Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglioramenti PCM2007


Messaggi raccomandati

Ma io non capisco queste limitazioni imposte dal gioco:

Contratti che cominciano e finisco PER FORZA il 15 ottobre

Massimo 30 ciclisti per squadra

Massimo 3 capitani (vabbè, questo ci potrebbe anche stare)

Non puoi scegliere quanto dare di stipendio ai tuoi corridori (c'è un limite fisso da quanto ne so, come nell'ultimo pcm)

Come vi ci trovate (per chi ha il gioco) o come pensate possa essere? A me sinceramente non attira l'idea!

Le prime due personalmente credo che siano scelte giuste, che avvicinano alla realtà. Le ultime due invece forse discostano un po' da cio' che accade veramente, però facilitano.

Si possono iniziare a contattare i corridori a partire da luglio. Una volta contattati succede un po' come in football manager, cioè il ciclista ti propone il ruolo che vuole ricoprire, lo stipendio e la durata del contratto, sta a noi decidere se soddisfare o meno le sue richieste. Ovviamente anche le altre squadre non staranno a guardare, e mano a mano che ci sono nuove offerte o trasferimenti definiti ci verranno comunicati nelle news.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sìsì, una volta che raggiungi l'accordo, anche a luglio, il corridore firma e si aggregherà alla squadra il 15 ottobre.

Inoltre i tuoi ciclisti in scadenza di contratto ti chiederanno, loro stessi, nel corso dell'anno di rinnovare. Tu puoi decidere se negoziare il loro contratto, non negoziare (almeno per il momento) oppure dirgli che a fine stagione può cercarsi un nuovo lavoro (sempre che tu non lo voglia licenziare prima) :D

Durante la stipulazione dei contratti, possono essere presenti delle clausole di rescissione in caso di retrocessione. In questo modo i ciclisti più blasonati difficilmente accetteranno di trasferirsi in una squadra continental.

Infine una piccola aggiunta è la lista di preferiti, da cui si può accedere più velocemente ai corridori che più ci interessano.

Domani vi posto degli screen che mostrano come è cambiato (solo graficamente) il caricamento della corsa, e uno screen in-game da cui si può vedere come funziona + o - il comando "osserva".

Saluti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numeor massimo di ciclisti in rosa mi fa girare gli zebedei ma non poco...tantissimo.....io prendo semrpe un milione di giovani e do via tutti i big....mi piace fare crescere i giovani...e così non posso farlo...con il precedente arrivavo anche a 55 ciclistiin rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numeor massimo di ciclisti in rosa mi fa girare gli zebedei ma non poco...tantissimo.....io prendo semrpe un milione di giovani e do via tutti i big....mi piace fare crescere i giovani...e così non posso farlo...con il precedente arrivavo anche a 55 ciclistiin rosa

così non è realistico però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Boso, grazie mille!

Allora per i contratti forse è meglio così, devo ricredermi.

Licenziare i corridori ha una sua utilità? Se non ricordo male, in un'intervista pre-uscita si era detto che bisogna comunque pagargli tutti i mesi di contratto, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che sul forum del gioco cycling manager 2007 però quello francese c'è la soluzione momentanea per risolvere il problema della memoria che si riempie subito, però è tutto scritto in francese :D

il link è questo http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...pic&t=52816

http://www.cycling-manager.it/forum/index....mp;#entry163452

Link al commento
Condividi su altri siti

così non è realistico però :lol:

E che gusto c'è a prendere gente già affermata e vincere con quelli? Troppo facile per i miei gusti e poco stimolante...lo scopo di un manageriale è fare diventare fortissima una squadra mediocre...e io penso che di società giovani con moltissimi giovani ce ne siano....il settore giovanile ci dovrà pur essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la difficoltà, a mio parere, è aumentata un po' dato che giocando a livello normale non riesco a fare tantissima differenza. Riesco a stare con i migliori e magari giocarmela in volata ristretta, ma staccare tutti è davvero difficile, perfino sulle ascese intermedie non riesco ad andarmene. Ad esempio nella tappa del giro del Terminillo non c'è stato verso di fare andare in fuga riccò perchè il gruppo reagisce subito con un ritmo indiavolato.

Fate conto che in pcm6 io a livello normale non mi divertivo neanche... :lol:

Ho però il sospetto che ci sia sotto un bug, per cui qualunque difficoltà sia settata non cambia nulla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai affrontando la carriera o il giro singolo....

perchè solitamente, almeno per me, è più facile in carriera....

c'è tutto il discorso legato alla forma....

Stavo giocando il giro singolo, quindi forma uguale per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro piccolo cambiamento riguarda l'osservazione dei giovani. Una volta tornato, lo scout ci fa vedere (esattamente come in cym6) i talenti che ha trovato affiancati da una piccola descrizione ed il loro potenziale stimato. A quel punto noi possiamo affidargli uno sponsor per avere un'opzione su di loro ed inoltre (ecco la novità) possiamo farli esaminare ulteriormente uno ad uno dallo scout, il quale poi ci dirà sei il potenziale stimato all'inizio è il solito oppure no. Per esempio io ho esaminato nuovamente un corridore con potenziale iniziale eccellente, dopo la seconda osservazione il potenziale è sceso a cattivo perchè si è scoperto che non svolge seriamente la preparazione. L'ulteriore osservazione è possibile per una settimana, due settimane oppure un mese, ovviamente maggiore è la durata, maggiori sono le informazioni che otteniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che questo è un po' off topic, ma mi sembra inutile aprire un'altra discussione visto che il gioco ce l'hanno in pochi.

