Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglioramenti PCM2007


Messaggi raccomandati

no no niente piepoli alla roubaix

i leaders decidono quello che vogliono fare e tu devi accettare quello che dicono però puoì costringerli a venire dove vuoi tu, però dopo non lamentarti se a fine anno non rinnovano il contratto.

le corse preferite dei ciclisti sono reali tipo simoni preferisce il giro del trentino , garzelli le coppe varesine e così via

non sono fatte a caso

Bè...è chiaro...c'è sempre la questione del morale come negli altri anni immagino...

E volevo chiederti altri "lumi" se non ti dispiace... :smilie_daumenpos::mrgreen::mrgreen:

Come avevo già detto qualche post fa: 1) come è cambiato il ruolo dei mass media e delle interviste (tipo prima delle corse importanti e degli obbiettivi stagionali...)?

2) quella barra che si vede in basso nelle schermate della carriera che cos'è? A prima vista sembra 1 specie di calendario in miniatura relativo alla propria squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qui si parla di miglioramente di CyM 7

se volte scambiare opinioni personali su altro avete a disposizione i messagi privati.

sempre se non preferite che chiudiamo anche questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa imbo ma non ho capito perche avete bannato gibo...ha risposto con cortesia a tutti..proprio sui miglioramenti del gioco...o cmq sulle dritte....vorrei capire che metro si ha in questo forum nel senso se un apersona puo esprimere pareri personali oppure si deve per forza seguire una strada gia tracciata!!..tu sai io sono con te imbo ma forse non si stara' incominciando

ad esagerare? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibo90 non è stato bannato per motivi inerenti sue risposte in questo topic.

L'amministratore con lo staff ha deciso una linea .... visto il comportamento della casa distributrice lo staff non ha ne la possibilità ne la voglia di supportare utenti per problemi inerenti il download.

Ripeto esclusivamente per problemi riguardanti il download, appena il gioco sarà disponibile in Italia le altre sezioni saranno a disposizione di tutti e comincieranno a riempirsi, a cominciare da quella multiplayer, la mia preferita.

Mi sono permesso di rivolgere un invito agli appassionati e membri della comunity. Non c'è nessun obbligo, potete comprare il gioco dove volete, sarete sempre ben accetti. Il fatto che sia stata aperta una sezione dedicata a PCM7 e che continui a rimanere aperta significa che i nostri propositi sono invariati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal forum ufficiale...ricardinho forse trovi la risposta che cercavi...

(è sempre una mia traduzione quindi chi vuole controlli e corregga pure...)

Parte manageriale

Nuovo sistema trasferimenti

I contratti iniziano e scadono il 15 ottobre e possiamo negoziare stipendio, durata, stato nella squadra.

Avremo un tetto max per i salari deciso dalla squadra, potremmo rinnovarli in qualunque momento ma più mancherà alla scadenza più l'atleta avanzerà pretese economiche.

Dal 1 luglio possiamo cercare di mettere sotto contratto gli atleti in scadenza senza dover niente alla sua squadra.

Dal 15 ottobre si apre il mercato (che si conclude il 1 gennaio). Potremo offrire soldi alle squadre e se queste accetteranno potremo negoziare il contratto con l'atleta.

Gli atleti importanti potrebbero volere una clausola di rescissione se la squadra sta per retrocedere.

Si possono licenziare gli atleti immediatamente ma bisogna pagare le rimanenti mensilità del contratto.

Potremo fare dei precontratti per sapere se un atleta è interessato ad entrare in squadra e con che ruolo.

Possiamo creare delle "liste selezionati" e non appena succede qualcosa ad uno dei ciclisti ci viene notificato via email.

Un atleta potrebbe chiedere un rinnovo e il manager può: offrire un contratto, rifiutare, annunciare che il contratto non verrà rinnovato.

Nuovo sistema simulazione tappe

Possiamo assegnare un ruolo e dare un obbiettivo ad ogni atleta prima della corsa.

Gestione della squadra

Le squadre sono limitate a 30 atleti con max 3 leader.

Solo i leader hanno il programma delle gare.

Possibilità di organizzare più stage di allenamento contemporaneamente. Inserito uno stage per le crono.

Molto più staff a livello "mitico" ad inizio stagione.

Gli atleti hanno le corse preferite: se vi partecipano partiranno con un bonus; se non partecipano il loro morale non verrà influenzato ( con questo non sono d'accordo...io mi arrabbierei se non mi facessero fare le corse di "casa")

Varie

Possibilità di simulare un intero giro :rolleyes:

All'inizio di una corsa apparirà una barra informativa dei leaders Pro Tour e se presenti saranno indicati con una stella.

Ci sarà il giornale anche prima delle corse importanti con interviste ai favoriti e premi come miglior atleta del mese e miglior giovane.

