Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho un grosso grosso problema, da quando ho aggiornato il driver della scheda video il gioco si blocca al caricamento della gara!!!

la mia scheda video è Mobile Intel® 945GM Express Chipset Controller 0 (Microsoft Corporation - WDDM)

che cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare una carriera con una squadra Continental (ne ho fatta una con una squadra ProTour) e mi piacerebbe puntare ad essere ammesso al ProTour. Se ho capito bene passano le 2 squadre piazzate meglio in Continental.

E' vero? Se così fosse quali sono le gare che danno più punti: non ho capito cosa vogliono dire C.1 oppure C.1 oppure G.HC ecc. Qualcuno sa spiegarmelo?

Se ottengo una wild card per una gara Pro Tour (CTT) ho la possibilità di fare punti Continental in quella gara o vado solo per la gloria?

Grazie mille per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare una carriera con una squadra Continental (ne ho fatta una con una squadra ProTour) e mi piacerebbe puntare ad essere ammesso al ProTour. Se ho capito bene passano le 2 squadre piazzate meglio in Continental.

E' vero? Se così fosse quali sono le gare che danno più punti: non ho capito cosa vogliono dire C.1 oppure C.1 oppure G.HC ecc. Qualcuno sa spiegarmelo?

Se ottengo una wild card per una gara Pro Tour (CTT) ho la possibilità di fare punti Continental in quella gara o vado solo per la gloria?

Grazie mille per l'aiuto

nella schermata di gioco in basso a destra trovi un numero che indica la posizione della tua squadra nella classifica continental (trovi la classifica completa in risultati/class stagionali) le prime due squadre di quella classifica l'anno successivo sosituiscono le ultime due del pro tour. Per sapere l'ordine di punteggio delle gare in base alla categoria devi andare in risultati e... non ricordo cerca li... scusami ma non ho con me il gioco e non so dirti di preciso ma trovi un pannello che ti ordina le corse per importanza (tour/giro-vuelta/classiche...)

non so se e quanto influiscono le gare pro tour... ma se riesci a ottenere molte wild card vuol dire che sei già sulla strada giusta! :nonnn:

spero di esserti stato d'aiuto anche se ho la mente corta :nonnn: alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che non è un problema di scheda video perche l'ho reinstallato e va, ma quando metto il pcm daily v.2 si blocca al caricamento dei ciclisti!! qualcuno mi potrebbe cortesemente dire come si applica il pcm daily? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai nella cartella dove hai installato il PCM.daily db trovi due file:single mode.bat e carrer mode.bat

se vuoi giocare in modalità carriera fai doppio click su carrer mode.bat se invece vuoi giocare in modalità gara singola fai doppio click su single mode.bat :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie vino93 questo lo so, ma chiedevo proprio ccome si mette, cioè devo sostituire direttamente le cartelle, oppure il contenuto delle cartelle lo devo aggiungere a quello che c'è già?

prima andava, poi da quando ho cambiato una maglia non andava piu, adex l ho reinstallato e va originale, ma col pcmdaily si blocca nel caricamento!! non so piu che fare! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

estrai i file nella cartella del gioco e sovrascrivi i file che ti chiede di sovrascrivere (ti consiglio prima di salvare la cartella originale così nn devi disinstallare il gioco se nn vuoi più usare il PCM.daily) poi fai doppio click sul file .bat a seconda che tu voglia giocare in modalità singola o carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stamattina non riesco più a giocare! Ho formattato il computer. La volta prima avevo salvato pcm 2007 nel disco locale D in modo da averlo salvato nel momento in cui avessi formattato C. Però dopo la formattazione non partiva così ho disintallato e ri-installato il gioco, con tanto di patch,pcm daily e cronaca italiana. Apre il menù provo a giocare una tappa e va tutto bene fino al caricamento.QUando dovrebbe partite diventa tutto bianco e mi da errore. E ovviamente io metto "non inviare", l'applicazione si chiude e torna al desktop :twisted::mrgreen::cry2: qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho il pcm daily e nella carriera la paris roubaix crasha!!! la simulo arrivo all amstel gold race e indovinate? crasha di nuovo!! qual'è il pronblema?? aspetto vostre risposte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Da stamattina non riesco più a giocare! Ho formattato il computer. La volta prima avevo salvato pcm 2007 nel disco locale D in modo da averlo salvato nel momento in cui avessi formattato C. Però dopo la formattazione non partiva così ho disintallato e ri-installato il gioco, con tanto di patch,pcm daily e cronaca italiana. Apre il menù provo a giocare una tappa e va tutto bene fino al caricamento.QUando dovrebbe partite diventa tutto bianco e mi da errore. E ovviamente io metto "non inviare", l'applicazione si chiude e torna al desktop :shock::stelle: :stelle: qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?

