Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hannes converters 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi hoi appena installato l'Hannes editor...lo apro e carico un database, clicco sul nome di una CICLISTA, faccio

FAHRER BEARBEITEN e mi da errore.

AVETE UNA RISPOSTA IN MERITO? o conoscete una guida in italiano da consigliarmi?

THANKS...

Link al commento
Condividi su altri siti

uso l'hannes editor e modifico la squadra (nome, budget...) e tutto funziona benissimo, poi clicco su un ciclista e poi edit e mi da questo errore, come posso fare?

senza_titolo-2564.jpg

io uso l'editor piuttosto che il converter perchè è più semplice, perchè quando vado a modificare i ciclisti come il converter ci sono tantissime colonne di cui neanche conosco il significato, c'è mica una guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono un sacco di colonne che non conosco nell'editare i ciclisti, c'è mica una guida? ... oppure ho trovato: clicco sull'editor il tasto con l'orologio ("fast editor" mi pare) e si apre una tabella come quella del converter ma molto semplificata... al massimo posso postare qui i nomi delle caselle che no conosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i valori ci sono baroudeur ed endourance... a cosa corrispondono?

plain = pianura

mountain = montagna

downhill = discesa

cobble = pavè

timetrial = cronometro

sprint = volata

acceleration = accelerazione

endurance = ?

resistance = resistenza

recuperation = recupero

hill = collina

baroudeur = ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
dicci come salvi, ti diremo se è giusto :cry2:

Grazie tante e scusate se vi sto facendo impazzire.

- Allora per prima cosa apro il Converter. Poi vado in alto a SX e clicco su DATEI, cdb laden e carico il database da Documenti/pro Cycling Manager 2007/database

-MI si apre la Tabella con le varie configurazioni e apro DYN_cyclist

-Modifico un ciclista (uno già esistente, gli cambio nome squadra parametri ecc...) poi clicco in basso su SAVE

-Una volta salvato vado in alto a SX su DATEI, CDB SPEICHERN e seleziono il database su quale voglio salvare.

-Una volta selezionato il database mi compare un'altr finestra dove clicco SAVE TABLES

-Poi esco dal Converter e apro il gioco....che ovviamente parte ma senza aver salvato nulla.

Magari se hai la pazienza di spiegarmi passo passo il da farsi evito di impazzirci...perchè sono più di 4 ore che sto qui a provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...