Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A quando la demo?


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
gli interessi della community sono quelli di avere il gioco in italia pari data all'uscita francese.

Non tutti hanno la possibilità di acquistare un prodotto in download.

hai perfettamente ragione

Se il 100% dei moderatori non hanno il gioco come fanno a dare delle risposte.... bene ora li obbligo a comprarsi il gioco così rimpinguiamo le casse di Focus o Cyanide che dovrebbe almeno dare un supporto a chi supporta annualmente centinaia di utenti.

anche qui ti do ragione, infatti io aspetto il 20...intanto do una mano come posso

Cyande a un traduttore a un beta-tester la sgomma nella mani..... Focus a una mia diretta richiesta ha risposto con una sola copia in omaggio...... qui lo staff non è una persona.

Qui chi supporta lo staff con un sconti extra sul costo del prodotto, chi supporta la community con un forum che richiede molte risorse in termini di banda, chi supporta la creazione di un nuovo sito...... e potrei continuare.... è lo sponsor se poi volte possiamo anche farne a meno, ma l'accesso alla community potrà essere concesso a chi crede nel progetto e a chi vorrà collaborare con una donazione che stabiliremo.

non ti preoccupare imbo, qui tutti noi sappiamo quali sono le persone o la persona che si prodiga animo e corpo per questa community. vai/andiamo avanti insieme per questa strada, chi ci ama ci segue, chi non ci ama si renderà conto da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
io con pirata73 sinceramente un po' mi sento di capirlo, ha fatto una scommessa, come molti si è fidato della focus e lo ha preso in quel posto...se ha poi "comprato" (ehm..) il gioco da un'altra parte in fondo se lo sono voluti loro...

quanto alla provocazione di imbo....mi sento d'accordo con lui...se così fosse cyanide e focus terrebbero più al mercato o al portafogli che all'utenza, e ciò sarebbe sconvolgente.

mi quoto, casomai non aveste letto nella pagina precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta da dire, con molta amarezza, come il comportamento di Focus alla fine si stia rivoltando contro di loro.

Io ho ordinato il gioco da Imbo, e lo aspetto con ansia; Pirata73 lo ha pagato e poi lo ha preso per altre vie, ma quanti lo hanno scaricato direttamente senza versare a Focus un Euro????

E quanti lo faranno dopo aver letto i nostri commenti??????

E quanti, dopo l'odissea che sta diventando il rilascio del gioco quest'anno, continueranno a passare le serate a ricostruire database, a giocare online, a frequentare forum su questo gioco???

Senza contare le tensioni e i dissidi che si stanno creando nei vari forum di supporto, qui in Italia come altrove, dove i mod non possono fare il loro mestiere e supportare gli utenti, e gli utenti non possono godere di un prodotto scarso e malfunzionante, anche se la patch è stato comunque un passo avanti.

Non era difficile in fondo: Demo all'apertura del Tour, rilascio del gioco il 14 Luglio in occasione della festa nazionale dei mangiarane, gioco privo di bug clamorosi e utenti e comunità contenti. Lo facevano pagare 39 invece di 35 e ci guadagnavano i soldi che invece hanno rubato con il download.

Focus si goda pure i soldi che ha incassato dagli incauti acquirenti via download, ma i conti li farà alla fine e non credo che torneranno molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto ho ..... .

:smilie_daumenpos::nonnn::mrgreen:

quindi sono loro quelli che risolvono risolvono i problemi (compresi quelli di funzionamento)???

e io che pensavo si limitassero .........

a 'sto punto proporrei un monumento per queste persone.....

che tristezza :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...