provo a installare il gioco liscio senza add-on

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a installare il gioco liscio senza add-on

Grazie così mi era partito. :dubbio: Solo che ora ho un altro problema :dubbio: . Qualche giorno fa ho aggiornato i driver della scheda video, e la volta successiva che ho iniziato a giocare mi dava errore grave e si riavviava il pc(penso che siano stati i driver perchè non ho fatto assolutamente nessun'altra operazione :stelle: ). In pratica il computer si riavviava solamente quando facevo partire i giochi(gli unici due che ho, originali ovviamente, Pcm 2007 e RTW). Ho disinstallato i driver della scheda video e l'ho riinstallati. Ora il gioco parte ma non a schermo intero. Mi spiego. L'opzione "schermo intero" è selezionata ma quando il gioco parte si forma una finestra. Cambiando la risoluzione la finestra si ingrandisce ma non a schermo intero. Secondo voi qual'è il problema? E che posso fare? La scheda video è una Nvidia GeForce 9800 GXT da 512 mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie così mi era partito. :smilie_daumenpos: Solo che ora ho un altro problema :smilie_daumenpos: . Qualche giorno fa ho aggiornato i driver della scheda video, e la volta successiva che ho iniziato a giocare mi dava errore grave e si riavviava il pc(penso che siano stati i driver perchè non ho fatto assolutamente nessun'altra operazione :smilie_daumenpos: ). In pratica il computer si riavviava solamente quando facevo partire i giochi(gli unici due che ho, originali ovviamente, Pcm 2007 e RTW). Ho disinstallato i driver della scheda video e l'ho riinstallati. Ora il gioco parte ma non a schermo intero. Mi spiego. L'opzione "schermo intero" è selezionata ma quando il gioco parte si forma una finestra. Cambiando la risoluzione la finestra si ingrandisce ma non a schermo intero. Secondo voi qual'è il problema? E che posso fare? La scheda video è una Nvidia GeForce 9800 GXT da 512 mb.

di base che risoluzione hai impostato sul desktop?

prova a metterla uguale anche nelle opzioni del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti, è il mio battesimo su questo forum.

Ho una carriera in corso con la Thorn, e sono all'alba della 5^ stagione, improvvisamente il gioco ha deciso che i corridori non devono più migliorare.. l'andamento dell'allenamento arriva a 100 % e lì resta in eterno, non migliorando la caratteristica. Ho visto che questo succede per corridori che hanno passato l'età di declino.. ma ho una manica di 20enni che in teoria non dovrebbero risentirne!

E' una vita ormai che ho quella squadra... l'ho vista crescere! E' tristissimo tutto ciò!

Giusto per farvi un esempio: il buon Tony Martin mi è cresciuto fino a diventare un grosso con media 76, 79 in montagna e 77 in crono. Non posso lasciarlo ora!

Nota tecnica: ho installato solo la prima patch, la seconda mi dava troppi problemi e dopo averci perso un mese mi sono rotto le scatole, e sono regredito alla prima versione. Può essere questa la soluzione?

E' successo a qualcun altro per caso?

Grazie a chi mi risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ho cambiato PC, mi direste come devo fare per reinstallare PCM 7 acquistato in versione download? E per riprendere la carriera (database standard) dal punto in cui l'avevo lasciata quali cartelle occorre copiare?

Grazie anticipate.

immagino ke hai scaricato 1 file eseguibile x installare il gioco, qndi basta ke lanci l'eseguibile sul nuovo pc...in caso nn l'avessi + dovrebbe essere consentito il download del gioco fino a 1 tot (xò nn ne sn sicurissimo), qndi ti basterebbe riscaricarlo

x qnt riguarda i salvataggi basta ke ti salvi la cartella ke trovi in documenti e la metti in documenti del nuovo pc :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore rispondetemi..ho un problemone!

Ho creato una squadra e dei ciclisti(tramite cleditor 2_1_0_1)..ho scaricato in precedenza l'ultima patch del gioco..adesso dopo aver creato e salvato la squadra in modalità..gara singola-corsa a tappe parte tranquillamente;ma quando vado a fare la modalità carriera diventa tutto il monitor bianco e mi ritorna sul desktop..cosa è successo???per favore rispondetemi.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche, arrivato al mondiale, tutti i corridori hanno la maglia della cofidis, sia nella prova a crono sia su strada? Come posso risolvere il problema?

è 1 problema del db...x risolvere il problema dovresti aprirlo tramite 1 editor (compatibile cn la versione 2007) e modificare dei parametri (ke nn so visto ke nn sn 1 esperto, anke se penso riguardino i n° degli id)...

xò nn è detto ke il problema sia qst...magari sn le maglie delle nazionali ke nn sn qll corrette

ti conviene aspettare 1 ke ne sa + di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...