Molte feature nuove simili a Football Manager ( se qualcuno di voi ci gioca)...se non ci saranno bug, la parte manageriale si preannuncia mooolto ma moolto migliorata

più di questo nin zo' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Wanka per le informazioni interessanti. L'aspetto manageriale e di gestione sembra colmare le lacune che (soggettivamente sia ben inteso) avevo notato. Ne ho un'altra che mi infastidiva rispetto al 2006, speriamo che abbiano migliorato anche quella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho giocato a cycling manager 2007, ma per il momento non si può giocare perchè durante la tappa ci sono dei problemi cioè più passano i chilometri e più si rallenta fino a bloccarsi, bisogna aspettare la prima patch...... mica qualcuno sa quando ese????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. A causa della mia ormai prossima partenza per le vacanze (settimana prossima) ho deciso insieme a mio fratello di scaricare il gioco per provarlo un po' in "anteprima" visto che negli ultimi anni sono stato costretto ad avere CYM praticamente un mese dopo l'uscita, sempre a causa delle mie vacanze "forzate". Premetto che non condivido assolutamente le scelte di Focus, quest'anno più che mai sono veramente discutibili, ma sinceramente la voglia di giocarci da subito alla fine ha prevalso.

Comunque passando al "sodo" vi riporto qualche impressione.

Come già saprete il gioco è pieno zeppo di bug (mi auguro per voi che quando uscirà in Italia abbiano aggiustato tutto), il che lo limita parecchio, quindi trovare a colpo d'occhio dei miglioramenti rispetto la versione finale di CYM6 è assai difficile.

I due problemi più fastidiosi, per quanto mi riguarda, sono quello della memoria (che causa l'error PCM.exe e fa crashare il gioco) e sul piano grafico quello delle ombre (es: le città, gli striscioni e le transenne sono molto più scure del normale).

Inizialmente mi sono buttato su una carriera esclusivamente simulata con la Tinkoff, sono arrivato a settembre, ma purtroppo mi hanno dato il ben servito perchè ho raccolto davvero poco, vincere simulando infatti è molto più difficile del passato.

La simulazione è stata completamente rivista:

Ogni tappa bisogna scegliere il leader, i gregari, i liberi ed il velocista. Ad ognuno di essi si possono dare degli ordini generici del tipo: gestisci, vai in fuga, risparmiati, prendi dei rischi...ed anche più specifici come: insegui i fuggitivi, insegui solo se in fuga c'è uno pericoloso, difendi la maglia, tira la volata a.., vai in fuga senza tirare, fai gli sprint intermedi/gpm, fai lo sprint finale...

Alla fine della tappa ci viene dato un resoconto su cosa è successo in corsa, di come si sono comportati i gregari (le frasi sono chiaramente le solite che girano, però è già un passo avanti). Ripeto però che è molto difficile...almeno a mio avviso.

Di tappe 3D ne ho giocate 3 o 4, di cui una in rete.

Le configurazioni grafiche erano al minimo sennò crasha inevitabilmente. Tutto è più o meno uguale a parte il comando "osserva"e le sensazioni di giornata. E' possibile osservare un avversario solamente se gli si è vicini (quindi se questi si sposta, dobbiamo spostarci anche noi, non è automatico). Più lo si osserva più il livello di osservazione del nostro corridore aumenta e di conseguenza otteniamo informazioni sempre più dettagliate (barra verde, barra blu, sensazioni di giornata). Purtroppo anche questa nuova "feature" del gioco è affetta da un bug, infatti le barre dell'avversario non si aggiornano quando invece dovrebbero.

Se avete domande specifiche fatevi avanti, cercherò di rispondervi appena posso, inoltre vi posterò alcuni screen per farvi capire un po' meglio la nuova interfaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa imbo ma non ho capito perche avete bannato gibo...ha risposto con cortesia a tutti..proprio sui miglioramenti del gioco...o cmq sulle dritte....vorrei capire che metro si ha in questo forum nel senso se un apersona puo esprimere pareri personali oppure si deve per forza seguire una strada gia tracciata!!..tu sai io sono con te imbo ma forse non si stara' incominciando

ad esagerare? :lol:

hai ragione panta,lui era uno dei pochi che ci aiutava non capisco proprio perchè è stato allontanato non a mica offeso nessuno mi sempra proprio che si stà esagerando :tongue::tongue::shock2::nonnn:

ps.comunque tornando al gioco non ci sono altre novità??come ad esmpio nessuno di voi ha fatto ancora una tappa di montagna??se e si spigateci per favore cosa è cambiato????per favore :shock2::mellow: ((eh,scusatemi per quello che ho detto,non è che sarò bannato vero)) :ave::ave: -----------------comunque da parte mia il discorso è chiuso anche se certe cose non le capisco :106::106: booooooooooooooo :63::63::63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco queste limitazioni imposte dal gioco:

Contratti che cominciano e finisco PER FORZA il 15 ottobre

Massimo 30 ciclisti per squadra

Massimo 3 capitani (vabbè, questo ci potrebbe anche stare)

Non puoi scegliere quanto dare di stipendio ai tuoi corridori (c'è un limite fisso da quanto ne so, come nell'ultimo pcm)

Come vi ci trovate (per chi ha il gioco) o come pensate possa essere? A me sinceramente non attira l'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...