Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglioramenti PCM2007


Messaggi raccomandati

So che questo è un po' off topic, ma mi sembra inutile aprire un'altra discussione visto che il gioco ce l'hanno in pochi.

A voi non interesserà molto, ma è giusto darvi un'idea della quantità di bug presenti oltre che dei miglioramenti...

Per chi aspetta che il gioco esca in Italia spero che questa lista di problemi siano risolti con la prossima patch.

PCM 2007 Buglist

Interface

- In the search screen sort by salary does not work.

[...]

The older cyclist on the other hand lose them rapidly: Boogerd has lost 4 points for downhilling after just one season and Vinokourov loses 3 points for climbing and 4 points for recuperation.

:smilie_daumenpos::cry2: :cry2: :shock2: :shock2: :twisted::dubbio::shock2: :shock2: :biggrin::dubbio: :dubbio: :dubbio:

Ora, se la FOCUS non fosse un covo di ladri, secondo me farebbero meglio a sospendere le vendite in download.. Non possono neanche dire di non sapere, lo sanno eccome che moltissimi utenti vorrebbero i soldi indietro, e sarebbe segno di correttezza informare i potenziali consumatori di cosa li aspetterà se comprano il gioco :biggrin: :biggrin:

Comunque alcuni di questi bug sono terribili, tipo quelli che affliggono pesantemente il gameplay e il realismo.. tipo la forma del giorno che non impedisce neanche ai -5 di attaccare.. e poi il fatto che sia random... bah. Oppure gli obiettivi italiani per una squadra spagnola.. LOL!

Ma mi chiedo una cosa: i beta tester, non li hanno notati tutti questi bug? Cioè dopo 2 gg di distribuzione il forum era inondato di critiche, queste cose i tester non le avevano notate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Consegnato oggi, lo sto installando, è stato risolto il problema della velocità delle volate? C'è un DB editor?

Per la velocità delle volate non ti so dire perchè non ne ho ancora provata una. Anche riguardo l'editor non ho informazioni precise, comunque mi sembra che il vecchio editor non sia più compatibile (non sono sicuro!)

Adesso provo a istallare un database realname e poi vi dico se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

si tranqui sono calmissimo, d'altronde non ho neanche il gioco quindi non avrei neanche motivo di lamentarmi :cry2:

E' solo che certe cose mi fanno arrabbiare anche solo a guardarle.. non è giusto per chi compra e magari non è consapevole dei rischi... poi se è consapevole e (aggiungo io) masochista è un altro discorso :smilie_daumenpos::cry2:

Tornando al messaggio, così è ancora più grave, bene ogni giorno sempre meglio :dubbio::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

passatemi questo OT:

bentornato turko!!!!!

avevo saputo che ultimamente avevi molti impegni...

aspettavo un tuo ritorno...

bentornato!!!!!

magari vieni a far visita più spesso ultimamente!!!!

ps: quest anno in molti, quasi tutti, prenderanno il gioco da imbo.... a causa della politica di marketing di focus!|

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me l'ha comunicato a Gennaio...

Penso che lo scrivano subito per evitare che si acquisti il corridore che poi a fine stagione si ritira.

Ma non è comunque molto bella come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

passatemi questo OT:

bentornato turko!!!!!

avevo saputo che ultimamente avevi molti impegni...

aspettavo un tuo ritorno...

bentornato!!!!!

magari vieni a far visita più spesso ultimamente!!!!

ps: quest anno in molti, quasi tutti, prenderanno il gioco da imbo.... a causa della politica di marketing di focus!|

Toh Giaggiu!!!

:biggrin:

Grazie x il bentornato!

Oddio poi non è che me ne fossi andato, leggevo ma era dura poter dare una partecipazione decente :woohoo:

Piu che impegni direi mezzerivoluzioni, sul lavoro (e cmq dovrei cambiarlo), ma soprattutto nella vita di tutti giorni, finalmente si è concluso un semestre (e piu) folle con una conclusione da convivenza eheheheh

Ebbene si parrebbe che abbia varcato il confine :woohoo:

Che ci vuoi far cose che capitano!!! eheheheh

Sulle vicissitudini di cycling di quest'anno so tutto tenendomi informato... inutile dire che Francesco (Imbo) ha e avrà tutto il mio appoggio (x quanto possa) se proprio non dovrò resistere (ma i bug enunciati e il poco tempo libero mi aiuteranno) vorrà dire che prenderò 2 copie! (insomma il mio apporto a imbo non deve mancare eheheheh)

X il resto farò il fioretto di cercar di passar il piu tempo possibile qui anche se sarà tosta con lavoro e convivente (esssigggenteee)...

