Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini per pro cycling manager 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io tempo fa avevo giocato su play2 a un gioco della konami intitolato tour de france,era molto carino,si poteva guidare il ciclista e per scattare si pigiava a tutta su 2 tasti del pad,mi piacerebbe se una cosa simile fosse possibile in cym07,e magari fosse implementata una telecamera dal manubrio della bici.che ne pensate?

cosa totalmente incompatibile con la tipologia del gioco,tuttaltro che arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è migliorata ragazzi non vedete ci sono piu dettagli?

cmq il grosso è la gratitissima parte manageriale!

i numeretti e le frecciette vicino ai nomi dei ciclisti secondo me è qualcosa inerente alla forma giornaliera che non ho capito se è stata introdotta o no! e al momento! forse hanno tolto i lampeggii verdi!

la forma giornaliera sarebbe un ottima cosa magari +/- 5 punti forma in base alla giornata renderebbe il gioco piu vario! adesso al giro vince sempre cunego! nella realtà chi vince il giro non da 16 minuti al secondo vincendo 8 tappe su 21

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è migliorata ragazzi non vedete ci sono piu dettagli?

cmq il grosso è la gratitissima parte manageriale!

i numeretti e le frecciette vicino ai nomi dei ciclisti secondo me è qualcosa inerente alla forma giornaliera che non ho capito se è stata introdotta o no! e al momento! forse hanno tolto i lampeggii verdi!

la forma giornaliera sarebbe un ottima cosa magari +/- 5 punti forma in base alla giornata renderebbe il gioco piu vario! adesso al giro vince sempre cunego! nella realtà chi vince il giro non da 16 minuti al secondo vincendo 8 tappe su 21

:D no...direi di no... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione per Simoni...

Forma del giorno

In ogni gara ogni atleta avrà un bonus (o un malus) che potrà variare tra -5 e 5

Per conoscerlo ci sono 4 passaggi:

1 Inizialmente non conosciamo nulla sulla forma

2 Ci sarà una freccia (rivolta in su, a metà, in basso) che ci darà pressapoco un'indicazione sulla possibile forma

3 (non ho il vocabolario sotto mano quindi non riesco atradurre lett. comunque ci sarà qualcos'altro che cidarà un'indicazione un pò più accurata di prima)

4 Finalmente apparirà la forma reale (in verde se positivo, rosso se negativo)

Questo processo impiega del tempo, in genere metà tappa, però se si fa attaccare il corridore il responso sarà più veloce.

La forma giornaliera è importante ma non deve essere sovrastimata.

Ordine di Osservare

Ogni atleta è in grado di osservare un altro.

Questo processo è composto di 5 passaggi.

Ogni step ti darà nuove informazioni sull'atleta osservato.

Queste informazioni sono: barra verde, barra blu, numero di borracce e forma del giorno.

Quando si raggiungerà l'ultimo step queste informazioni si aggiorneranno ogni 10 sec.

E' impossibile agire e reagire durante l'osservazione e ti ci vorranno 2-3 secondi per farlo.

L'unico caso particolare è quando l'osservato attacca; apparirà un'icona con "vai" per contrattaccare.

Devi però controllare che l'osservato non sia troppo distante dall'"osservante" perchè altrimenti l'icona "vai" sarà barrata e quindi impossibile contrattaccare.

Questo è molto utile contro gli avversari forti, la maglia gialla o uno dei tuoi compagni di fuga.

Altre nuove feature

Da quel che ho capito il lampeggio verde c'è ancora e se esce, esce solo quando si attacca...

Un gregario può diventare capitano se il capitano fallisce nella classifica generale

La barra verde si consumerà più in fretta, specialmente per chi attacca, un atleta con la barra blu a zero consumerà la verde più in fretta e andrà più piano. Sarà più facile "scoppiare" per chi viaggerà da solo e a velocita troppo alte per lui.

E' stato rivisto il gameplay in discesa: chi andrà al massimo (99%) consumerà barra blu.

Risolto il bug in cui i leader attaccavano tutti insieme e da distante; adesso mettono qualche gregario a tirare e a volte possono attaccare prima dell'ultima salita nelle tappe impegnative.

Gli outsiders attaccheranno da lontano ma non saranno spesso nelle parti alte della classifica.

I buoni scalatori potranno attaccare nelle tappe piane dei giri.

Gli atleti staccati si riuniranno in gruppetti.

Ridotti i distacchi nelle tappe di montagna.

Cosa non è cambiato

chiedere collaborazione nelle fughe

Tempo massimo

Sprint

Telecamere

Sistema di nutrimento (borracce)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se in PCM2 c'è il tempo massimo.

Comunque non approvo gli attacchi degli scalatori nelle tappe piane dei giri (metti che parte un Parra e prende 6 minuti al giro in pianura....al 90% lo vince) e ''Un gregario può diventare capitano se il capitano fallisce nella classifica generale'' quindi se il capitano è Petacchi che si fa? Perde i ranghi alla prima montagna? e poi le altre volate fa il gregario? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il bug in cui i leader attaccavano tutti insieme e da distante; adesso mettono qualche gregario a tirare e a volte possono attaccare prima dell'ultima salita nelle tappe impegnative.

