Vai al contenuto

nokia_82

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

nokia_82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao.Premetto che non sono ancora tanto esperto di Pcm 2006. Mi capita durante le gare mentre tengo d'occhio Tom Boonen di vederlo sempre tra i primi 10 corridori, non primo, ma tipo nono o decimo e puntualmente quando siamo a circa 30 km dall'arrivo lui comincia ad accelerare e mantenersi sempre nei primi posti fino a quando a pochi km dalla fine fa un attacco ed arriva sempre primo indisturbato. Qualcuno mi sa consigliare come mantenere un corridore costantemente nei primi 10 posti come fa Boonen?So che è un grande campione ma sono manager della Milram ed ho Petacchi ma non riesco a sfruttarlo come si deve. Poi un'altra cosa,come si fa a raggruppare la squadra senza dover premere tira brev. o tirare a lungo o mantieni posizione? Grazie mille
  2. Uso windows Xp. Perdona la mia ignoranza ma il pack ita a cosa serve? In che sezione lo si può trovare?
  3. Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve il pack ita?Io gioco con pcm 2006 gia in italiano ma senza patch
  4. Buon giorno.Ho comprato 2 giorni fa Pcm 2006.Questa mattina ho giocato per la prima volta e dopo 2 ore solo di settaggi manageriale stavo andando avnti di giorno in giorno e al giorno 10/01/06 c'è stato un bel crash che mi ha fatto voglia di rivendere subito il gioco.Ho scoperto pochi minuti fa che su questo sito c'è una patch che aggiorna il gioco.Può ,secondo voi,risolvere il mio problema? Potrebbe essere il sistema di protezione del gioco che crea problemi? Oppure firewall o antivirus o altro?Premetto che il computer dove uso il gioco non ha internet. Il computer è: Amd 2ghz Ram:1,5 g Scheda video:Ati Radeon 9550 Scheda Audio:Creative Audigy
  5. Buon giorno.Sto entrando adesso nel mondo di Pcm. Io ho preso per sbaglio la versione in inglese di Pcm 2007 e non capisco un bel niente.Senza che mi ricompri il gioco,Esiste una patch che lo traduca in italiano?
  6. Buon giorno.Sto entrando adesso nel mondo di Pcm.Magari vi è già stata fatta migliaia di volte questa domanda. Io ho preso per sbaglio la versione in inglese di Pcm 2007 e non capisco un bel niente.Senza che mi ricompri il gioco,Esiste una patch che lo traduca in italiano?
  7. Buon giorno.Sto entrando adesso nel mondo di Pcm. Io ho preso su internet per sbaglio la versione in inglese di Pcm 2007 e non capisco un bel niente.Senza che mi ricompri il gioco,Esiste una patch che lo traduca in italiano?
  8. Buon giorno.Sto entrando adesso nel mondo di Pcm. Io ho preso per sbaglio la versione in inglese di Pcm 2007 e non capisco un bel niente.Senza che mi ricompri il gioco,Esiste una patch che lo traduca in italiano?
×
×
  • Crea Nuovo...