Beh almeno spero che con 1 informatica in più potro esser di maggior aiuto....

x ora che dire attendiam sto cym!!!

:wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me l'ha comunicato a Gennaio...

Penso che lo scrivano subito per evitare che si acquisti il corridore che poi a fine stagione si ritira.

Ma non è comunque molto bella come cosa...

Bè, forse è meglio così però...nella vecchia edizione mi è capitato di vedere ciclisti che comunicavano il ritiro a fine stagione e l'anno successivo correvano ancora per la propria squadra :biggrin::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 4 giga di memoria virtuale, quindi teoricamente no problem, però ho fatto la cronosquadre del giro del Qatar con la Caisse D'Epargne: 7° a 17', ma apparte questo in 10 minuti di gioco (prova mia + le altre 8x) il consumo ram è andato da 170 a 340 :biggrin::

In una tappa lunga non so che cosa possa succedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 4 giga di memoria virtuale, quindi teoricamente no problem, però ho fatto la cronosquadre del giro del Qatar con la Caisse D'Epargne: 7° a 17', ma apparte questo in 10 minuti di gioco (prova mia + le altre 8x) il consumo ram è andato da 170 a 340 :wink::

In una tappa lunga non so che cosa possa succedere...

ahia pesante sto dato.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh Giaggiu!!!

:biggrin:

Grazie x il bentornato!

Oddio poi non è che me ne fossi andato, leggevo ma era dura poter dare una partecipazione decente :nana:

Piu che impegni direi mezzerivoluzioni, sul lavoro (e cmq dovrei cambiarlo), ma soprattutto nella vita di tutti giorni, finalmente si è concluso un semestre (e piu) folle con una conclusione da convivenza eheheheh

Ebbene si parrebbe che abbia varcato il confine :nana:

Che ci vuoi far cose che capitano!!! eheheheh

Sulle vicissitudini di cycling di quest'anno so tutto tenendomi informato... inutile dire che Francesco (Imbo) ha e avrà tutto il mio appoggio (x quanto possa) se proprio non dovrò resistere (ma i bug enunciati e il poco tempo libero mi aiuteranno) vorrà dire che prenderò 2 copie! (insomma il mio apporto a imbo non deve mancare eheheheh)

X il resto farò il fioretto di cercar di passar il piu tempo possibile qui anche se sarà tosta con lavoro e convivente (esssigggenteee)...

Beh almeno spero che con 1 informatica in più potro esser di maggior aiuto....

x ora che dire attendiam sto cym!!!

:woohoo: :woohoo:

Il Turko!!!!

Bentornato compare!!! è bello risentirti! :wink::wink:

Che hai fatto? no dico, che hai fatto????? :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka ho solo detto di mettere su internet il suo file local.cdb o è una cosa gravissima :)? in quel caso sorry, nn pensavo fosse grave :biggrin:

non avevi specificato, comunque il problema non è il file in se ma l'utilizzo che se ne fa :nana:

Ma...........ho le allucinazioni o ti viene comunicato già da gennaio che Steels si ritira??? :wink::woohoo::woohoo: Non è 1 po' prestino??? :wink:

leggendo la frase intera vedrai che dice che si ritirerà il 25 Ottobre prossimo :nana:

onde evitare avvertimenti dei mod o di imbo... sarebbe meglio che tuk aprisse una discussione in "benvenuti in cym.it.."

cosi nn andiamo troppo OT

Il saggio giaggiu :biggrin:

:63::24: :24:

Bentornato turkone, oh se vuoi dei fiori d'arancio conosco un ottimo fioraio :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Google traduce la lista dei bug in italiano...è abbastanza comprensibile :biggrin:

PCM 2007 lista dei bug

Interfaccia

- Nella specie dello schermo di ricerca dallo stipendio non funziona.

