Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A quando la demo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aspettate che abbiano le tasche piene della versione download e poi penseranno a demo e versione in scatola per gli altri stati europei.

Io ho già avvisato chi di dovere dalle mie mani non arriverà alcun aiuto per il prossimo o i prossimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) ....non mi sbagliavo (e lo sapevo) :sleep: te l'avevo detto IMBO, ricordi?

co sta gente si rischia solo di avere solo grane!!

cmq rimane valido il suggerimento di ricoprarci la cyanide (qlk euro dovrebbe bastare) e passaro lo sviluppo futuro del gioco a software house competenti.....a meno che nn avete vogli di smadonnare ogni luglio di ogni anno a venire.....

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) ....non mi sbagliavo (e lo sapevo) :sleep: te l'avevo detto IMBO, ricordi?

co sta gente si rischia solo di avere solo grane!!

cmq rimane valido il suggerimento di ricoprarci la cyanide (qlk euro dovrebbe bastare) e passaro lo sviluppo futuro del gioco a software house competenti.....a meno che nn avete vogli di smadonnare ogni luglio di ogni anno a venire.....

ciao!

io ricordo che tu sei uno di quelli che ha sposato la causa focus, non la causa cym_ita ... ovvero boicottare il marketing e la politica focus.

causa focus= vendere in download e solo in francia.... poi forse per gli altri.

causa cym_ita= aver il gioco in scatola pari data all'uscita francese visto che c'è chi in questa community collabora per mandare avanti la traduzione del software in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Imbo!!!

Il lavoro svolto da questa community negli anni è sempre stato grandioso un pò di rispetto è il minimo che si possa pretendere. Lo vogliono far uscire tra una settimana, un mese o un anno io aspetto e mi prendo il gioco scatolato ed intanto mi godo la V2 del PPDB giant 07 (alla faccia della focus) per pCM06.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè sono senza parole di fronte a questa politica commerciale della Focus, non entro nel personale e nella diatriba, ma dopo quasi un mese (se non di +) dall'uscita in versione download è vergognoso che gli altri paesi europei non abbiano la distribuzione del gioco...

Ok riempirsi le tasche ma qui stanno perdendo anche la faccia, e con la Focus anche la Cyanide di riflesso (giusto o non giusto che sia), non so ma non credo che ai francesi faccia piacere perder la faccia per scelte marketing della Focus.

Mi dirai a loro interessa che il gioco vada bene, ma penso che capiscano quanti "fans" rischino di perdere cosi...

Inoltre anche se so che è argomento paravietato questa politica di marketing favorisce le versioni "nolegali" del gioco che già con distribuzioni normali esistono, figurati se tra download e uscita scatolato passan mesi, la versione download è gia a disposizione di chi sappia cercare....

Francesco mi conosci e sai che il mio non è un'istigazione a delinquera ma una constatazione dei fatti, e credo che Cyanide non voglia che molti suoi clienti si rivolgano ad altri canali no? 8)

(oltretutto la versione down è altamente bypassabile proprio per sua natura.... scelta furbissima direi...)

Personalmente ho provato cym07 grazie al culo di aver un amico che se lo è preso, lo comprerò perchè voglio metterlo in bip a sti cafoni che del marketing (che non è solo lucro) nulla sanno davvero...

Da parte mia solo la stima verso di te accresciuta da quanto accaduto...

Sulla collaborazione non posso che darti ragione, in questi termini faccian da soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che imbo, sono gli italiani a meritare un trattamento equo.

chi non merita la stima degli italiani è il marketing della focus e ci metto in mezzo anche la cyanide.

Punto numero 1 non aver dato la possibilità di provare un gioco (demo) costringendo ad acquistare in download a scatola chiusa. (qui chi si lamenta dovrebbe fare un mea culpa invece di agitarsi... n.dr. comunicato cym_ita "non supportiamo la versione download")

Punto numero 2 assoluto disinteresse nella distribuzione oltre terra francese

Ci sono altri punti che potrei elencare ma andiamo troppo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

più che imbo, sono gli italiani a meritare un trattamento equo.

chi non merita la stima degli italiani è il marketing della focus e ci metto in mezzo anche la cyanide.

