Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A quando la demo?


Messaggi raccomandati

Penso che la demo non sia uscita perchè la vogliono fare uscire con le correzioni della patch 1.0.1.0...se no non avrebbe destato una buona impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Penso che la demo non sia uscita perchè la vogliono fare uscire con le correzioni della patch 1.0.1.0...se no non avrebbe destato una buona impressione.

Eh pensa che gente seria. La demo, che serve a fare pubblicità, dev'essere perfetta. Il gioco invece, visto che i soldi ormai glie l'hai dati, te lo danno buggato e ti fanno aspettare 2 settimane per avere un gioco decente(che poi per noi utenti ati col cavolo che è decente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh pensa che gente seria. La demo, che serve a fare pubblicità, dev'essere perfetta. Il gioco invece, visto che i soldi ormai glie l'hai dati, te lo danno buggato e ti fanno aspettare 2 settimane per avere un gioco decente(che poi per noi utenti ati col cavolo che è decente).

Questo discorso potrebbe essere valido per chi si è fidato senza aver testato il demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... per me è inutile dire frasi come "Basta non avrete più i miei soldi" o "con la Cyanide ho chiuso", perché alla fine amo troppo questo sport e questo gioco e continuerò a comprarlo. Spero però che quando questi signori si guarderanno allo specchio la mattina cominceranno a vedersi più brutti dentro per averci trattato solo come animali da spennare... una versione download per rubacchiare più soldi possibili, uscita del gioco in Italia ancora con data non sicura al 100% stando a quel che dice Imbo e niente demo a più di due settimane dall'uscita del gioco...si commenta da sola la loro attenzione e disonestà nei confronti dei loro clienti...avrebbero proprio bisogno di imparare da questa community...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... per me è inutile dire frasi come "Basta non avrete più i miei soldi" o "con la Cyanide ho chiuso", perché alla fine amo troppo questo sport e questo gioco e continuerò a comprarlo. Spero però che quando questi signori si guarderanno allo specchio la mattina cominceranno a vedersi più brutti dentro per averci trattato solo come animali da spennare... una versione download per rubacchiare più soldi possibili, uscita del gioco in Italia ancora con data non sicura al 100% stando a quel che dice Imbo e niente demo a più di due settimane dall'uscita del gioco...si commenta da sola la loro attenzione e disonestà nei confronti dei loro clienti...avrebbero proprio bisogno di imparare da questa community...

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tour è iniziato (grande cancellara)

il gioco è uscito

è uscita addirittura la prima patch

e noi ancora non abbiamo una data certa per la demo (neanche per il gioco)...l' halifax ha conquistato la mia antipatia

ti quoto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzate .... :D Credo che anche halifax sia una vittima delle scelte di focus ,si deve adeguare alle scelte .......potendo avrebbe venduto prima che parecchi scaricassero il gioco( perdendo quindi clienti di un gioco di nicchia,)avrebbe goduto in teoria del rilascio della versione demo per pubblicizzare il gioco e invogliare all'acquisto.Focus non rilascia la demo perchè temo sarebbe controproducente .....troppi problemi attualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la demo non la si vedrà mai...

no il demo ci sarà... stando alle ultime indiscrezioni si dovrà affrontare una tappa di montagna del tour alla guida della domo-lotto.

dumaron ha centrato in pieno la situazione, Halifax non ha nessuna colpa, diciamo che ha il compito di tramite della Focus, quindi tutto sta alla volontà e ai tempi dettati da Focus.... quando avrà le tasche piene della versione download penserà a caricare i distributori delle varie nazioni... così prende 2 piccioni con una fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

già...

certo che una tappa di montagna con la predictor non c'azzecca proprio nulla...ha solo Evans di scalatori buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti cavoli della tappa io volevo una demo che mi facesse vedere anche le novità manageriali! che sono la parte a detta loro con le maggiori novita,chi se ne importa di fare una corsetta che sarà grosso modo come l'anno scorso...mah!! vai a capire

anche quello è vero...alla fin fine le modifiche sostanziali del gioco non sono nella parte 3d ma in quella managieriale...oh almeno ho capito così da quanto si è detto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quello è vero...alla fin fine le modifiche sostanziali del gioco non sono nella parte 3d ma in quella managieriale...oh almeno ho capito così da quanto si è detto

Guardate, è il 2o giorno di gioco x me e le innovazioni fondamentali sono senza dubbio le 2 novità in 3d, ovvero lo spionaggio degli avversari (carino, ma utile fino a 1 certo punto...forse nei grandi giri fa davvero la differenza, ma nelle corse minori non tanto) e la forma del giorno (secondo me azzeccatissima...)

La parte manageriale ha innovazioni soprattutto x quanto riguarda la parte di contrattazione dei contratti (ma innovazioni ce n'è fino a 1 certo punto) e il diverso layout del calendario e delle schermate principali (è difficile disabituarsi a PCM2006 :) ), ma x il resto bene o male il gioco non si discosta dalla versione ormai "dell'anno scorso"...

Queste però sono solo impressioni di primo acchitto, sono arrivato a marzo della prima stagione...(sono 1 po' OT, ma visto che si discute su cosa si può vedere dalla demo faccio che scrivere le mie prime impressioni e spero sia utile :mrgreen::mrgreen::mrgreen::thumbup: )

Link al commento
Condividi su altri siti

In un intervento di oggi Aquarius ha ribadito che la demo è in mano alla Focus, e nè lui nè i beta tester sanno quando la renderanno scaricabile...lo so non è una novità, ma è tutto quello che si riesce a ricavare dal forum inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì??? Siete sicuri???

si dovrebbe uscire venderdì 13...ma solitamente non esce mai nel giorno previsto...quindi bho...magari esce un po dopo...o magari ci va bene ed esce per davvero il 13!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...