferite se non ho caapito male...

ma non c'è per tutti, però nel gioco escono a tutti le corse preferite... è un parametro random o è influenzabile?

3) Il bonus nazionalità scatta automatico con la nazione o c'è qualche valore modificabile?

1. non credo ci sia, ma ancora non ho spulciato molto

2. devi fare riferimento allo sta_racefavoritlist, ma ancora non l'ho guardato bene, non so di più

3. già risposto :twisted:

Una domanda: potreste dirmi con quale converter si può alzare il tetto stipendi di una squadra che mi sto scervellando a cercarlo :banghead:

dyn_team, devi modificare il budget totale e il tetto stipendi si ricalcola di conseguenza

devi modificare finany_initial_amount (ce ne sono due quasi con lo stesso nome, modificali entrambi con lo stesso numero) e finan_season_income, sempre stessa cifra :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... il bonus nazionalità però se è in dyn ciclist non lo trovo....

sta_racefavoritlist invece ti da una lista di races preferiti a gruppi di tre....

però nel dyn non c'è quel valore ma il valore dei race....

adesso smanetto un pò questo valore...

per quanto riguarda il ruolo c'è:

FkID type rider con questi valori: 1 3 4 5 6 e 7.... se ci sono 6 tipologie di ruolo riguarda questo altrimenti non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

idnacionalisme indica il valore del bonus nazionalità

FkId Type Rider indica la Specializzazione.

1 Corse a tappe

2 Scalatore

3 Cronometro

4 Velocista

5 Classiche collinari

6 Classiche del Nord

Gli ultimi valori a gruppi di tre indicano le corse preferite (es. 25 Tour de France)

ma si possono modificare uno alla volta....

Per i ruoli non c'ho capito nulla, pensavo fosse fkid state roster ma mi sbagliavo....

Link al commento
Condividi su altri siti

per i ruoli è l'IDstatut da usare con lo sta_cyclist_statut :unsure:

Grazie Leo!!!

Allora ecco la lista:

1 leader assoluto

4 ciclista protetto

5 gregario esperto

6 giovane talento

8 gregario

poi ho visto che c'è ambizione e personalità....

ma non so quanto modifichino i risultati....

in francese che vuol dire la parola chef?

riferito a personalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambizione e personalità influiscono, non moltissimo magari ma aiutano molto nel caso di due capitani :wink:

chef vuol dire capo, leader :wink:

Si, personalità influirà certamente sul morale...

i valori sono chef, normal et timide.

L'ambizione invece è più alta per ragazzi giovani (gavazzi) o magari per chi ha un alto potenziale...

corridori affermati come valverde per esempio hanno valori medi...

eh eh... quando farò il db per la mia carrierà mi divertirò un pochino...

chissà chi avrà il ruolo di capitano e chi di gregari.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...