Gli outsiders attaccheranno da lontano ma non saranno spesso nelle parti alte della classifica.

I buoni scalatori potranno attaccare nelle tappe piane dei giri.

Questo non mi è chiaro... :twisted:

I leader non attaccavano da lontano, anzi spesso attaccavano solo nell'ultima salita, casomai un problema è che una volta partito l'attacco questi lo portavano avanti sino a quando avevano barra blu ed è poco credibile, inoltre che vuole dire che gli scalatori attaccheranno nelle tappe piane??????? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione per Simoni...

Forma del giorno

In ogni gara ogni atleta avrà un bonus (o un malus) che potrà variare tra -5 e 5

Per conoscerlo ci sono 4 passaggi:

1 Inizialmente non conosciamo nulla sulla forma

2 Ci sarà una freccia (rivolta in su, a metà, in basso) che ci darà pressapoco un'indicazione sulla possibile forma

3 (non ho il vocabolario sotto mano quindi non riesco atradurre lett. comunque ci sarà qualcos'altro che cidarà un'indicazione un pò più accurata di prima)

4 Finalmente apparirà la forma reale (in verde se positivo, rosso se negativo)

Questo processo impiega del tempo, in genere metà tappa, però se si fa attaccare il corridore il responso sarà più veloce.

La forma giornaliera è importante ma non deve essere sovrastimata.

Ordine di Osservare

Ogni atleta è in grado di osservare un altro.

Questo processo è composto di 5 passaggi.

Ogni step ti darà nuove informazioni sull'atleta osservato.

Queste informazioni sono: barra verde, barra blu, numero di borracce e forma del giorno.

Quando si raggiungerà l'ultimo step queste informazioni si aggiorneranno ogni 10 sec.

E' impossibile agire e reagire durante l'osservazione e ti ci vorranno 2-3 secondi per farlo.

L'unico caso particolare è quando l'osservato attacca; apparirà un'icona con "vai" per contrattaccare.

Devi però controllare che l'osservato non sia troppo distante dall'"osservante" perchè altrimenti l'icona "vai" sarà barrata e quindi impossibile contrattaccare.

Questo è molto utile contro gli avversari forti, la maglia gialla o uno dei tuoi compagni di fuga.

Altre nuove feature

Da quel che ho capito il lampeggio verde c'è ancora e se esce, esce solo quando si attacca...

Un gregario può diventare capitano se il capitano fallisce nella classifica generale

La barra verde si consumerà più in fretta, specialmente per chi attacca, un atleta con la barra blu a zero consumerà la verde più in fretta e andrà più piano. Sarà più facile "scoppiare" per chi viaggerà da solo e a velocita troppo alte per lui.

E' stato rivisto il gameplay in discesa: chi andrà al massimo (99%) consumerà barra blu.

Risolto il bug in cui i leader attaccavano tutti insieme e da distante; adesso mettono qualche gregario a tirare e a volte possono attaccare prima dell'ultima salita nelle tappe impegnative.

Gli outsiders attaccheranno da lontano ma non saranno spesso nelle parti alte della classifica.

I buoni scalatori potranno attaccare nelle tappe piane dei giri.

Gli atleti staccati si riuniranno in gruppetti.

Ridotti i distacchi nelle tappe di montagna.

Cosa non è cambiato

chiedere collaborazione nelle fughe

Tempo massimo

Sprint

Telecamere

Sistema di nutrimento (borracce)

queste cose andavano essenzialmente cambiate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico grazie per la traduzione ma alcune cose sono troppo ridotte e ne denaturano il senso.

Per rispondere alle due frasi di cui si domandano delucidazioni (ho controllato solo quelle)

allora la frase sugli scalatori che attaccano in tappe di pianura in realtà dice che alcuni corridori bravi in montagna ma lottatori potranno attaccare anche in pianura... Non corridori come Parra quindi ma più come Voigt ad esempio.

La frase sui capitani che attaccavano da lontano in realtà diceva che è stato risolto il bug che faceva si che tutti attaccassero sempre all'inizio della salita finale, mentre ora alcuni faranno lavorare i gregari e altri tenteranno da lontano.

La questione del capitano poi si intende capitano per la classifica e poi credo che sarà una nostra scelta, non automatica (ma qui non è un errore di traduzione, solo un testo ambiguo)

PS giaggiu evita di quotare testi troppo lunghi

PPS Enrico la mia non è una critica a te, grazie della traduzione davvero :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina la forma giornaliera....

adesso dobbiamo trovare il valore nel db che la influenza.... :wink:

è interessante osservare l'avversario...

per esempio perchè in montagna i miei avversari fanno scatti di 4km e non spompano mai?

e appena io scatto vado in rosso???? :cry:

Ora il pc non può più barare...

...almeno spero... :D

Grazie a tutti delle info :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo facendo la mia seconda carriera a cym06 tanto bene!voi iniziate a sparlare di cym07:

cym07 di qua,cym 07 di la; hanno aggiunto questo,hanno aggiunto quest'altro....bello,bello,che fico...

e mi avete fatto passare la voglia di giocare al 6! ora sto in stato di attesa del 7! :D

tra bug vari e test la prossima carriera sarà posticipata almeno dopo l'estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...