A voi non interesserà molto, ma è giusto darvi un'idea della quantità di bug presenti oltre che dei miglioramenti...

Per chi aspetta che il gioco esca in Italia spero che questa lista di problemi siano risolti con la prossima patch.

PCM 2007 Buglist

Interface

- In the search screen sort by salary does not work.

- In the palmares of the team a victory is counted as a second place, a second place as third etc...

- Averages of older cyclists are not updated (when they decline)

- In the trainingscreen acceleration and sprint are reversed (rider infoscreen)

- The named favorites are those from the previous race.

- When you change teams, the logo remains that of the old team.

- You are able to switch teams multiple times

- Sprint, Mountain jersey victories aren't counted towards your palmares.

- With preferred races the text doesn't skip towards the next line when the text is too long. Same goes for sponsors and team names.

- When you want to see the stats of multiple cyclist you have to close the screen and open another, you can't cycle between the different cyclists.

Management

- Russia & Australia aren't selectable as zones.

- The tactic screens doesn't work in the World Championships.

- The cyclist participating in the World Championships don't get announced.

- Cratoni's second has the characteristics: flat: 0, mountains: 0 timetrial 4,5 but it doesn't say it is a time trial helmet.

- When a cyclist falls there is no mention a the injury in the statscreen, but is mentioned in another. This injury differs from the one the doctor says it is.

- No favorites for (team) timetrials.

- For some teams it's not possible to participate in races considered important by the sponsor.

- The salary cap doesn't always work.

- Goals can mention end in the top 5/10 without saying which race.

- For some timetrials the time trial equipment can't be chosen.

- The salaries which the cyclist demand in the negations aren't correct. Which makes it very difficult, if not impossible, to sign a cyclist unless you make him a gigantic offer.

Database en Races.

- Missing Cyclist: Cyril Gautier

- In the management part the timetrial in the tour of California is 5 km long, while ingame it's only 3.2 km.

- In the final stage of Paris - Nice the arc is missing at the first intermediate sprint.

- Problems with accents when exporting results.

- The Tour down under is 2.1, while in real life it's 2.HC as are: Tour of Qatar, Quinghai, Tour of California & the Tour of Georgia.

- Some leaders don't have programs.

- The goals for certain teams are totally incorrect. Spanish teams with only Italian goals etc.

3D

- Supporters seem to dig themselves in, in the finals of some stages.

- The podiumscreen is often incorrect; the riders then stand in front or to the side of the podium

- On certain classification jerseys the sponsornames aren't displayed.

- In the second stage of The Tour du Suisse the peleton rides through a field instead of on the road.

- After a sprint it isn't possible anymore to change the speed with the cursor buttons.

- It can happen that the first car stops, without there being a cause.

- National championship jerseys are missing

- Time difference between riders differ between theofficial result and ingame.

Overig:

- A lot of injuries in Career.

- Differences between sprinters and the peleton are to big during intermediate sprints.

- Cyclists rarely accept contracts of other teams and thus become unemployed unless he is offered an extension of his contract.

- When you accept the offer by another team on one of your cyclist. You will get a message a few days later saying that they aren't interested anymore.

- Riders don't care about the form of the day, even with a form of -5 they will still attack.

And last but not least: the stats of the young cyclist rise to fast, as a result the final classification in the Vuelta 2007 consist of 5 young cylists.

Schleck par example already has 82 for climbing after one year.

The older cyclist on the other hand lose them rapidly: Boogerd has lost 4 points for downhilling after just one season and Vinokourov loses 3 points for climbing and 4 points for recuperation.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel vecchio pcm era assolutamente inutile sponsorizzare un ciclista... è cambiato qualcosa ora?

La sponsorizzazione dovrebbe consertirti di avere un'opzione sul ciclista...gli impedisci di essere contattato dalle altre squadre, e al momento opportuno lo fai firmare definitivamente per te. Almeno mi sembra sia così...

P.S: messaggio N°100 :cry2::shock2::shock2::smilie_daumenpos::cry2::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sponsorizzazione dovrebbe consertirti di avere un'opzione sul ciclista...gli impedisci di essere contattato dalle altre squadre, e al momento opportuno lo fai firmare definitivamente per te. Almeno mi sembra sia così...

Io nel "vecchio" (ormai si puo dire vecchio?) PCM, tirchio come sono, non offrivo sponsorizzazioni ma appena apriva il periodo dei trasferimenti li facevo firmare, e accettavano tutti se arrivavo abbastanza presto (1-2 gg)

P.S: messaggio N°100 :shock2::shock2::shock2::smilie_daumenpos::cry2::biggrin:

:cry2::dubbio::shock2:

Grazie ancora per tutte le tue impressioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegnato oggi, lo sto installando, è stato risolto il problema della velocità delle volate? C'è un DB editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...