Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglioramenti PCM2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

OK ora che si è capito chi avrà qualcosa da raccontare ai nipotini, io faccio il mio dovere... :mrgreen: :mrgreen:

é uno sporco lavoro... :lol: ma qualcuno lo dovrà pur fare :nana:

En passant...

The Big, sei il benvenuto però per cortesia evita alcuni comportamenti

1. Aprire topic senza senso, su argomenti dei quali si sta già discutendo ampliamente da altre parti (magari questo non è completamente senza senso, lo ammetto, però se ne sta già parlando)

2. Come ti è già stato fatto notare evita di postare la stessa domanda in più topic, è snervante per noi tutti poveri utenti stressati :dubbio:

3. Un italiano un filino più regolare sarebbe, non obbligatorio, ma quantomeno gradito :nana:

Per il resto ti vogliamo già bene :wink::shock2::tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedetemi domande precise e vi risponderò

Credo che tu abbia firmato la tua condanna a morte perchè sarai bombardato di domande dopo questa affermazione... :lol::mrgreen::mrgreen: Scherzo...

Comunque...ho qualche domandina x te sulla parte manageriale...

1) Quali sono e come ti sembrano le novità per quanto riguarda il ruolo dei mass media (mi riferisco a tutti quegli screenshots sulle interviste pre-grandi giri eccetera...)?

2) I valori dell'allenatore che c'erano nell'edizione 2006 ("direzione, allenamento giovani, finanze e relazioni") ci sono anche nella nuova versione e hanno la stessa utilità?

3) A che serve quella barra che si vede negli screenshots delle carriere in basso allo schermo? E' 1 specie di calendario?? :dubbio:

P.S.: beato te che hai già il gioco...personalmente credo che resisterò e aspetterò prima la demo e poi l'uscita italiana...

P.P.S.: ricorda di assumere PCM con moderazione! (consiglio inutile, visto che sarà impossibile seguirlo :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco giustamente la fame di notizie, anche perchè la maggior parte di noi aspetterà l'uscita in Italia e non scaricherà il gioco. Vi ricordo però che per domande sulla struttura del gioco, sulle funzioni più o meno disponibili etc.... anche il manuale può essere sufficiente a darvi la risposta, ed il manuale è disponibile in rete al link qui riportato.

buon gioco a chi ha scaricato..............

http://files-upload.com/303687/PCM07manual...ly.com.pdf.html

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a capac

1 ogni giorno circa c'è un intervista ad un ciclista di medio - alto e alto spessore, ogni mese premiazioni varie come miglior giovane del mese ecc, e prima delle grandi corse a tappe vengono intervistati i favoriti.

2 si ci sono ancora e per adesso non so dirti se migliori qualcosa

3 si ogni rettangolino è un giorno se il rettangolino è colorato vuol dire che in quel giorno c'è una gara

rispondo a ricardinho

1 la corsa per adesso è molto pesante infatti è in arrivo un patch che dovrebbe correggere la pesantezza del reparto grafico

2 il tempo è veramente poco ti dico neanche 30 secondi

3 non ho avuto la possibilità di gareggiare seriamente una gara causa rallentamenti dovuti alla risposta 1

altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco giustamente la fame di notizie, anche perchè la maggior parte di noi aspetterà l'uscita in Italia e non scaricherà il gioco. Vi ricordo però che per domande sulla struttura del gioco, sulle funzioni più o meno disponibili etc.... anche il manuale può essere sufficiente a darvi la risposta, ed il manuale è disponibile in rete al link qui riportato.

buon gioco a chi ha scaricato..............

http://files-upload.com/303687/PCM07manual...ly.com.pdf.html

Grazie stephen, ma ho già scaricato e "spulciato" un paio di volte il manuale...il fatto è che qualche cosa mi è sfuggito... :mrgreen:

Comunque grazie alla tua sollecitazione ho trovato la risposta a 1 delle mie domande (i valori dell'allenatore dovrebbero essere invariati :mrgreen: )

P.S.: Ricardinho, se ti serve la traduzione di qualcosa in particolare posso darti una mano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ma...non c'è niente in particolare che vuoi sapere??? Mi faciliteresti il compito :mrgreen:

Comunque...le innovazioni principali per quanto riguarda il giocato dovrebbero essere 2: lo spionaggio e la forma giornaliera...entrambe seguono degli "step" ben definiti che forse solo provando il gioco si possono capire al meglio...bene o male il resto dovrebbe essere simile alla vecchia edizione...