Punto numero 1 non aver dato la possibilità di provare un gioco (demo) costringendo ad acquistare in download a scatola chiusa. (qui chi si lamenta dovrebbe fare un mea culpa invece di agitarsi... n.dr. comunicato cym_ita "non supportiamo la versione download")

Punto numero 2 assoluto disinteresse nella distribuzione oltre terra francese

Ci sono altri punti che potrei elencare ma andiamo troppo OT

Quoto tutto...specie sul fatto di lamentarsi col gioco scaricato. Nessuno vi ha obbligato a spendere 45 euro sapendo di avere un gioco ancor con dei problemi. Gravissimo il comportamento di Focus ma Cyanide le sue responsabilità le ha pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'argomento FOCUS mi pare che si sia snocciolato di tutto e anche di più. A sto punto se i mangia-rane hanno fatto così se ne assumano le conseguenze, come pure quegli utenti della community che gli sono andati dietro comprando una BETA (perchè alla fine coi limiti che aveva il gioco in prima distribuzione download nient'altro che di questo si trattava) a 45 EURO per avere il gioco prima. Del resto loro contavano proprio su questo... su esasperare gli appassionati per constringerli a comprare on-line. Intanto così io mi sono fatto altre 2 stagioni belle belle con la mia FLAMINIA su CYM6 pack ita e qualche tappa del giro 2007 con il CE. Per quello che mi riguarda se uscisse a settembre in Italia a sto punto non mi cambierebbe niente (ho già fatto il pre-order a Imbo). SINTESI: Mangiarane furbi.... Utenti (pochi) che hanno abboccato comprando a 45 state zitti e non lamentatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'argomento FOCUS mi pare che si sia snocciolato di tutto e anche di più. A sto punto se i mangia-rane hanno fatto così se ne assumano le conseguenze, come pure quegli utenti della community che gli sono andati dietro comprando una BETA (perchè alla fine coi limiti che aveva il gioco in prima distribuzione download nient'altro che di questo si trattava) a 45 EURO per avere il gioco prima. Del resto loro contavano proprio su questo... su esasperare gli appassionati per constringerli a comprare on-line. Intanto così io mi sono fatto altre 2 stagioni belle belle con la mia FLAMINIA su CYM6 pack ita e qualche tappa del giro 2007 con il CE. Per quello che mi riguarda se uscisse a settembre in Italia a sto punto non mi cambierebbe niente (ho già fatto il pre-order a Imbo). SINTESI: Mangiarane furbi.... Utenti (pochi) che hanno abboccato comprando a 45 state zitti e non lamentatevi!

Evitiamo di dire stupidaggini...le uscite da piccolo dittatore della domenica falle a casa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la dittatura mi sembra che sia messa in atto da Focus e non da chi dice la sua su una campagna marketing diretta agli interessi di Focus.

Il dictat è chiaro:

No Demo... se ti piace acquista in download

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra una risposta adeguata comunque ......nemmeno tu sei a casa tua .

Ma io certe uscite non le faccio scusa dumaron...che cavolo vuol dire non lamentatevi e state zitti, poi pensatela un pò come volete...nessuno qui difende la politica di Focus che certamente è vergognosa ma credo che anche chi ha scaricato il gioco è ha problemi di qualsiasi natura, abbia il diritto di metterli in evidenza...stessi diritti che avranno coloro che acquisteranno il gioco in scatola..se poi non capite queste cose mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io certe uscite non le faccio scusa dumaron...che cavolo vuol dire non lamentatevi e state zitti, poi pensatela un pò come volete...nessuno qui difende la politica di Focus che certamente è vergognosa ma credo che anche chi ha scaricato il gioco è ha problemi di qualsiasi natura, abbia il diritto di metterli in evidenza...stessi diritti che avranno coloro che acquisteranno il gioco in scatola..se poi non capite queste cose mah

forse non hai capito bene... qui si parla del demo

lo stare zitti significa aver acquistato un prodotto a scatola chiuso senza aver provato un demo (oggetto topic) .... quindi lamentarsi si, ma un mea culpa anche.

