Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hannes converters 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah quindi in obj_sponsor guardo il primo numero, quello è l'id del'obiettivo e poi lo dv mettere nello obj_sponsor_info nella seconda colonna con la , come divisore?

PS. altra cosa, se voglio dare piu importanza al mio team, magari per avere piu possibilità di vedere accettato l'invito, che dv fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. scegliere gli obiettivi e segnarti i numerini a cui corrispondono nello sta_objectif_sponsor (colonna IDobjectif_sponsor)

2. trovare l'id del tuo team nel dyn_team

3. trovare la riga che corrisponde al tuo team nello sta_objectif_sponsor_info

4. sostituire i numeri che si trovano nella colonna gene_ilist_fkIDobjectif con quelli segnati come da punto 1

Finito

NB le stelline di importanza corrispondo all'indicazione label1, label2, label3

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

PROBLEMONE! ho modificato una squadra (la patatrac) cambiando nome,età,data di nascita e valori ai corridori ma quando faccio nuova partita crasha... ho provato anche a sostiture il mio database con l'official ma niente... QUALCUNO SA PERCHE? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMONE! ho modificato una squadra (la patatrac) cambiando nome,età,data di nascita e valori ai corridori ma quando faccio nuova partita crasha... ho provato anche a sostiture il mio database con l'official ma niente... QUALCUNO SA PERCHE? :(

prova ad andare nel percorso: Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Database\Solo e cancella la cartella che ha il nome del db che hai provato a modificare e ti crasha nella partita e non dovrebbe più crasharti...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad andare nel percorso: Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Database\Solo e cancella la cartella che ha il nome del db che hai provato a modificare e ti crasha nella partita e non dovrebbe più crasharti...

ho gia provato ma niente... dove dovrei sbagliare nel modificare il database?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

mi sono letto tutto il topic e avrei alcune domande... qual'è editor di database devo scaricare? qualè è il migliore?... e poi ho notato che la maggior parte dei link alle pagine di scaricamento non vanno... qualcuno potrebbe ricontrollare o uploadare di nuovo i programmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

praticamente ci sono dei file .xml che gestiscono l'attribuzione dei punti ed altro per ogni singola gara... Ad esempio fanno si che il tour valga più del giro o che alcune classiche valgano più di altre... Se non ne vuoi creare un ex novo se vuoi modificare qualcosa copia dalle righe delle gare della stessa categoria :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aprire il link... andare giù e scegliere "free"... poi aspetti che il tempo scada (sarà un minutino) e inserisci nella casella che è venuta fuori dopo il minuto il codice che viene fuori... poi ti si apre la schermata di download e lo salvi dove vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Scusatemi ancora ... ho un problema con l'Hannes Editor :mrgreen: quando provo a trasferire un ciclista, clicco su cyclist transfer .... poi clicco sul ciclista che voglio spostare e mi dà questo errore qui:

errordb0.jpg

Qualcuno saprebbe aiutarmi ?? Thanks a lot ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...