- Nei palmares della squadra una vittoria è contata come un secondo posto, un secondo posto come terzo ecc…

- Le medie dei cyclists più anziani non sono aggiornate (quando declinano)

- In training screen l'accelerazione e lo Sprint è invertito (rider infoscreen)

- I favoriti chiamati sono quelli dalla corsa precedente

- Quando cambiate le squadre, il marchio rimane quello della squadra anziana.

- Potete commutare i tempi di multiplo delle squadre

- Lo Sprint, vittorie della Jersey della montagna non è contato verso i vostri palmares.

- Con le corse che preferite il testo non salta verso la linea seguente quando il testo è troppo lungo. Stesso va per i garanti ed i nomi della squadra. - Quando desiderate vedere lo stats del cyclist che multiplo dovete chiudere lo schermo ed aprire un altro, voi non può ciclare fra i cyclists differenti.

Management

- La Russia & l'Australia non sono selettive come zone.

- Gli schermi di tattica non funziona nei campionati del mondo.

- Il cyclist che partecipa ai campionati del mondo non ottiene annunciato.

- Cratoni in secondo luogo ha le caratteristiche: piano: 0, montagne: 0 4.5 timetrial ma esso non dicono che è un casco di prova di tempo.

- Quando un cyclist cade là è menzione la ferita in statscreen, ma è accennato in un altro. Questa ferita differisce da da quella il medico dice che è.

- Nessun favoriti per i timetrials (della squadra che).

- Per alcune squadre che non è possibile partecipare alle corse ha considerato importante dal garante.

- La protezione di stipendio non funziona sempre.

- Gli obiettivi possono accennare l'estremità nel 5/10 principale senza dire quale corsa.

- Per alcuni timetrials l'apparecchiatura di prova di tempo non può essere scelta.

- Gli stipendi che la richiesta del cyclist nelle negazioni non è corretta. Quale la rende molto difficile, se non impossibile, firmare un cyclist a meno che gli rendiate un'offerta gigantesca.

- I riders feriti ancora accumulano la idoneità della corsa e di addestramento.

Database e corse

- Ciclista errato: Cyril Gautier

- Nella parte dell'amministrazione il timetrial nel giro della California è di lunghezza 5 chilometri, mentre il ingame esso è di soltanto 3.2 chilometri.

- Nella fase finale di Parigi-Nizza l'arco manca al primo Sprint intermedio.

- Problemi con gli accenti quando esportano i risultati.

- Il giro giù sotto è 2.1, mentre in realtà è 2.HC come sono: Giro del Qatar, di Quinghai, del giro della California & del giro della Georgia. - Alcuni capi non hanno programmi.

- Gli obiettivi per le squadre sicure sono completamente errati. Squadre spagnole con soltanto gli obiettivi italiani ecc.

3D

- I sostenitori sembrano scavarsi dentro, nei finali di alcune fasi.

- Podiumscreen è spesso errato; i riders allora si levano in piedi nella parte anteriore o al lato del podium

- Su determinati jerseys di classificazione gli sponsornames non sono visualizzati.

- Nella seconda fase del giro du Suisse che il peleton guida attraverso un campo anziché sulla strada.

- Dopo che uno Sprint che non sarà possibile più cambiare la velocità con il cursore si abbottoni.

- Può accadere che i primi arresti dell'automobile, senza là essere una causa.

- I jerseys nazionali di campionato mancano

- La differenza di Tempo fra i riders differisce da fra il risultato e il ingame theofficial.

- La condizione verde della barra di un rider sotto l'osservazione differisce da fra valore visualizzato vicino a osservare la scatola delle informazioni dei riders e valore visualizzato sopra il rider che è osservato nel peloton.

In generale

- Lesioni molto nella carriera.

- Le differenze fra gli sprinters e il peleton sono a grande durante gli sprints intermedi.

- I Cyclists accettano raramente i contratti di altre squadre e così diventano disoccupati a meno che sia offerto una proroga del suo contratto.

- Quando accettate l'offerta da un'altra squadra su una del vostro cyclist. Otterrete ad un messaggio alcuni giorni più successivamente che dite che non sono interessati altro. - I Riders non si preoccupano per la forma del giorno, neppure con una forma di -5 che attacco tranquillo.

- Le statistiche dei giovani ciclisti aumentano troppo rapidamente.