Ricorda che se c'è il gioco in download e in italiano lo devi al sottoscritto a wanka a rodry.... probabilmente ci sarebbero stati altri, ma la storia dice questo.

Il prossimo anno se ci sarà un nuovo CyM stai certo che gli imoboden, i wanka, i rodry saranno a fare altro invece di dover completare 100 frasi da tradurre in 2 giorni... retroscena, wanka era in vacanza in francia e ha messo l'anima per finire in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito bene... qui si parla del demo

lo stare zitti significa aver acquistato un prodotto a scatola chiuso senza aver provato un demo (oggetto topic) .... quindi lamentarsi si, ma un mea culpa anche.

Ricorda che se c'è il gioco in download e in italiano lo devi al sottoscritto a wanka a rodry.... probabilmente ci sarebbero stati altri, ma la storia dice questo.

Il prossimo anno se ci sarà un nuovo CyM stai certo che gli imoboden, i wanka, i rodry saranno a fare altro invece di dover completare 100 frasi da tradurre in 2 giorni... retroscena, wanka era in vacanza in francia e ha messo l'anima per finire in tempo.

Scusa ma non ci siamo Imbo, perchè allora il caro heinrch mi deve spiegare perchè ha già fatto il pre-order del gioco quando a casa mia della demo non si è visto neppure l'ombra...se è una questione di demo allora a rigor di logica dovrebbe provare prima quella e dopo se di gradimento fare il pre-order...poi rispetto il lavoro che hai fatto tu e gli altri..ma da questo punto di vista io non avevo nulla da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio lanciare una provocazione.... se fosse uscito la demo 5 giorni prima dell'uscita del gioco e:

1. Problemi di memoria e crash continui

2. Problemi di grafica schede Ati

3. Problemi al gameplay

4. Ingiocabilità

in quanti avrebbero comprato la versione download? (io non di sicuro)

come mai ancora non esce il demo?

La risposta a chi lo ha comprato e si è lamentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ci siamo Imbo, perchè allora il caro heinrch mi deve spiegare perchè ha già fatto il pre-order del gioco quando a casa mia della demo non si è visto neppure l'ombra...se è una questione di demo allora a rigor di logica dovrebbe provare prima quella e dopo se di gradimento fare il pre-order...poi rispetto il lavoro che hai fatto tu e gli altri..ma da questo punto di vista io non avevo nulla da dire...

io posso dire la mia... l'ha pre-ordinato perchè è stata rilasciata una patch che risolve i problemi più evidenti

chi ha acquistato in download alle 24 del non ricordo, lo ha fatto al buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti così è Imbo, ho ordinato il gioco proprio perchè sapevo della patch e cmq lo avrei comprato anche se fosse stato una schifezza..... (cosa che alla fine non credo che sia, a giudicare da chi cel'ha). Il fatto che non ci sia ancora una demo però mi lascia molto perplesso sull'operato dei mangia-rane (FOCUS); e ingrassare le tasche di chi fa solo ed esclusivamente i propri interessi proprio non mi piace. Come ho già detto in un altro topic Cyanide si è sempre prodigata per mettere a posto i bug dei giochi, ma mi pare che quest'anno proprio abbiano fatto una gran schifezza con questo tipo di sistema allontando probabilmente anche qualche appassionato della serie... (ma fare uscire un gioco senza bacchi così vistosi sarebbe stato un delitto????).

