Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hannes converters 2007


Messaggi raccomandati

dopo tutto ciò se non sono capitano ti cancello la storia :unsure:

Certo che sarai capitano... il giro del Qhigai lake non te lo toglie nessuno... :wink:

Il capitano è uno solo, cioè io!!! E voglio puntare al Giro di Svizzera e alla Vuelta!!!!!!

Ora dimmi tu uno come fa a puntare ad una gara a giugno ed una a settembre....

si che posso sempre sistemarti la forma coi converters però non mi sembra corretto...

al massimo ti faccio fare l'inizio stagione (visto che l'anno scorso hai fatto 3° alla tirreno e vinto la milano torino)

e lo svizzera da capitano.... (dai ad inizio anno ti setto il coefficiente di nazionalità a 3 così hai qualche speranza di podio... :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adoperando l'Hannes modifico la qualità dei corridori in salita, in pianura, ecc.. ecc..

Poi ci gioco per un pò fino a quando non mi viene voglia di modificare di nuovo le caratteristiche...

Salvo!

e ogni volta che ricomincio mi si blocca il gioco e a questo punto devo cancellare tutto e reinstallare completamente ilgioco...

E' possibile che si possano modificare solo una volta?

Questo fatto mi è accaduto un sacco di volte!!

Dove sbaglio???

Serve un aiuto

Un saluto a tutti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu vuoi modificare il file in modo che l modifiche si vedano a partita in corso o ricominciare da capo?

Mi basterebbe ricominciare da capo :shock:

grazie Wanka84' ( se sei del 1984 hai l'età di mio figlio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non te lo faccia rifare allora...

IN teoria se riprendi il file modificato da te precedentemente non ci dovrebbero essere problemi, a meno che, a forza di fare modifiche, il file sia corrotto... Può succedere :shock:

Se invece vuoi modificare il tuo salvataggio lo devi andare a prendere nella cartella documenti/databse/solo/nome db; è il file nomepartita.cdb e da lì puoi fare le modifiche che vuoi...

PS si si, sono dell'84 :shock: Complimenti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non te lo faccia rifare allora...

IN teoria se riprendi il file modificato da te precedentemente non ci dovrebbero essere problemi, a meno che, a forza di fare modifiche, il file sia corrotto... Può succedere :shock:

Se invece vuoi modificare il tuo salvataggio lo devi andare a prendere nella cartella documenti/databse/solo/nome db; è il file nomepartita.cdb e da lì puoi fare le modifiche che vuoi...

PS si si, sono dell'84 :shock: Complimenti :shock:

aaaaa!!! io sulla cartella solo non ci sono mai andato!!

Speriamo sia quello il problema. Appena ho un po di tempo riprovo

Grazie Wanka!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scazzare tutto...

Adesso ho aperto partita 001 che avevo salvato nel documenti-solo-.......

Apro il file nel simbolo a sinistra dove c'è una pila e una spina di corrente.

poi modifico qualche prestazione di alcuni corridori e anche qualche nome.

Poi credo di aver capito che prima si salva su save (giallo sotto i nomi)

infine nel simbolo del floppy (vicino alla spina) in quale cartella???

Bisogna avere pazienza con un sessantenne per di più cicloamatore da due soldi!!!!!

ciao Wanka

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le guardo solo le corse. Sono pigro, prendo la squadra più scarsa e la lascio al suo destino. Poi mi diverto a seguire la corsa senza intervenire.

Adesso provo come mi hai detto e speriamo bene.

Ora il database dilettanti mi fa vedere le corse tutti con la stessa maglia.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le guardo solo le corse. Sono pigro, prendo la squadra più scarsa e la lascio al suo destino. Poi mi diverto a seguire la corsa senza intervenire.

Adesso provo come mi hai detto e speriamo bene.

Ora il database dilettanti mi fa vedere le corse tutti con la stessa maglia.... :wink:

La cofidis?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche problemino con questo Hannes Converters 2007.

1 Apro Alex Database.cdb con l'icona della spina (il database lo prendo da documenti/Pro Cycling Manager 07/Database)

2 Attendo il caricamento, seleziono un team e poi clicco su edit team

3 Vado su budget ed aggiungo uno 0

4 Faccio save

5 Mi ritrovo nella schermata iniziale e clicco l'icona del floppy e salvo il nuovo database sempre in documenti ed infine esco

A questo punto vado per giocare, seleziono in opzioni il nuovo database; clicco carriera... scelgo il team con il budget modificato e attendo il caricamento.

Dopo pochi minuti il gioco crasha e torna a windows.

Cosa posso fare? In che cosa sto sbagliando?

Questo del budget è solo un esempio, ho provato anche a cambiare team ad un ciclista e il risultato alla fine è sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, ho provato anche ad aprire l'Alex Database e a salvarlo con l'Hannes con un nome diverso (sempre in documenti), ma la carriera mi è crashata (se si può dire) ugualmente. Spero nel vostro aiuto

Anche a me capita sempre!!

Appena modifico un db con l'Hannes, lo metto in Documenti... e appena clicco su singolo crasha e dv reinstallare da capo il gioco, why' Può essere incompatibilità del gioco con l'Hannes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capita sempre!!

Appena modifico un db con l'Hannes, lo metto in Documenti... e appena clicco su singolo crasha e dv reinstallare da capo il gioco, why' Può essere incompatibilità del gioco con l'Hannes?

di solito capita se modifichi male il db... quando succede questo (capita anche a me) cancello nella cartella "solo" del db usato in database su documenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dyn_program e qlc penso..

Qualcuno sa mica dirmi con più esatezza proprio cosa fare? Scusa Camenzind grazie dell'aiuto è stato prezioso ci ho provato ma non sono esperto di editor e quindi non ci sono riuscito

ma i programmi non te li danno solo tre ciclisti?

potresti modificare le corse preferite in dyn cyclist....

l'ultimo valore... sono tre corse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...