Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A quando la demo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Notizie certe no...se avessi dovuto scommettere sulla data di uscita della demo, avrei certamente scommesso su venerdì (dunque domani), alcuni però affermano citando come fonte focus, che questa settimana non uscirà nessuna demo...se questa notizia si rivelerà fondata, allora la demo dovrebbe presumibilmente uscire lunedì o martedì, questo perchè l'uscita del titolo in Francia è prevista per mercoledì 20 giugno...a meno che focus, non voglia per la prima volta far uscire prima il gioco completo nei negozi che la demo....mossa che non riesco a comprendere visto che non stiamo parlando di un titolo di massa come può essere un PES che, vista la qualità del titolo, viene comunque acquistato demo o non demo...ma stiamo parlando di CyM..ora con tutto il rispetto e l'ammirazione che si può nutrire nei confronti dei programmatori della Cyanide, sappiamo benissimo i problemi (a volte anche assai gravi) che ogni anno affliggono il titolo specie all'uscita...e visto che in Francia il gioco viene venduto a prezzo direi pieno, credo che gli utenti francesi prima di acquistare il gioco a tale prezzo, vogliano sincerarsi della qualità del prodotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen: già :dubbio:

ma questo è il trailer...
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente comincio ad essere un po' schifato, mi sta passando la voglia... magari dopo che saranno consegnati i codici per chi ha preso il gioco in download si sapra' qualcosa in piu', pero' non capisco tutta questa segretezza... ho chiesto anche al mio fornitore di fiducia, che di solito ha i giochi un paio di giorni prima del release ufficiale, e no ha la minima idea di quando possa uscire... in ogni caso il 6 luglio partiro' x l'India, magari li' lo trovo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma se ne parlava gia io e mister...

Io se non sono cose "ufficiali" non le posto perciò so dell'autenticità... comunque se vuoi confermare fai pure ma meglio del forum ufficiale non so ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma che senso ha fare uscire la demo dopo il gioco completo????? :smilie_daumenpos::nonnn::nonnn::nonnn::thumbup:

NO :smilie_daumenpos: non ha senso. Tanto valeva ritardare l'uscita del gioco ovunque se voglio sfruttare l'effetto Tour (e qui gli devo dare ragione). Che senso ha far uscire prima il gioco in Francia e come Download.....poi la demo.....poi il gioco nel resto dei paesi. La demo di ogni gioco, a mio avviso, deve uscire prima del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

che caos non capisco proprio nulla. indefinitiva la demo esce dopo il gioco se ho ben capito

però questo mi sembra una pirlata e fatemi passare il termine.

vabbè e io che domani faccio gli anni volevo vedere almeno la demo... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

che caos non capisco proprio nulla. indefinitiva la demo esce dopo il gioco se ho ben capito

però questo mi sembra una pirlata e fatemi passare il termine.

vabbè e io che domani faccio gli anni volevo vedere almeno la demo... :shock:

mangiati una bella torta :shock:

per il demo ci sarà tempo, non penso possano rilasciare un demo pieno di bug :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio far uscire una demo buggata che un gioco completo buggato pagato un sacco di soldi... ah no scusate, il gioco completo è stato già pagato, a quel punto non gliene frega più niente. :lol: :lol:

Comunque sto guardando il forum ufficiale in inglese.. è incredibile, gente che ha pagato e che ancora non ha ricevuto il codice o non riesce a scaricare.. senza considerare che la metà ha problemi tecnici... suvvia, chi mai si sogna di far uscire giochi che altre software house dichiarerebbero come alpha, o al massimo beta...

Poi vabbè, io sto tranquillo tanto i miei soldi non li avranno almeno fino a questo autunno... però mi fa incaxxare quando vedo gente che truffa gente... perchè di questo si tratta. punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ogni anno ci lamentiamo delle stesse cose?

sono cose che sappiamo, cyanide ha degli obblighi nei confronti di focus per quanto riguarda la consegna del gioco. è focus che decide non cyanide. La data è per forza quella, giorno più giorno meno, quindi... Fanno comunque un bello sforzo, anche in disponibilità, due di loro sono da questa mattina sul forum per aiutare coloro che hanno problemi, vediamo come vanno avanti le cose, intanto noi aspettiamo, tanto non abbiamo altra scelta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...