Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Come si usa il kiker? :cry2::cry2::angry::angry:

Se faccio open database mi da errore... :smilie_daumenpos::blush::blush:

• Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Scusate ho scaricato il db storico e seguendo le istruzioni ho scompattato i file nelle loro cartelle e messo il file del db storico nella cartella database...il problema è che quando apro opzioni dal gioco fra i database ne ho uno solo(che poi sarebbe il pack spain).C'è qualche incompatibilità fra il db storico e il pack spain o il problema è un altro?grazie...

Inviato

alzando i valori dei ciclisti aumentano anche di stipendio nella modalità carriera.....facendo una carriera se le rimanenze stipendi è in negativo può succedere qualcosa??

Inviato

Cmq a risposta d "DamianoCunego90" il PackSpain è compatibilissimo cn il DbStorico, quindi s possono avere tutti e 2 senza problemi...cmq x domande tecnike o segnalazioni c'è un topic apposito csì potremo aiutare StephenRoche a migliorare x una possibile 2° versione...Ciao

• 2 weeks later...
Inviato

Scusate dove vanno inserite le cartelle e i file del Pack Spain, documenti/PCM2007 o c/utente/Dati Applicazioni/PCM2007 o c/programmi/cyanide/PCM2007 ?

Mentre quali file e cartelle bisogna inserire?

Inviato

scusatemi...io ho preso un campione di una maglietta...ho creato una minimaglia con photoshop...poi vado a sostituire il file che ho creato io con il file originale ovvero la maglia originale...qndo vado a giocare xò nn vedo la maglietta fatta da me ma vedo sempre quella originale...mi potete dare una mano x favore?

Inviato
Scusate dove vanno inserite le cartelle e i file del Pack Spain, documenti/PCM2007 o c/utente/Dati Applicazioni/PCM2007 o c/programmi/cyanide/PCM2007 ?

Mentre quali file e cartelle bisogna inserire?

le cartelle vanno inserite in c/programmi/cyanide/PCM2007... il db in documenti/PCM2007...

Inviato
scusatemi...io ho preso un campione di una maglietta...ho creato una minimaglia con photoshop...poi vado a sostituire il file che ho creato io con il file originale ovvero la maglia originale...qndo vado a giocare xò nn vedo la maglietta fatta da me ma vedo sempre quella originale...mi potete dare una mano x favore?

vai nella cartella C:\documents and settings\tuo user\dati applicazioni\pro cycling manager 2007 e cancella i file

1) HDCacheConf

2) i file dentro la cartella Cache

dopo ti dovrebbero visualizzare le aggiuntive che hai fatto al gioco...

Inviato

nella cartella cm7 nn trovo quei file...ma qndo vado a sostituire la maglietta personalizzata in GUI/TEAM SHIRT la devo sostituire con il nome di qualla originale giusto?...altra cosa...ma x creare le maglie è sufficente avere photoshop 6.0 o è vecchio?xkè io nn trovo warp ovvero ALTERA...scusate ma nn mi riesce... :ave:

Inviato

prova magari a installare prima la terza patch e poi il pack... cancella mentre disinstalli le tre famose cartelle che magari su una ti causava il problema...

Inviato
Cmq devo estrarre dal pack anke i vari file, Startlist.rar-Career Mode Modo Historia.bat-ecc.?

Se si dove?

tutto quello dentro starlist.rar devi estrarlo sulla cartella custom\starlists dove è installato il gioco... il Career Mode Modo Historia nn capito bene neanche io dove va messa...

Inviato
nella cartella cm7 nn trovo quei file...ma qndo vado a sostituire la maglietta personalizzata in GUI/TEAM SHIRT la devo sostituire con il nome di qualla originale giusto?...altra cosa...ma x creare le maglie è sufficente avere photoshop 6.0 o è vecchio?xkè io nn trovo warp ovvero ALTERA...scusate ma nn mi riesce... :ave:

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=8600

Il procedimento che hai fatto te comunque è giusto, e non mi ricordo però se in photoshop 6 c'era la funzione o meno, mi spiace ;?