Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hannes converters 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho capito più o meno come si fa ad usare Hannes converter 2007, però ancora non riesco a capire come faccio a sovrapporre il database da me modificato nel database di gioco e quindi far partire le mie modifiche nel gioco. Purtroppo i popup sono in tedesco e non sono tanto ferrato in questa lingua. Grazie mille a chiunque possa darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi modificare il converter DYN_Team....

Cmq ho un domanda da fare: come faccio a modificare la lunghezza dei contratti dei ciclisti??? Apro il DYN_contract_cyclist e poi dove devo modificare??????

Un'altra cosa: come faccio a migliorare la reputazione del mio team??? Ho modificato una squadra Continental aggiungendo corridori molto forti e mi dicono che non hanno nessuna intenzione di rinnovare il contratto... help me!!!!!!! Ne va della mia prossima carriera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....

è necessario cambiare la lunghezza dei contratti?

non puoi provare a rinnovarli oppure a rimetterli nella tua squadra l'anno seguente utilizzando

il Dyn_Cyclist.....

io non li toccavo i contratti perchè erano numeri incomprensibili....

Al massimo se trovi dove sono questi valori puoi fare come facevo io 2 anni fa....

copiavo il valore di qualche ciclista che sapevo avere un contratto triennale

su quello dei miei ciclisti....

Per quanto riguarda la reputazione non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo se trovi dove sono questi valori puoi fare come facevo io 2 anni fa....

copiavo il valore di qualche ciclista che sapevo avere un contratto triennale

su quello dei miei ciclisti....

è quello che ho provato a fare... ho copiato i numeri di Valjavec (che ha un contratto di 3 nni) su tutti i miei corridori, ma niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non sono certo che questi hannes siano il top dei converters....

ho fatto un giro sul sito francese....

c'è una discussione di alyssa....

penso che li stia preparando pure lui ma non so nè quando usciranno nè se saranno come quelli dell'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi modificare il converter DYN_Team....

Cmq ho un domanda da fare: come faccio a modificare la lunghezza dei contratti dei ciclisti??? Apro il DYN_contract_cyclist e poi dove devo modificare??????

Un'altra cosa: come faccio a migliorare la reputazione del mio team??? Ho modificato una squadra Continental aggiungendo corridori molto forti e mi dicono che non hanno nessuna intenzione di rinnovare il contratto... help me!!!!!!! Ne va della mia prossima carriera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...