Vai al contenuto

shivio

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di shivio

  1. Finche' insistono nel non voler cambiare il codice...ogni anno vien sempre rivolta la stessa domanda ed e' la cosa che da anni tutti chiedono, ma sai... bisogna cambiare tutto il codice rifare tutto da capo non sai che lavoraccio... e cosi continuano a ritoccare il solito codice anno per anno senza cambiamenti originali in fatto di giocabilita'...parlo di 1:1 (almeno nei tratti importanti) cosa che ormai non viene neanche piu' considerata,persin fastidiosa riproporla,sapere che la cosa e' esclusa a priori e' fastidioso per chi come me compra ogni anno CyM (io dal 2006), dopo essere arrivato al 2013 mi sembra stupido continuare a spendere ancora soldi per il solito gioco. Vi seguo e leggo sempre cmq.
  2. Non e' una sola tappa ma una corsa ciclistica a tappe (2.1), ben 5 tappe, con tanto di cronometro, il gio toccherà Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e forse il Trentino e dovrebbe corrersi fra il 5 e l'11 settembre, in concomitanza della Vuelta.
  3. Nel calendario profossionisti e' stato aggiunto il 1° Giro di Padania (nei primi giorni di settembre), pensate che qualcuno possa creare un mini pack che aggiunge il suddetto giro?
  4. mannaggia ..ecco anche quella soddisfazione mi hai tolto...mannaggia..sempre 39 euri
  5. 39 euro per farmi in exclusiva il Crostis (magra consolazione sigh sigh) per la cronaca: la salita tirata alla grande dalla Liquigas,Sagan e Smitz contador si defila nei primi venti,in cima al crostis una ventina di corridori, passa scarponi su nibali, ho evidenziato i valori di contador. Durante il giro forse i migliori commenti di DeLuca e Savoldelli. Sempre 39 euri avoliiii.
  6. Creato un simpatico mix cmq son ottimi i commenti del gioco.
  7. scusatemi x ieri sera ma per mia disattenzione (ho pagato l'ultima bolletta telecom in ritardo 15 gg ),mi han tolto la adsl lunedi sera . Ho avvisato il 187 x l'avvenuto pagamento e mi han ridato la linea solo stasera dopo 48 ore ...stardi. Ho letto che eravate solo in 3 e avete dovuto rinviare sigh sigh, ma non avendo la linea non avevo mezzi x avvisarvi, scusatemi ancora.
  8. Come al solito bello il commento resoconto della seconda giornata sul sito, cmq nelle prossime gare vedrete un Shivio + attento : mi son perso l'attimo giusto nel finale della liegi,solo x disattenzione, ho sbagliato la tattica delle ruote nella crono , ho sbagliato nella crono a calare millar, tra il primo ed il secondo intermedio,x dare tutto nel finale ,ma avevo abbassato troppo fino a perdere 1',poi nel finale anche mettendo al massimo e recuperando un 40", avevo ancora un casino di energia non consumata all'arrivo sigh sigh! Saro' agguerrito state attenti d'ora in avanti X savoldelli direi che, un po' tutti ci siam rimasti male a 10 minuti dall'inizio sentirsi dire in msn "..ora scappo che ho la partita a pallone..."
  9. bella serata davvero,cmq ho retto le 3 corse,ero sempre ad 1 pelo,ma ho trovato dei "cagnacci" nel mio girone che non mollavano mai la presa.
  10. hey! a che ora c incontriamo su msn domani sera? .....posso partire 1 ora prima cosi mi avvantaggio e non mi prendete +?
  11. x me va bene alle 20 oppure alle 21. cmq max 20,45 su msn. fate vobis!
  12. Il Ds Shivio dopo essersi presentato alla conf. stampa,ha storto il naso nel trovare la sala vuota (vedi foto), Sul tavolo ha lasciato un foglio con pochi appunti che qua' vi riporto. "Siamo un Team nuovo,inseriti nel girone B,partecipiamo x fare esperienza,il risultati che avremo ci daranno modo,di capire gli eventuali errori e maturare nelle tattiche di corsa,ci inchineremo davanti a Team + esperti ma...in qualche tappa cercheremo di lasciare un segno!." Auguro un buon Campionato e divertimento x tutti!