Per quanto riguarda la parte manageriale le novità dovrebbero essere di +, ma sul manuale non c'è scritto proprio tutto quanto...se però mi chiedi qualcosa nello specifico magari lo riesco a trovare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 5 km ti appaiono delle frecce su giù o stabile , 1 ogni corridore. andando avanti nei kilometri le frecce si trasformeranno in numeri

se avevi freccia stabile avrai 0 ne malus ne bonus

se era su bonus da 1 a 5

se giù malus da -1 a -5

Link al commento
Condividi su altri siti

i ciclisti si possono aggiungere alla lista cessioni (lista breve)

si possono licenziare in tronco

si può rinnovare il contratto con il diretto interessato.

una squadra può avere massimo 3 leader e solo i leader avranno i loro programmi delle corse da svolgere.

i cicliti più importanti hanno le gare preferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio quella parte della forma giornaliera non ho capito come si fa a capire se hai +5 e -5, poi il custom tour e nel paragrafo 10.2.3 le 3 icone sotto le altre..........

pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Allora...per quanto riguarda la forma giornaliera già simoni ha risposto...da quel che ho intuito nel manuale credo che la rapidità con cui la forma giornaliera diventa precisa dipende dallo "sforzo" che i tuoi ciclisti compiono...per fare 1 esempio, se fai faticare 1 ciclista (lo fai attaccare o gli metti il pallino a 1 discreta perentuale o lo fai tirare il gruppo) ci metterà meno tempo a comunicarti la sua forma con precisione rispetto a 1 che si mantiene tranquillo in gruppo...correggetemi se sto prendendo 1 granchio :mrgreen:

Del paragrafo 10.2.3 sinceramente non capisco cosa non capisci (scusa il gioco di parole :mrgreen: )...con quelle 3 icone puoi selezionare quale schermata relativa ai tuoi ciclisti vuoi visualizzare: quella normale (in pratica quella "di partenza" appena inizi una gara), quella in cui selezioni i ciclisti da proteggere e quella della volata... Ma è tutto normale come nell'altra edizione............ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca domani o domani l'altro mi arriverà a casa il gioco che mi ha inviato a mia insaputa una cara amica che ora è in francia. Poi vi tempesterò di screen e opinioni, ok?

P.S.: Quando uscirà la versione ita la comprerò possibilmente in Imbogames.

Link al commento
Condividi su altri siti

non stai prendendo nessun granchio tranquillo

è tutto giusto

Bene...il mio inglese è 1 po' arrugginito visto che è finita la scuola, ma il cervello ancora regge sti sforzi fuori-allenamento... :mrgreen::mrgreen:

Tornando al topic (sarà meglio... :mrgreen: ), volevo chiederti 1 cosa, gibo...i programmi della stagione x i 3 leaders ti vengono imposti dai ciclisti stessi o li scegli tu con loro???

E a questo proposito...bella la novità delle corse preferite dai ciclisti!!! Molto realistica... :mrgreen: l'importante è che non salti fuori 1 Piepoli a cui piace la parigi-roubaix... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no niente piepoli alla roubaix

i leaders decidono quello che vogliono fare e tu devi accettare quello che dicono però puoì costringerli a venire dove vuoi tu, però dopo non lamentarti se a fine anno non rinnovano il contratto.

le corse preferite dei ciclisti sono reali tipo simoni preferisce il giro del trentino , garzelli le coppe varesine e così via

non sono fatte a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farti un paio di domande gibo:

1- Quante corse ci sono in più dell'anno scorso, soprattutto italiane?

2- I programmi dei Leader e le corse preferite dei ciclisti cambiano di carriera in carriera o sono sepre gli stessi

3- Giocando tappe di montagna, ti sei accorto se si guadagna ancora andando con il proprio passo o attaccando?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 non lo so precisamente però si nota che ci sono più gare

2 non so , penso che siano gli stessi

3 non ho ancora giocato a tappe di montagna , aspetto la patch prima di iniziare seriamente una stagione

scusate se certe risposte non sono molto dettagliate , non sto andando avanti nella stagione quindi non ci gioco perchè preferisco aspettare la prima patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...