- I ciclisti più vecchi perdono statistiche troppo rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo la frase intera vedrai che dice che si ritirerà il 25 Ottobre prossimo :wink:

Sì sì...quello lo avevo ben intuito :biggrin: ...la mia osservazione era relativa al fatto che questa è 1 novità, visto che prima il ritiro veniva comunicato solo verso fine stagione... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene se continuo a postare le mie impressioni qui vero?

Mi sono fatto la prima tappa del giro di malesia....80km...+ o - piana

Caricamento: Inibitelo direbbe il buon House. E' uno schifo, prima i nomi delle squadre e le mini maglia (ogni minimaglia è schifosa, occupa un centimetro), poi sovrapposti i favoriti (che nella maggior parte dei casi non funzionano).

Pronti via e parte una fuga schifosa, io provo qualcosa e ci sbatto dentro Efimkin. Non c'è vento, ma il gruppo con a tirare passisti da 70 in piano va ai 55 (bug da correggere) e mi riprendono subito....parte un'altro tentativo e ci ficco Zaballa. Non collaboro (credo sia scomparsa l'incazzatura dei compagni di fuga con conseguenti scatti se non tiravi) mai, dopo 30 km vengo ripreso e Zaballa diventa -5 in forma del giorno. Mah...

mentre gli altri ex fuggitivi si staccano però, Zaballa sebbene sfinito rimane nelle prime posizioni del gruppo..Boh.

Si arriva ai -10, parto con Markov in forma e lampeggio verde e non riesce nemmeno a staccare gli altri...bah...comunque arrivo alla volata e fo 9° proprio con Markov.

il tutto mi ha occupato soli 10mb di RAM.

Mi è venuto un dubbio: Non è che la RAM aumenta solo se si accelera il tempo? In questa tappa ho accelerato solo 2 o 3 secondi e il consumo è salito di pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta prima tappa di montagna...giudizi non molto positivi. E' la Cameron Highlands Malese.

90km piani e parte la fuga del giorno. il mio Karpets è -1 di forma del giorno, penso che vada comunque bene...

Invece sulle prime rampe di salita è già alla deriva. :nonnn: (salita non dura, media 7%)

Sui ramponi le squadre fanno forcing con dei 65 in salita, non molto realistico...comunque il gruppo si sfilaccia, io rimango con Fertonani e Gutierrez. Ho notato che gli uomini di classifica NON SCATTANO PIU'! Fanno semplicemente fare selezione ai loro gregari e gli rimangono a ruota....brutto brutto brutto...

Karpets al gancio riesce a cadere da solo in una salita al 6% :cry2: brutto anche questo. Ah, da quel che mi è sembrato NON CONVIENE PIU' SALIRE DI PALLINO! Bisogna scattare per fare il vuoto! Fertonami col pallino a 99 non è riuscito a staccare il gruppo di 19 uomini (di classifica), e poi si è staccato a sua volta! Nel gruppo di questi uomini di classifica sono rimasto con Gutierrez che è arrivato sesto...

Karpets è naufragato invece, 10 minuti di ritardo.

Montagna ancora molto irrealistica, è brutto che gli uomini di classifica non scattino mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la tappa di Cameroon Highlands non è quella con 50km di pianura e discesa dopo la salita principale?

Se fosse così allora il fatto che gli uomini di classifica non scattano è perfettamente realistico, nella realtà sono in pochi ad avere il coraggio di attaccare se dopo ci sono 40km facili in cuoi il gruppo può andare a riprenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' a Febbraio. Cameron Highlands è di 150 km circa, primi 90 in piano e poi tutta salita...

La forma del giorno cambia durante la gara, a Karpets avevo +5 e senza che facessi nulla mi va a +1...era in gruppo e protetto. Boh...

Ah, ieri ho vinto una cronosquadre ondulata di 26km con la Caisse D'Epargne: dal primo km tutti a 99 , a un certo punto si sono sfilacciati tutti ma tiravano da soli ai 50 all'ora come prima (avevano finito entrambe le barre però!) e li ha considerati tutti S.T...

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei erano tutti in formissima...

Ah, spesso il gruppo P magari è di 100 unità e arrivano tutti insieme: fino al 50° S.T., poi due minuti circa di distacco...da correggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...