  13. io annaspavo dietro di te! cmq bella serata ieri sera ci siam divertiti. Stasera non c saro' xche' parto verso le 23 x stoccarda, siam in 3 pazzi col camper,sara' una lunga notte di viaggio (circa 8/10 ore). Da lunedi ritorno vi sego le forcelle, vi sgonfio le gomme e poi con mandalako vinciamo alla grande in solitaria
  14. Se mi date l'ok (rivolto agli admin del Forum e agli organizzatori del campionato), posso creare un server canale TS (TeamSpeak),dedicato al Campionato, TS e'una chat vocale ,bastano cuffie e microfono,un punto di ritrovo dove ci si puo' ritrovare im qualsiasi momento e parlare direttamente, e' gratis scaricabile qua' >>> TeamSpeak Basta scaricare la vers. client. Se pensate possa servire
  15. Son ancora aperte le iscrizioni? Ma io posso oppure e' una cosa riservata? Ho maglie e nome team, per giocare alla sera no problem,basta sapere in anticipo le date, ci sara' un calendario con date e orari? il DB sbracco dove si scarica? Scusatemi se ho fatto troppe domande.
  16. Penso che i problemi che crea Hannes a diverse persone siano relativi ad errori banali, del tipo: 1.) inserire come valore 850 invece che 85 in salit.-disces-etc-etc. (quindi controllate sempre che i valori siano nella scala giusta). 2.) Al primo avvio di hannes indicare sempre la cartella esatta del gioco di cym07 (es. > c:/programmi/cyniade/cym07) 3.) Mai modificare il database durante la partecipazione ad una gara,fatelo prima o al termine della stessa. (esempio se sto gareggiando nella parigi-nizza e alla tirreno-adriatico contemporaneamente ho 16 corridori impegnati, se cambio i valori a questi 16 corridori sballo il database della corsa in atto, con relative conseguenze di blocco o corridori che mancano e classifiche sballate,e' possibile invece cambiare i valori solo a quelli che non stan gareggiando). 4.) Consiglio di salvare sempre il database prima di modificarlo > dalla Documenti/pro cycling manager 2007/database/solo se si hanno errori dopo le modifiche basta rimettere la cartella "solo" che avevo salvato in pecedenza e ripristino il db. spero siano utili questi pochi consigli
  17. durante il gioco mi spatacco nel vedere i miei teschietti correre con il logo del clan con cui giocavo a q3, non uso le pieghe xche' mi basta l'effetto ombre che crea automaticamente il gioco, sui pantaloncini ho messo nick (lo devo sistemare appare capovolto hihihihi) sarebbe bello poter assegnare il nome ad ogni corridore della propria squadra. niente di che ma bellissime da vedere in gioco.
  18. con hannes se applico l'inglese come linguaggio, carico il data base dalla cartella documenti e poi vado sull'orologio sopra a dx, si apre la pagina dove posso fare le modifiche ai corridori,il menu' che appare e' in inglese, lo riporto qua' sotto,(essendo un lungo in orrizontale lo ho accavallato x stringerlo) ho cercato di tradurlo ma mancano alcune cosette qualcuno puo' completare? una volta fatte le modifiche - save - tornando alla schermata iniziale noto che i valori che ho modificato non sembrano cambiati ma se clicco su una squadra diversa e poi torno sulla mia e' tutto ok quindi salvo il database la prima volta che si apre l'hannes bisogna indicare il percorso giusto dove si trova il gioco programmi\cyniade\.... cosi si puo' modificare perfettamente il nome squadra budget etc. ne approfitto x salutare tutti gli amanti del ciclismo.
×
×
  • Crea Nuovo...