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi Heras se hai acquistato on-line a scatola chiusa e senza demo (e visti i precedenti della serie) hai preso un rischio.... Mo aspetto cmq la demo anche se sono sicuro che uscirà dopo il lancio "internazionale" del gioco, in linea con la politica marketing di focus.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale acquisti al buio etc etc. qui si fanno solo gli interessi di chi vuol vendere il gioco? oppure della community che in un modo o nell'altro vogliono giocare a sto gioko? mica è illegale comprarlo da focus? e non mi sembra neanche sia il caso di non fornire aiuto a chi non lo compra da Imbo...qst mi sa di regime non il resto......

smettetela con qst politica oppure cambiate il forum...da forum ufficiale di PCM ita a forum di chi ha comprato il gioco da imbo.

se proprio volete saperla tt vi dico la mia (e poi bannatemi pure):

ho comprato il gioco da focus.....ho avuto problemi come tutti perche l'ottimizzazioen faceva cag*re.

ho aspettato la patch installata e il gioco si avviava e rimaneva alla schermata iniziale con il puntatore rosso bloccato.

che potevo fare secondo voi..contattare la focus per richiedere i soldi dietro spiegazioni tecniche del mio problema ed essre preso in giro una seconda volta NO!!

ho formattato il pc riprovata la procedura ma nisba....

a sto punto ho ..................

ciao...anzi addio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti.... uno in meno.

gli interessi della community sono quelli di avere il gioco in italia pari data all'uscita francese.

Non tutti hanno la possibilità di acquistare un prodotto in download.

Se il 100% dei moderatori non hanno il gioco come fanno a dare delle risposte.... bene ora li obbligo a comprarsi il gioco così rimpinguiamo le casse di Focus o Cyanide che dovrebbe almeno dare un supporto a chi supporta annualmente centinaia di utenti.

Cyande a un traduttore a un beta-tester la sgomma nella mani..... Focus a una mia diretta richiesta ha risposto con una sola copia in omaggio...... qui lo staff non è una persona.

Qui chi supporta lo staff con un sconti extra sul costo del prodotto, chi supporta la community con un forum che richiede molte risorse in termini di banda, chi supporta la creazione di un nuovo sito...... e potrei continuare.... è lo sponsor se poi volte possiamo anche farne a meno, ma l'accesso alla community potrà essere concesso a chi crede nel progetto e a chi vorrà collaborare con una donazione che stabiliremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
ma quale acquisti al buio etc etc. qui si fanno solo gli interessi di chi vuol vendere il gioco? oppure della community che in un modo o nell'altro vogliono giocare a sto gioko? mica è illegale comprarlo da focus? e non mi sembra neanche sia il caso di non fornire aiuto a chi non lo compra da Imbo...qst mi sa di regime non il resto......

smettetela con qst politica oppure cambiate il forum...da forum ufficiale di PCM ita a forum di chi ha comprato il gioco da imbo.

se proprio volete saperla tt vi dico la mia (e poi bannatemi pure):

ho comprato il gioco da focus.....ho avuto problemi come tutti perche l'ottimizzazioen faceva cag*re.

ho aspettato la patch installata e il gioco si avviava e rimaneva alla schermata iniziale con il puntatore rosso bloccato.

che potevo fare secondo voi..contattare la focus per richiedere i soldi dietro spiegazioni tecniche del mio problema ed essre preso in giro una seconda volta NO!!

ho formattato il pc riprovata la procedura ma nisba....

a sto punto ho scaricato PCM dal mulo ho messo la patch e adesso non ho problemi.

ciao...anzi addio!!!!!

Che ragionamenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io con pirata73 sinceramente un po' mi sento di capirlo, ha fatto una scommessa, come molti si è fidato della focus e lo ha preso in quel posto...se ha poi "comprato" (ehm..) il gioco da un'altra parte in fondo se lo sono voluti loro...

quanto alla provocazione di imbo....mi sento d'accordo con lui...se così fosse cyanide e focus terrebbero più al mercato o al portafogli che all'utenza, e ciò sarebbe sconvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...