Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Online il sito per acquistare Pro Cycling Manager 2007 in download


Messaggi raccomandati

potresti precisare in cosa di preciso hai notato è migliorata la IA???

sempre se nn vuoi tornare a giocare all'istante!

Sono a fine serata e quindi posto le mie impressioni sul gioco.

- Grafica rimasta invariata anche se l'ho trovata un po' scura in alcune tappe e non ne ho ancora capito il motivo.

- IA decisamente migliorata, soprattutto per quanto riguarda il tirare nelle fughe. Ho visto continui scatti e controscatti per cercare di staccare dalla ruota quelli che non tirano.

- Favolosa l'opzione della forma durante la gara. Se il corridore è in forma può competere alla pari con i migliori (e perchè no, batterli), pur non essendo un fenomeno.

Queste è ciò che mi ha colpito in questa prima giornata di CyM07.

Domani ho intenzione di concentrarmi sull'opzione "osservare un altro corridore".

Notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la modalità osservazione è veramente una cosa utile perchè ordinando ad un tuo uomo di osservare un ciclista temibile il tuo ciclista se è abbastanza vicino all'osservato riesce pian piano a ricavare informazioni da questo.

l'energia verde, l'energia di scatto, la condizione che ha tipo - 3

così se vedi che ha poca energia di scatto e inizia un tratto di strada fastidiosa tu puoi attaccare e lui rimarra sui pedali senza risponderti.

l'osservazione è una cosa lunga non è istantanea ci sono molte fasi dell'osservazione, certe fasi potrebbero addirittura non scovare alcuna informazione, bella cosa questa perchè se ti diceva tutto dopo 5 km dall'inizio era una cavolata invece così è più reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...